Tutti i Post di ShyCoupleFeet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ShyCoupleFeet
» Nell'argomento: Lubrificante anale per la mia compagna quale prendere? Lo tr
11 mesi faQuotato da attiv87,Abbiamo provato a fare sesso anale con preservativo e un gel lubrificante.... ma non va bene x l’analisi.... quale mi consigliate di prendere? E posso trovare qualcosa in farmacia?
Gel o olio durex e si va tranquilli.. anche la saliva fa benissimo il suo lavoro.
» Nell'argomento: Donne e sesso anale
1 mese faQuotato da pinomop,Secondo Voi sono la maggioranza le donne a cui piace la penetrazione anale o una piccola parte?
conoscete un modo per capire se a una donna può piacere, anche al primo incontro?
grazie 🙂
Fisicamente sono quasi tutte pronte (salvo eccezioni), é spssso è più un limite mentale spesso dovuto alla cultura in cui si vive.
Sono sempre favorevole al dialogo..parlarne è già un buon modo per comprendere se si è pronti.
Un modo per capire se la cosa le potrebbe piacere è sempre provare a mettere un ditino lì e vedere come reagisce, se non è restìa, si cerca di aumentare la dose.. Il resto si comprende da se.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 09:41:54
» Nell'argomento: Anal e squirt !
11 mesi faQuotato da lionmen69,Vi è mai capitato di fare squirtare una donna mentre la inculate!
E' un evento raro, ma bellissimo!
Capita molto spesso fi far godere una gonna col cazzo in culo, ma sono poche quelle che squirtano! [...]
è una pratica che svolgiamo molto regolarmente, ma ti posso dire che a noi capita il 10% delle volte e quando accade è davvero tanta roba
» Nell'argomento: Orgasmo anale esiste realmente?
1 mese faQuotato da Francesconewage,Orgasmo anale, davvero esiste e come fare per provare questo piacere?
Tutto quello che devi sapere sul sesso anale e come fare per provare questo piacere sessuale.
Diciamolo subito, il sesso anale è ancora un tabù. E la penetrazione anale è una [...]
è un evento molto raro, ma per esperienza personale è fattibile. Non esiste una tecnica o rito strano da fare ma devono esserci tanti fattori che si verificano contemporaneamente...relax da chi lo riceve, durata da chi lo da..la posizione è determinante ma varia da persona a persona e si deve provare ma vanno bene sia missionario (in cui si può stimolare anche altro nel mentre) e a pecora. Inoltre bisogna essere pronti per lunghe durate, quindi se siete delle coppie navigate in questo tipo di rapporto potete raggiungere qualche risultato.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 09:39:30
» Nell'argomento: Sesso anale domanda tecnica
1 mese fa
Assicurarsi che sia avvenuta "liberazione"..poi un doccino più volte fin quando l'acqua esce pulita e limpida.
Se non passano ore, la strada è spianata e pulita 🎉 😎
Se non passano ore, la strada è spianata e pulita 🎉 😎
Modificato dall'autore il 02-05-2026 09:37:56
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto ANAL
11 mesi fa
Sopra il letto di un mio amico mentre probabilmente se al stava spassando con la sua ragazza in bagno
» Nell'argomento: Cosa fare quando fai sesso anale per la prima volta 🔥🔥
11 mesi faQuotato da SexyMan69,La prima volta che fai sesso anale, dovresti sapere come piace al tuo partner e non dovresti essere troppo spericolato. Devi solo capire cosa ti piace. Devi prima toccare delicatamente l'ano in modo da sentire che l'altra estremità [...]
Per esperienza personale concordo...questa su per giù è stata la nostra tecnica. Sempre piano e lasciar si che il tutto si abitui a quello che accadrà dopo
» Nell'argomento: Quante donne hanno leccato i piedi ad un'altra donna?
11 mesi fa
La mia ha leccato in mia presenza i piedi di un'altra signoria (e pure il viceversa) ed è stata un'esperienza eccitante sia per le ragazze che per noi maschetti che assistevamo.
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
11 mesi fa
Piedi nudi e cavigliera...la perfezione in pratica
» Nell'argomento: Squirting durante il sesso anale
11 mesi faQuotato da Charkko,Buonasera, volevo sapere se vi è mai capitata questa cosa.. di una donna che con la forte eccitazione e durante il sesso anale ha avuto un orgasmo con squirt.. ho sempre visto vari video.. ho avuto esperienze di donne che squartano ma mai durante l&a [...]
Raramente ma succede se lo state facendo intensamente per tanto tempo e il lui rimane sempre operativo e duro.
» Nell'argomento: definizione dell'orgasmo anale
11 mesi faQuotato da bibolila,Durante l'ultimo amplesso mia moglie lo ha definito sinteticamente :
POTENTE!!
Esatto, specie per rapporti che durano un pó piú del solito, o se dovessero finire non fermarsi e continuare con qualcos'altro (o con qualcun altro 😎)
» Nell'argomento: Dilatazione anale
11 mesi faQuotato da MaxTammy,Ciao :-) Per quella che è la nostra esperienza, vi consigliamo di procedere con calma, datevi del tempo, onde poter far si che la parte anale, possa dilatarsi con gradualità e senza traumi, dildi appropriati e di dimensione crescente, accompagnati da [...]
Esattamente...bastano anche delle dita messe piano piano, prima uno e poi 2, poi 3...se poi si è pronti anche un plug può andare e messo anche per del tempo..tanto è una parte che si abitua facilmente se è rilassata.
» Nell'argomento: Fisting anale !
11 mesi faQuotato da Romeo69,Ci vuole tanta passione , lubrificante, e tanta esperienza di chi mette la mano in quel buchetto, e ti assicuro rimarrai estasiata di piacere
Concordo..non è un'esperienza semplice. Ci vuole anche una bella preparazione mentale
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
11 mesi faQuotato da pippogatto,meglio il culo che la figa....lascio sceglere il buco...ma quasi tutti preferiscono ilculo
Nella maggior parte dei casi ti do pure ragione..ci sono momenti in cui o va li o niente 😎
» Nell'argomento: la prima volta anal alla vostra dolce meta'
11 mesi faQuotato da erotici76,Chiedevo che tipo di preparazione spirituale avete compiuto prima e durante,varie tecniche e quali piacevoli emozioni avete provato
Al bosco, abbiamo trovato un luogo tranquillo, io appoggiato su un albero e ci siamo goduti il momento all'aria aperta. Tutto improvvisato e senza intoppi
» Nell'argomento: amanti dell anal
11 mesi faQuotato da moschebianche,poche donne amano fare anal .............non sanno cosa si perdono!!!!!!! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Concordo ma purtroppo non è per tutti..io mi reputo fortunato 😄
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
11 mesi fa
La mia adora qualsiasi gioco con i suoi piedi specie se a farglieli è un'altra donna..leccatina inclusa
» Nell'argomento: GIOCHI DI PIEDI
1 mese fa
Eccoci!
Tra noi due, ogni incontro intimo deve sempre avere i piedi di lei in mezzo..spesso la prima cosa le le levo sono scarpe e calzini e poi il resto. Lei adora qualsiasi gioco con essi e di recente abbiamo scoperto che le piace se è un'altra donna a giocarci..Io adoro le piante soprattutto. In caso di giochi con altre coppie ovviamente l'interesse deve essere reciproco e in caso di un no li ignoriamo completamente.
Tra noi due, ogni incontro intimo deve sempre avere i piedi di lei in mezzo..spesso la prima cosa le le levo sono scarpe e calzini e poi il resto. Lei adora qualsiasi gioco con essi e di recente abbiamo scoperto che le piace se è un'altra donna a giocarci..Io adoro le piante soprattutto. In caso di giochi con altre coppie ovviamente l'interesse deve essere reciproco e in caso di un no li ignoriamo completamente.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 09:35:37

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti