Tutti i Post di Coppiamikidani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamikidani
2 mesi faQuotato da AcquarioScorpione,Salve a Tutti,
Siamo alle prime armi in questo mondo, ma ho una paura che mi assale, ossia quella di vedere il mio partner che scopa con un’altra.
Come avete fatto a superare questo blocco e godervi i giochi in serenità e tranquillità? Capisco [...]
In questo mondo se non hai complicità non fai scambi o altro perché la gelosia poi fa diventare molto aggressivi e si rompe il rapporto di coppia,noi ne abbiamo parlato tanto prima di iniziare e abbiamo iniziato con molta calma.
La cosa che ci piace oggi perché siamo aperti con la mentalità molte coppie ci vogliono rincontrare successivamente.
PS una coppia che e venuta la seconda volta ci hanno detto Lui che era belli fare 69 e godere, Lei bello avere un bel cazzone da fare sborrare, adesso ci incontriamo quando loro hanno voglia 🤣🤣
» Nell'argomento: Massaggio Tantra
2 mesi fa
Noi stiamo cercando coppie per massaggio nuru e scivolare sui corpi dopo una doccia 🤣🤣🤭
» Nell'argomento: Cacciatori di "Unicorni": Perché le coppie cercano proprio noi singole.
2 mesi faQuotato da FrancyMafaldina,Ciao a tutti, riprendo dopo tanti anni a scrivere sul forum.
Apro questa discussione perché ho notato una tendenza sempre più marcata da parte delle coppie che sono sempre più alla ricerca costante di una donna single. Spesso ci chiamano "u [...]
Perché io la lei mi piace la trasgressione FMF con Mik marito ci piace leccare assieme ma lui non fa penetrazione e la fa solo se voluto da lei 🫣
» Nell'argomento: Meglio a stantuffo o lento ...
3 mesi faQuotato da DesiderioBella,A noi piace in molti modi e a seconda delle posizioni.
Ad esempio a smorza candela e Lei che regola la Cavalcata e quindi la velocità a seconda del suo godimento, poi mentre cavalca logicamente si masturba il clitoride con un vibratore ed io la mas [...]
E proprio vero che trovare una amica e fare un threesome c'è quella che vuole essere stantuffata forte perché vuole sentirsi presa🤭🤭poi c'è l'amica che vuole sentire lei piano piano perché si vuole godere tutto il marmo e poi il lui marito che si adegua ed ecco la migliore combinazione.
PS poi c'è la moglie che usa strapon che usa per lei e lui e ed e bello che loro lo fanno lento perché vogliono godere🤭🤭🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
3 mesi faQuotato da ecomplicity,La doppia vaginale la fa impazzire: due cazzi duri che la dilatano al massimo, pulsano e sfregano dentro la sua figa stretta e bagnata. È trasgressione pura il sentirsi troia totale, aperta e usata senza ritegno da due maschi nello stesso buco avido [...]
A noi e successo con una amica l' abbiamo nascosta due cazzi in figa, mio marito e lo strapon h uso, la cosa più bella la sborrata dentro di mio marito e io che la scopavo non abbiamo più capito niente in tre🫣🫣
3 mesi faQuotato da Salsafargo,I maschietti si dedicano alla mia patatina baciandola più o meno bene… ma le ragazze (tutte dichiarate bisex) mica tanto
Non tutte le donne si dedicano alla patatina, io la lei con mio marito siamo malati di MDF( Malati di figa)🤪🤪
» Nell'argomento: Lei di cp al centro dell'attenzione
3 mesi fa
C'è un momento che quando leggiamo l'annuncio delle coppie leggiamo spesso noi love back molte coppie hanno giocato con singoli, quindi facendo 1M+1F+1M= lei al centro dell'attenzione, coppie come nasce questa situazione, cosa vuol dire 🤣🤣🤣 grazie mille per coppie 🫣🫣
Modificato dall'autore il 23-02-2026 05:35:09
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
3 mesi faQuotato da intrigoepassione7072,Quotato da Coppia4321,
Ma no n hai paura che li piace un altro,in cui puo inamorarsi Modificato dall'autore il 20-02-2026 20:01:47
Può capitare anche al di fuori di questo mondo, serve molta fiducia e complicità
Brava importante e avere complicità altrimenti non si era in questo sito
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
3 mesi faQuotato da CoppiaElysa,Può capitare
Vi e successo qualcosa o vi piace perché e molto trasgressiva non si diventa Cuckold ma si aspetta l'arrivo di lei per baciarla
3 mesi faQuotato da Matura1960,Io adoro fare i pompini è una goduria assoluta sé mi vengono in bocca bevo tutto e mi piace un sacco così come mi piace che mi lecchino davanti e dietrom
Trovare una coppia matura dove lei ama leccare e gustare il nettare, noi amiamo leccare e gustare il miele 😜😜
» Nell'argomento: Le Coppie Mature
3 mesi faQuotato da HotChocolate,Non mi piace fare di tutta l'erba un fascio. Adesso si vedono più coppie giovani perché magari il sesso è sdoganato e se ne parla di più in coppia, mentre prima era ancora un tabù anche soltanto parlare dei propri gusti a letto. Poi ci sono copp [...]
Non bisogna fard di tutta l'erba un fascio, noi pensiamo che molte sono scambisti perché vogliono scaricare tutte le tensioni del lavoro della famiglia di questa società ipocrita che ci denuncia ma poi sotto sarebbero i primi a farlo.
3 mesi faQuotato da QuandoUnaDonna,Quotato da Non_Scaduti,Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]
Ma davvero esistono le donne che fanno un pompino ( o qualsiasi altra pratica) per il solo piacere del partner??? Non esiste!!! Il pompino è un'arte oltre che un atto ad altissimo tasso erotico.A me piace quando è profondo....tanto profondo...
Se fai godere il tuo compagno o il piacere del lui di coppia anche dico che e un Arte. E la cosa più bella quando viene e ammirare il volto e vedere che è felice 🫣🫣
» Nell'argomento: Lei ama fare 🤘 quando si ....
3 mesi fa
Spesso quando guardiamo annunci nelle foto fatte c'è lei che fa le 🤘.
Volevamo capire se lei ama farle perché a lui piace, oppure e un momento dove lei possiede la sua carica di eros che poche donne possono vantare.
Volevamo capire se lei ama farle perché a lui piace, oppure e un momento dove lei possiede la sua carica di eros che poche donne possono vantare.
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
3 mesi fa
Portare a letto una coppia bsx e noi la moglie scoparmi il marito e farlo sborrare il marito fat godere la lei mettendoli a pecorina tutte due🫣🫣🫣
3 mesi fa
La cosa più bella e vedere le mogli che mi fa sborrare c'è sempre un momento sottile dove di fermano perché sanno che il lui sta venendo 🫣🫣
» Nell'argomento: cuckold
3 mesi faQuotato da NEYTIRI,Da poco tempo ho scoperto questa strana sensazione di vedere la mia Lei toccata e corteggiata da un Lui....ci siamo avvicinati a questa pratica perché piace a entrambe ma mai oltre....mi chiedo cosa si può provare a continuare e spingersi fino in f [...]
La tua fantasia e quella di tanti mariti vederla godere, l'importante è quando tornate a casa vi coccolate .
Se si supera la soglia può succede che non si sta più bene in coppia allora si rischia il divorzio
» Nell'argomento: Consigli per primo 3some
3 mesi faQuotato da Cpbianca24,Buonasera a tutti,
una domanda per chi ha già avuto esperienze di threesome.
Premessa:
Siamo una coppia da circa 2 anni e mezzo, entrambi poco più che quarantenni, bella presenza, con un ottimo affiatamento sia sessuale che sentimentale.
A me [...]
Vi possiamo dire che 3some e una situazione particolare dove si mette al centro dell'attenzione lei quindi MFM, ma puoi esserci anche l'altra situazione FMF l'importante non essere gelosi prima cosa ma se lo fate ne avete parlato,poi per noi c'è sempre una cosa importante, cortesia educazione rispetto e riserbo sono tante cose che bisogna avere e dare.🫣🫣🫣
» Nell'argomento: Le Coppie Mature
3 mesi fa
Il sesso sta cambiando, le coppie giovani da subito scambiano, e le Coppie Mature🫣
Loro giocano lei in menopausa fa delle cose che non faceva quando era giovane e lui perde un po' di mascolinità perché bisogna provare altre cose.
La cosa intrinseca è che si gode di più e si sta comodi in camera da letto anche se ogni tanto si và in Camporella che mancava quando si faceva sesso prima di sposarsi 😋😋😋
Loro giocano lei in menopausa fa delle cose che non faceva quando era giovane e lui perde un po' di mascolinità perché bisogna provare altre cose.
La cosa intrinseca è che si gode di più e si sta comodi in camera da letto anche se ogni tanto si và in Camporella che mancava quando si faceva sesso prima di sposarsi 😋😋😋
» Nell'argomento: rapporti bisessuali in prive' tra uomini mai capitato ?
3 mesi faQuotato da gattimiaosex,Purtroppo è difficile trovare maschi bisex,
Qualche settimana fa abbiamo incontrato una coppia entrambi bisex ed è stato molto divertente.
Mentre lui scopava mia moglie a pecora io ero sotto a leccare entrambi, bellissimo.
Poi mentre avevo su [...]
C'è sempre un momento quando incontriamo le coppie bsx abbiamo Gustato il loro miele ma poi hanno Gustato il nostro nettare 🤣🤣🤣
Non si perde la mascolinità ma ci si eccita e si viene più volte 😋😋
» Nell'argomento: Il bacio alla francese... Un tabù?
3 mesi faQuotato da giocandogiocando,interessante... La pensiamo come voi...Quotato da Navigare,Sempre e solo baci baci molto salivosi...
Anche noi la pensiamo come voi e come loro il bacio e molto importante e impegnativo la cosa più bella e poi baciare il tuo compagno 🫣🫣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti