Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppiamikidani

Il Forum di Annunci69.it
403
Post Scritti
Coppiamikidani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamikidani

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
3 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2025
Quotato da Magrissimi,
Noi le facciamo entrambe durante il gioco con la coppia, a turni si creano situazioni di sesso a 3 elementi, così le lei avranno i due lui che se ne occupano,magari una bella doppia mentre intanto l altra si gode lo spettacolo, ma anche le lei che s [...]

Avete ragione ma succede anche quando si fa una orgia attenzione che poi ci sono situazioni bsx dove lei scopa il marito d si fa scopare dall'amico 😋😋😁😁😁

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
3 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
MFF a mia moglie piace quando vengo usato da Lei e da Amica perché adora baciarmi se lecco l'amica lei Oppure se sborro sopra il seno adoro gustare il mio nettare , invece l'amica mi bacia quando a pelle sborro dentro mia moglie e lei di gusta il mio nettare e il miele di mia moglie 🫣🫣 da fare un video porcelloso 💋

3 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Godersi,
Anche quando scambio caldi e passionali baci coi bull, pomiciando e godendo del loro contatto davanti a mio marito mi fa impazzire e fa impazzire anche lui!

C'è sempre un momento dove il marito Cuckold o la moglie cuckqueen impazzirebero quando li senti godere e fanno godere le persone accanto 🤣🤣

3 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Bertrand73,
E vi è mai capitato che lei o lui perdessero i freni stupendovi? Ve lo chiedo perchè mi è capitato più volte di sentire cp discutere al privè, discussioni civili ma i lui erano incazzati.

Vuol dire che la lei aveva in quel momento voglia di fare sesso davanti a lui e farlo diventare Cuckold 😋😋

3 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Akro,
Pure noi naturisti convinti, sia dove si può che (a volte) dove non si può... 😇😇

Noi andiamo in Croazia e li importante lo stare nudi e nessuno che si rapporta con te, ma si è liberi

3 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da styvennnnnnn,
Si davvero bello venire sulle tette della lei poi farla pulire con la lingua da un altra lei....

A noi e successo io ho sborrato sul seno e poi marito di lei e mia moglie l'hanno ripulita baciandosi baciandola

» Nell'argomento: La Stagione Naturista_ Nudista
3 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
E iniziata la primavera le temperature si alzano cosa vi piacerebbe fare in questa stagione le prospettive che vi siete dati grazie 😘

3 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
A noi è successo l'inverso la lei di coppia che ha detto a me la moglie erano anni che non godevo con un porco come tuo marito è enorme 🫣🫣

» Nell'argomento: Gang inversa
3 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Ma vi e mai successo di fare una gang bang inversa dove lui e in balia di più donne, e cosa vi è piaciuto della situazione, la moglie era convinta e contenta🤭🤭.
A noi e successo ad un orgia dove la padrona di casa ha fatto delle regole e chi dei mariti prendeva la carta più piccola era in balia delle signore e la moglie doveva solo baciarlo e incitarlo 😎.
Questa situazione succede solo se c'è una amicizia vera tra coppie.

» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
3 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
In Veneto la chiamano camporella ed la cosa più trasgressiva che avviene nel fidanzamento 🫣🫣😌poi cerchi il comfort, ma nella età matura ti manca qualcosa e in estate riprovi la camporella 🤭🤭🤭

» Nell'argomento: Coppia lei bsx
4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Leggiamo spesso nel sito in un manage a trois "Lui ottimo compagno di giochi attivo e ottimo far godere la sua affascinante metà Veramente una coppia da 30 e lode spero di rivedervi prestissimo." Lo dice il singolo che ha goduto con loro.
Ma ci chiediamo lei e felice di far godere due uomini 🫣, oppure il marito vuole vedere la moglie godere con un'altro uomo 🤣,cosa ci raccontate 🤭🤭

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
In un parcheggio camper affollato era mattina presto in estate con tutte le finestre aperte 😂😂

» Nell'argomento: I video sul sito
4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
E poi fate l'amore. Molte coppie o singole amano fare i video e immetterlo sul sito a 69, quanto vi piace leggere i commenti e quali tra questi vi piacciono. Quali vi fanno eccitare e fate sesso con la vostra compagna o compagnia 🤣🤣🤣.
Vi piacerebbe fare i video o guardare i video 😌😌

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Godersi,
Stare nudi e stesi al sole con gli occhi dei passanti sulla moglie credo sia super eccitante per ogni uomo.
Vedere che qualcuno si avvicina con un pretesto o l’altro, guardare chi si mette più o meno intorno col telo per ammirare la fica, il culo [...]

La cortesia educazione rispetto e riserbo molto importanti poi sei all'isolotto di kovesda e siamo distesi a prendere il sole e accanto c'è una coppia che arriva con il cotone addosso (costume) ti guarda ammira poi succede l'inverso tu li guardi che si tolgono il costume con dei movimenti porcellini e lì che chiniamo la testa per dire waw🫣🫣

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Cpxcpcuriose,
Lo toviamo molto eccitante, l importante che lo spettatore di turno non diventi troppo invasivo ,

a noi succede quando siamo in Croazia le coppie ci ammirano e poi c'è sempre la coppia che ha un po' di spregiudicatezza e viene a conoscerci da più vicino 🫣🫣🤣

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da AcquarioScorpione,
Salve a Tutti,
Siamo alle prime armi in questo mondo, ma ho una paura che mi assale, ossia quella di vedere il mio partner che scopa con un’altra.
Come avete fatto a superare questo blocco e godervi i giochi in serenità e tranquillità? Capisco [...]

In questo mondo se non hai complicità non fai scambi o altro perché la gelosia poi fa diventare molto aggressivi e si rompe il rapporto di coppia,noi ne abbiamo parlato tanto prima di iniziare e abbiamo iniziato con molta calma.
La cosa che ci piace oggi perché siamo aperti con la mentalità molte coppie ci vogliono rincontrare successivamente.
PS una coppia che e venuta la seconda volta ci hanno detto Lui che era belli fare 69 e godere, Lei bello avere un bel cazzone da fare sborrare, adesso ci incontriamo quando loro hanno voglia 🤣🤣

» Nell'argomento: Massaggio Tantra
4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Noi stiamo cercando coppie per massaggio nuru e scivolare sui corpi dopo una doccia 🤣🤣🤭

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da FrancyMafaldina,
Ciao a tutti, riprendo dopo tanti anni a scrivere sul forum.
Apro questa discussione perché ho notato una tendenza sempre più marcata da parte delle coppie che sono sempre più alla ricerca costante di una donna single. Spesso ci chiamano "u [...]

Perché io la lei mi piace la trasgressione FMF con Mik marito ci piace leccare assieme ma lui non fa penetrazione e la fa solo se voluto da lei 🫣

» Nell'argomento: Meglio a stantuffo o lento ...
4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da DesiderioBella,
A noi piace in molti modi e a seconda delle posizioni.
Ad esempio a smorza candela e Lei che regola la Cavalcata e quindi la velocità a seconda del suo godimento, poi mentre cavalca logicamente si masturba il clitoride con un vibratore ed io la mas [...]

E proprio vero che trovare una amica e fare un threesome c'è quella che vuole essere stantuffata forte perché vuole sentirsi presa🤭🤭poi c'è l'amica che vuole sentire lei piano piano perché si vuole godere tutto il marmo e poi il lui marito che si adegua ed ecco la migliore combinazione.
PS poi c'è la moglie che usa strapon che usa per lei e lui e ed e bello che loro lo fanno lento perché vogliono godere🤭🤭🤣🤣🤣

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da ecomplicity,
La doppia vaginale la fa impazzire: due cazzi duri che la dilatano al massimo, pulsano e sfregano dentro la sua figa stretta e bagnata. È trasgressione pura il sentirsi troia totale, aperta e usata senza ritegno da due maschi nello stesso buco avido [...]

A noi e successo con una amica l' abbiamo nascosta due cazzi in figa, mio marito e lo strapon h uso, la cosa più bella la sborrata dentro di mio marito e io che la scopavo non abbiamo più capito niente in tre🫣🫣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni