Tutti i Post di Coppiamikidani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamikidani
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
1 mese faQuotato da Couplehotgold,È una pratica che adoro, e poi più siamo più ci divertiamo, 4 tette sono meglio di due😁 e più maschi sono meglio di uno😁...
C'è sempre qualcuno che sa cosa vuole farsi sborrare sul seno e fantastico 🤣🤣
1 mese faQuotato da mielemara68,a me tantissimo sui capezzoli
Comunque farsi venire sul seno e spargerlo sul seno io la lei dico che mi fa la pelle liscia 🤣🤣
» Nell'argomento: Che foto vi piacerebbe vedere?
1 mese fa
A noi piace molto la coppia Salsafargo coppia del sito e ci piace molto il loro video
Strap on ! Un video fantastico e porcelloso 😂😂💋
Strap on ! Un video fantastico e porcelloso 😂😂💋
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 mese faQuotato da Magrissimi,Noi le facciamo entrambe durante il gioco con la coppia, a turni si creano situazioni di sesso a 3 elementi, così le lei avranno i due lui che se ne occupano,magari una bella doppia mentre intanto l altra si gode lo spettacolo, ma anche le lei che s [...]
Avete ragione ma succede anche quando si fa una orgia attenzione che poi ci sono situazioni bsx dove lei scopa il marito d si fa scopare dall'amico 😋😋😁😁😁
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 mese fa
MFF a mia moglie piace quando vengo usato da Lei e da Amica perché adora baciarmi se lecco l'amica lei Oppure se sborro sopra il seno adoro gustare il mio nettare , invece l'amica mi bacia quando a pelle sborro dentro mia moglie e lei di gusta il mio nettare e il miele di mia moglie 🫣🫣 da fare un video porcelloso 💋
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
1 mese faQuotato da Godersi,Anche quando scambio caldi e passionali baci coi bull, pomiciando e godendo del loro contatto davanti a mio marito mi fa impazzire e fa impazzire anche lui!
C'è sempre un momento dove il marito Cuckold o la moglie cuckqueen impazzirebero quando li senti godere e fanno godere le persone accanto 🤣🤣
1 mese faQuotato da Bertrand73,E vi è mai capitato che lei o lui perdessero i freni stupendovi? Ve lo chiedo perchè mi è capitato più volte di sentire cp discutere al privè, discussioni civili ma i lui erano incazzati.
Vuol dire che la lei aveva in quel momento voglia di fare sesso davanti a lui e farlo diventare Cuckold 😋😋
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
1 mese faQuotato da Akro,Pure noi naturisti convinti, sia dove si può che (a volte) dove non si può... 😇😇
Noi andiamo in Croazia e li importante lo stare nudi e nessuno che si rapporta con te, ma si è liberi
1 mese faQuotato da styvennnnnnn,Si davvero bello venire sulle tette della lei poi farla pulire con la lingua da un altra lei....
A noi e successo io ho sborrato sul seno e poi marito di lei e mia moglie l'hanno ripulita baciandosi baciandola
» Nell'argomento: La Stagione Naturista_ Nudista
2 mesi fa
E iniziata la primavera le temperature si alzano cosa vi piacerebbe fare in questa stagione le prospettive che vi siete dati grazie 😘
» Nell'argomento: Complimenti a tua moglie...che complimenti spinti avete ricevuto??
2 mesi fa
A noi è successo l'inverso la lei di coppia che ha detto a me la moglie erano anni che non godevo con un porco come tuo marito è enorme 🫣🫣
» Nell'argomento: Gang inversa
2 mesi fa
Ma vi e mai successo di fare una gang bang inversa dove lui e in balia di più donne, e cosa vi è piaciuto della situazione, la moglie era convinta e contenta🤭🤭.
A noi e successo ad un orgia dove la padrona di casa ha fatto delle regole e chi dei mariti prendeva la carta più piccola era in balia delle signore e la moglie doveva solo baciarlo e incitarlo 😎.
Questa situazione succede solo se c'è una amicizia vera tra coppie.
A noi e successo ad un orgia dove la padrona di casa ha fatto delle regole e chi dei mariti prendeva la carta più piccola era in balia delle signore e la moglie doveva solo baciarlo e incitarlo 😎.
Questa situazione succede solo se c'è una amicizia vera tra coppie.
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
2 mesi fa
In Veneto la chiamano camporella ed la cosa più trasgressiva che avviene nel fidanzamento 🫣🫣😌poi cerchi il comfort, ma nella età matura ti manca qualcosa e in estate riprovi la camporella 🤭🤭🤭
» Nell'argomento: Coppia lei bsx
2 mesi fa
Leggiamo spesso nel sito in un manage a trois "Lui ottimo compagno di giochi attivo e ottimo far godere la sua affascinante metà Veramente una coppia da 30 e lode spero di rivedervi prestissimo." Lo dice il singolo che ha goduto con loro.
Ma ci chiediamo lei e felice di far godere due uomini 🫣, oppure il marito vuole vedere la moglie godere con un'altro uomo 🤣,cosa ci raccontate 🤭🤭
Ma ci chiediamo lei e felice di far godere due uomini 🫣, oppure il marito vuole vedere la moglie godere con un'altro uomo 🤣,cosa ci raccontate 🤭🤭
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
2 mesi fa
In un parcheggio camper affollato era mattina presto in estate con tutte le finestre aperte 😂😂
» Nell'argomento: I video sul sito
2 mesi fa
E poi fate l'amore. Molte coppie o singole amano fare i video e immetterlo sul sito a 69, quanto vi piace leggere i commenti e quali tra questi vi piacciono. Quali vi fanno eccitare e fate sesso con la vostra compagna o compagnia 🤣🤣🤣.
Vi piacerebbe fare i video o guardare i video 😌😌
Vi piacerebbe fare i video o guardare i video 😌😌
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
2 mesi faQuotato da Godersi,Stare nudi e stesi al sole con gli occhi dei passanti sulla moglie credo sia super eccitante per ogni uomo.
Vedere che qualcuno si avvicina con un pretesto o l’altro, guardare chi si mette più o meno intorno col telo per ammirare la fica, il culo [...]
La cortesia educazione rispetto e riserbo molto importanti poi sei all'isolotto di kovesda e siamo distesi a prendere il sole e accanto c'è una coppia che arriva con il cotone addosso (costume) ti guarda ammira poi succede l'inverso tu li guardi che si tolgono il costume con dei movimenti porcellini e lì che chiniamo la testa per dire waw🫣🫣
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
2 mesi faQuotato da Cpxcpcuriose,Lo toviamo molto eccitante, l importante che lo spettatore di turno non diventi troppo invasivo ,
a noi succede quando siamo in Croazia le coppie ci ammirano e poi c'è sempre la coppia che ha un po' di spregiudicatezza e viene a conoscerci da più vicino 🫣🫣🤣
2 mesi faQuotato da AcquarioScorpione,Salve a Tutti,
Siamo alle prime armi in questo mondo, ma ho una paura che mi assale, ossia quella di vedere il mio partner che scopa con un’altra.
Come avete fatto a superare questo blocco e godervi i giochi in serenità e tranquillità? Capisco [...]
In questo mondo se non hai complicità non fai scambi o altro perché la gelosia poi fa diventare molto aggressivi e si rompe il rapporto di coppia,noi ne abbiamo parlato tanto prima di iniziare e abbiamo iniziato con molta calma.
La cosa che ci piace oggi perché siamo aperti con la mentalità molte coppie ci vogliono rincontrare successivamente.
PS una coppia che e venuta la seconda volta ci hanno detto Lui che era belli fare 69 e godere, Lei bello avere un bel cazzone da fare sborrare, adesso ci incontriamo quando loro hanno voglia 🤣🤣
» Nell'argomento: Massaggio Tantra
2 mesi fa
Noi stiamo cercando coppie per massaggio nuru e scivolare sui corpi dopo una doccia 🤣🤣🤭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti