Tutti i Post di ShyCoupleFeet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ShyCoupleFeet
» Nell'argomento: la pianta del piede
3 mesi fa
Non c'è di meglio che una bella pianta di una lei, del colore, dimensione giusta e anche odorino dai...
Le piante sono qualcosa di estremamente sexy
Le piante sono qualcosa di estremamente sexy
» Nell'argomento: Feticisti dei piedi femminili, tabú e curiosi
1 mese fa
Ciao a tutti!
Parlando con diverse coppie, mi sono accorto che l’argomento “piedi” salta fuori quasi per caso… e molte donne ammettono di apprezzare attenzioni particolari (carezze, baci, giochi sensuali o anche più spinti). Gli uomini che si dichiarano apertamente sono meno, ma quando lo fanno, sono spesso i primi a mettersi in gioco senza problemi.
Ho però la sensazione che molti profili di coppia vengano costruiti più sulle fantasie di lui, lasciando in ombra quelle di lei (Il nostro, invece, è scritto a misura di entrambi 😉) . Penso infatti che una donna debba sentirsi libera di esprimere i propri desideri e le proprie fantasie, senza doverle nascondere o sacrificare per dare spazio solo al partner.
Per la mia esperienza qui in Sicilia, pochissime coppie si dichiarano feticiste dei piedi. Spulciando i profili, però, noto che più si sale verso nord, più c’è trasparenza nel raccontare parafilie e gusti (non a caso molti contatti feticisti ci arrivano da lì) specie se queste sono legate a lei. Curiosamente, quando si parla di pratiche “classiche” come la sodomia, spesso legata a un desiderio maschile, l’imbarazzo è minore, anzi a volte viene dichiarata “anche per conto della lei” e dichiarata con facilità andando sempre più a nord. Quando invece riguarda i piaceri di lei, come il fetish dei piedi, il tabù sembra ancora forte. Alla fine sono arrivato alla conclusione che molte donne non solo adorano ricevere attenzioni sui piedi, ma alcune amano anche darle, specie ad altre donne... Più di quello che sembra.
Noi lo dichiariamo apertamente, e questo ci ha portato a vivere conoscenze e scambi davvero interessanti...parafilia che è emersa in tutti i nostri conoscitivi in presenza su chi avevamo di fronte senza aver accennato a nulla prima.
Le mie domande per voi:
-Perché secondo voi c’è ancora tanto imbarazzo nel dichiarare questa passione, se poi alla fine piace a moltissime donne (e non solo)?
-Ne parlate apertamente o preferite aspettare che si crei più confidenza prima di tirarlo fuori o è qualcosa di soft che magari si può dire tanto per aprire un topic nella conversazione?
Mi piacerebbe leggere le vostre esperienze e capire come vivete questo “mondo” spesso nascosto ma così affascinante. 🙂
Parlando con diverse coppie, mi sono accorto che l’argomento “piedi” salta fuori quasi per caso… e molte donne ammettono di apprezzare attenzioni particolari (carezze, baci, giochi sensuali o anche più spinti). Gli uomini che si dichiarano apertamente sono meno, ma quando lo fanno, sono spesso i primi a mettersi in gioco senza problemi.
Ho però la sensazione che molti profili di coppia vengano costruiti più sulle fantasie di lui, lasciando in ombra quelle di lei (Il nostro, invece, è scritto a misura di entrambi 😉) . Penso infatti che una donna debba sentirsi libera di esprimere i propri desideri e le proprie fantasie, senza doverle nascondere o sacrificare per dare spazio solo al partner.
Per la mia esperienza qui in Sicilia, pochissime coppie si dichiarano feticiste dei piedi. Spulciando i profili, però, noto che più si sale verso nord, più c’è trasparenza nel raccontare parafilie e gusti (non a caso molti contatti feticisti ci arrivano da lì) specie se queste sono legate a lei. Curiosamente, quando si parla di pratiche “classiche” come la sodomia, spesso legata a un desiderio maschile, l’imbarazzo è minore, anzi a volte viene dichiarata “anche per conto della lei” e dichiarata con facilità andando sempre più a nord. Quando invece riguarda i piaceri di lei, come il fetish dei piedi, il tabù sembra ancora forte. Alla fine sono arrivato alla conclusione che molte donne non solo adorano ricevere attenzioni sui piedi, ma alcune amano anche darle, specie ad altre donne... Più di quello che sembra.
Noi lo dichiariamo apertamente, e questo ci ha portato a vivere conoscenze e scambi davvero interessanti...parafilia che è emersa in tutti i nostri conoscitivi in presenza su chi avevamo di fronte senza aver accennato a nulla prima.
Le mie domande per voi:
-Perché secondo voi c’è ancora tanto imbarazzo nel dichiarare questa passione, se poi alla fine piace a moltissime donne (e non solo)?
-Ne parlate apertamente o preferite aspettare che si crei più confidenza prima di tirarlo fuori o è qualcosa di soft che magari si può dire tanto per aprire un topic nella conversazione?
Mi piacerebbe leggere le vostre esperienze e capire come vivete questo “mondo” spesso nascosto ma così affascinante. 🙂
Modificato dall'autore il 02-05-2026 10:05:38
» Nell'argomento: Squirting tutte le donne lo possono fare?
8 mesi fa
Teoricamente si, praticamente ognuna è diversa è necessita dei suoi tempi, e dipende molto anche dalla tecnica adottata...ma fidatevi, prima o poi ci si riesce 😎
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
1 mese fa
Davvero tanta roba, sempre da fare in totale sicurezza e igiene.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 10:06:38
» Nell'argomento: Dovendo scegliere...
8 mesi fa
Credo che ogni parte del proprio partner merita attenzione e noi andiamo sempre dove capita e a sentimento. Letteralmente dalla testa ai piedi, sia dentro che fuori.
» Nell'argomento: donne e anal
8 mesi faQuotato da Massi985,A me piace proprio perché non così scontato , il fascino di qualcosa di insolito . Poi ovviamente possiamo metterci le motivazioni e le implicazioni psicologiche , che sono certamente vere ma forse qui non c'entrano [...]
Stesso motivo. è qualcosa d'insolito ma allo stesso tempo che da soddisfazioni
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 mese fa
Anche se impegnativa, doppia dietro /avanti è il top IMHO
Modificato dall'autore il 02-05-2026 10:10:14
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
8 mesi fa
Esattamente. come si fa a non degustare cosi tanta bellezza. Sarei ore anche perchè alle lei è qualcosa che piace molto, quindi perchè staccarsi?
» Nell'argomento: 2 cazzi contemporaneamente
1 mese fa
Quando capita é sempre una gran cosa.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 10:11:06
» Nell'argomento: Situazioni imbarazzanti..in pubblico
8 mesi fa
Piedino sotto al tavolo direttamente sul mio pipo 🙂
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
8 mesi faQuotato da IsuperB,dare il culo è la classica ciliegina sulla torta ma è davvero difficile trovare la giusta alchimia affinché lei dica "va bene" è qualcosa di raro e difficile da conquistare
esattamente questo. ovviamente deve essere un'esperienza che tutti devono accettare, ma quando si verifica è il top (ma non un requisito). L'importante è sempre mantenere un certo controllo e far si che la cosa sia piacevole perchè non tutti lo praticano allo stesso modo e chi lo riceve ha una sensibilità differente
» Nell'argomento: Lato B
8 mesi faQuotato da giulioegiulia3,certo concordo ma ... la mia Giulia soffre la penetrazione , ma se molto eccitata e ben preparata le piace molto !
Idem la mia. La chiave di tutto è una bella preparazione 🙂
» Nell'argomento: La posizione che...
1 mese fa
Missionario perché si ha un contatto visivo
Modificato dall'autore il 02-05-2026 10:12:11
» Nell'argomento: Anal chi coppia piace
1 mese faQuotato da soloqualita,alla mia lei piace tantissimo , riesce ad avere forti orgasmi .
Concodo, esperienza sublime
Modificato dall'autore il 02-05-2026 10:12:51
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
8 mesi fa
Se c'è o non c'è poco importa ma l'importante che sia curato e non troppo folto
» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
1 mese fa
Fare scambio separato
Modificato dall'autore il 02-05-2026 10:13:21
» Nell'argomento: Vi fate un clistere prima di un incontro?
8 mesi faQuotato da soloqualita,Quotato da CULIS,Molti la trovano una prerogativa del mondo gay ma a noi diversamente piace far trovare lei tutta pulita....
anche noi , prima dell'incontro sempre , riteniamo sia una forma di rispetto verso chi gioca con noi
Lei quasi sempre se lo fa. Non si sa mai cosa può accadere..anche un semplice dito dietro deve fare la sua bella figura
» Nell'argomento: la prima volta anal alla vostra dolce meta'
8 mesi faQuotato da ShyCoupleFeet,Quotato da erotici76,Chiedevo che tipo di preparazione spirituale avete compiuto prima e durante,varie tecniche e quali piacevoli emozioni avete provato
Al bosco, abbiamo trovato un luogo tranquillo, io appoggiato su un albero e ci siamo goduti il momento all'aria aperta. Tutto improvvisato e senza intoppi
Ultimamente abbiamo narrato la vicenda in un nostro racconto.
Sicuramente apprezzerete
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
8 mesi fa
Un'altra perversione sarebbe essere in un incontro con le ragazze conciate da cosplayer di qualcosa a tema, anche nerd..tipo Leila e Padme, Rei e Asuka e cosi via...
» Nell'argomento: LIMITI DEL SESSO A TRE
1 mese faQuotato da NOIDUEPERTERZO,Ciao a tutti e tutte.. Volevamo capire quanti di voi pongono limiti nel sesso a tre. Dai baci al limone, dal culo al pompino vestito, dall'interazione lui con lui a limiti sulla venuta. Noi ad esempio non mettiamo nessun o di questi paletti, [...]
Unico limite è che tutto ciò che entra in contatto con qualcosa di lui tra cui non mi va assolutamente di "incrociare le spade" per sbaglio. Per il resto nessun paletto. L'importante che tutto venga fatto con il massimo rispetto.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 09:57:22

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti