Tutti i Post di Coppiamikidani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamikidani
» Nell'argomento: Coppia 20-30 Enni

Quotato da coppiasax90,Ci è capitato di giocare con coppie con la metà dei nostri anni ma non è importante e non è stato diverso dal gioco con coetanei.
L'edonismo esagerato è nemico del sesso (e la bellezza è piu nei corpi giovani), in questo gioco cerchiamo sop [...]
e successo anche a noi di incontrarci con coppie giovani ed la cosa predominante era quindi raggiungimento del piacere fisico e immediato.
» Nell'argomento: Coppia 20-30 Enni

Facciamo una considerazione nel sito ci sono tante belle coppie, ma ci accorgiamo che le coppie stanno dove molto più giovani di età che trasgrediscono cosa ne pensate se una coppia giovane incontra una coppia matura vi piacerebbe. Se si cosa vi piacerebbe fare sia coppia giovani che mature 😛
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie

A mia moglie piace quando c'è anche il fischio diceva uno statista una signora di classe non e quella che quando passa fa fischiare, bensì quella che fa calare improvvisamente il silenzio 🤣🤣🤣🤣🤣

Quotato da Cpgiovane1983,Normalissimo ormai
La domanda nasce spontanea a chi dei due eccita di più se ammirata a lei perché si vede al centro dell'attenzione o lui perché vede che la moglie piace piace 🫶🫶

Quotato da NaturistiPalermo2,Quotato da Enricop,perché ha un seno pazzesco ❤️🔥
Grazie....
Come di dice adesso ha due bombe 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Come dite di no???

Quotato da La_giusta_alchimia,Buongiorno a tutti, quando venite contattati da coppie che coppie che per un qualsiasi motivo non vi piacciono, ma si pongono con gentilezza ed educazione, come fate per far capire che non avete interesse per un eventuale incontro?
Noi ci sentiamo i [...]
Se non c'è feeling non ci piacciono diciamo con gentilezza che non sono per noi se poi loro sono aggressivo allora rispondiamo a tono
» Nell'argomento: corna corna

Quotato da Ugobosh,Tranquilli che lo fanno lo stesso senza che voi sappiate nulla
C'è successo di incontrarci con una lei sposata ma non aveva detto niente a noi e dl marito
» Nell'argomento: SexiCamperisti

Il momento più trasgressivo in Camper lui proprietario del camper guida la moglie dietro con noi che gode
Oppure coppia camperisti bsx dove lui si fa scopare dalle signore mentre io guido una situazione pazzesca 😂😂😂😂
Oppure coppia camperisti bsx dove lui si fa scopare dalle signore mentre io guido una situazione pazzesca 😂😂😂😂
» Nell'argomento: Partecipare o guardare?

E bello farsi ammirare mentre si gode e mia moglie adora quando faccio godere la lei
» Nell'argomento: rispondere ai messaggi

Quotato da mare-nudi62,Argomento sempre attuale : non rispondere a un messaggio di saluto ricevuto da una coppia , non lo trovate un segno di maleducazione?
Se da piccoli si e avuto un educazione molto sciue sciue da grandi si diventa maleducati, rispondere e lecito ma sempre la risposta e dovuta alla coppia che riceve il saluto, ed segno di educazione per noi anche quando entriamo in un negozio diamo un saluto ed e segno di educazione rispetto e riserbo 🫶
» Nell'argomento: Leccare la passera

Ci accorgiamo che molte coppie fanno poco preliminari subito al sodo.
Noi siamo per gustare la figa aperta ( scopata) perché escono tanti succhi e poi si viene baciati
Noi siamo per gustare la figa aperta ( scopata) perché escono tanti succhi e poi si viene baciati
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate

C'è una fantasia che ci gira per la testa
Trovare una lei che ci invita nel suo appartamento, dove c'è il suo uomo legato che guarda come gode lei, e poi dice a mia moglie di usare strapon con lui.
Trovare una lei che ci invita nel suo appartamento, dove c'è il suo uomo legato che guarda come gode lei, e poi dice a mia moglie di usare strapon con lui.
» Nell'argomento: Nudi in casa

Noi la nostra filosofia distare nudi e farlo nei resort FKK quando ci andiamo rimaniamo sempre senza vestiti e intimo.

Quotato da Eloise,Quotato da Grey-Heron,Se aveste la possibilità di ritornare indietro nel tempo all’età dei 20anni…che cosa fareste in fatto di sesso e dintorni, che non avete mai fatto?
Buona parte di quello che ho fatto negli ulti 2 anni, oltre quello che vorrei ancora fare
Ecco quando si sta bene e si vuole continuare con l'età che si ha completamenti
» Nell'argomento: Video su a 69

Quotato da Salsafargo,Decisamente il nostro video più visto e’ “strap on” con oltre 100.000 visualizzazioni, però a noi piace tanto anche “little dirty anal” e “culetto goloso”. Quest’ultimo non è stato pubblicato perché troppo in primo piano i genitali (ma non si poteva [...]
E un peccato non poterlo vedere sarebbe eccitante quello non pubblica sicuramente una cosa libidinosa e morbosa 🤭🤭💋💋
» Nell'argomento: Cuckold

Quotato da RagazzoCollina,Hai ragione bisogna avere la massima fiducia reciproca… all’inizio Cristina incontrava il nostro amico senza la mia presenza perché pensava di farmi male poi ha cominciato a godere di più quando veniva fottuta davanti a me e mi diceva ad alta voce la [...]
Ragazzi e trasgressiva la cosa perché la tua lei ha saputo portarti nel suo mondo e poi ti ha fatto godere come lei complimenti a voi e al vostro bull
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?

Quotato da Lsamo2,La videocall deve essere spettacolare, ma mentre la fate guardate solo o vi masturbate?
A noi e successo che lui ci guardava in videochiamata e si masturbava, ma c'è successo dal vivo che lei ci guardava (noi coppia e marito) e si masturbava🤣🤣🤣

Quotato da Dolcifollie96,A mio modesto parere 20 anni sono pochini x il mondo dello scambismo, se potessi tornerei a 40 e mi bloccherei lì, l'età giusta x maturità e trasgressione
E vero e l'età giusta e poi avere un po' di spregiudicatezza in più provare e provare a conoscere con mia moglie anche lei 40enne belle coppie

Quotato da Enricop,vero sono super eccitantiQuotato da Coppiamikidani,Quale il video su annunci 69 che vi ha fatto eccitare e godere, noi amiamo i video delle coppie Cuckold o mariti cornuti perché c'è sempre un velo di verità dove lei vuole godere 🤣🤣🤣 [...]
Peccato che manca qualche sborrata in più🫶

Quotato da amelia_earhart,Per me i migliori sono quelli di cplussuriosa7 e cattleyacp… fantastici 😋
Noi amiamo quelli di salsafargo sono eccitanti