Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppiamikidani

Il Forum di Annunci69.it
386
Post Scritti
Coppiamikidani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamikidani

» Nell'argomento: sex crocieristi
4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2025
Buona sera e bello leggere tante belle coppie che fanno la crociera e cercano amici per stare assieme, ma quando raccontate la verità dell'incontro se c'è stato in🤣🤣

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Wifencuck,
Uno dei momenti che mi ha fatto piu eccitate... eravamo da noi con un singolo... avevamo cenato e bevuto un po... mentre la lei era occupato con un orale... io sono dovuto andare in bagno...al mio ritorno... era a 90... presa molto forte [...]

C'è una battuta di pozzetto che guarda sotto un tavolo la segreteria e dice "e la madonna",tu cosa hai pensato cosa ti ha fatto eccitare

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Freedom7890,
quando lei urla e squirta non c'e' cosa migliore al mondo.
o vederla a pecora ansimare.

E molto nn trasgressiva la visione che descrivi se urla e squirta c'è un bel cazzo che la fa godere, si dice che a pecora e bella la posizione ma c'è poi la smorza candela 🤭 dove gli scivola dentro 😂😂

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
La bisessualità non ha "sintomi" ma è dall'attrazione emotiva, all'inizio abbiamo conosciuto una bellissima coppia olandese in Croazia,aperta di mentalità e non abbiamo capito più niente e adesso continuiamo a cercare coppie bsx versatili🤣🤣

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da alexra,
dopo un compleanno di Alessia io e lei abbiamo iniziato a far sesso , dopo un po ' sentiamo dei rumori , era il mio amico e anche il suo , avevo organizzato tutto , il quale si e' spogliato e si e' unito a noi , lei probabi [...]

Se hai organizzato vuol dire che lo sapevi che la tua Alessia avrebbe dato il meglio al compleanno 🤣🤣🤣ma gli altri compleanni adesso fate sempre manage a trois 🤭🤭🤭
Modificato dall'autore il 04-01-2026 17:52:50

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Giocherellona,
Di solito io la mando da singoli in gruppo che abusano di lei,poi magari arrivo a gioco iniziato mentre la montano come una cagna in calore oppure mi arrivano video e foto

Marito ma quando la mandi da singoli o gruppi ti senti un po' cuck
Ok video e foto ma lei ha casa ti racconta tutto dell'incontro 🤣🤣

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Giocherellona,
Molto eccitante da gran troia

Eccitante sicuramente ma perché gran troia gli piace godere

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Usandthem24,
Mi spoglio e partecipo 😜

Ed quello che e successo ha noi è arrivato e entrato ci ha ammirato mentre la moglie a pecorina con mio marito e mi leccava la patata è dopo un po' poi se spogliato e io e la moglie l'abbiamo fatto godere 🤣🤣

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da coppiacrazycrazy,
Quotato da Solopergioco8892,
Tranquillo che intendi?
Pochissime persone?

Si, poche persone e tendenzialmente mature. Dopo le 14 aumentano ed infine i più arrivano dopo le 17. Coppie giovani dopo le le 20. Diverso nei we dove la gente ha più tempo libero

Ma alla spa di gessate possiamo una domanda le coppie giovani che dicono
Modificato dall'autore il 02-01-2026 06:47:03

» Nell'argomento: Scambio separato?
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Volpini2023,
Ma che senso ha, a questo punto ognuno si fa la propria vita con partners diversi, si suppone che lo scambio di Coppia debba essere una condivisione e complicità di entrambi, per cui fatto insieme, nello stesso luogo, direi interscambio, quale cosa [...]

Guardando il vostro annuncio se fossi mia moglie vorrei ammirarti mentre le bombe che hai farebbero una spagnola mmmm che porcellini questi mariti 🤣🤣
Modificato dall'autore il 02-01-2026 00:14:44

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da cp2x2,
Ripensando alla scena, ci immaginiamo una sorta di: dolcetto o scherzetto ….

Quale scena vi immaginate,
Noi ci immaginiamo che arriva il lui a casa e trova la moglie e gli dice "amore hai trovato il flauto e l'ocarina sto felice",🤣🤣

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da ganagammo,
beh, se siete qui sopra dovresti essere preparato; quindi, passata la sorpresa, dovresti eccitarti e darglielo subito in bocca, controllando anche che il suo occasionale amante ce lo abbia duro e durevole; il godere di lei dovrebbe far godere ambedue [...]

Condividiamo anche noi, anche se ci è successo che il marito ci ha trovati sul letto con sua moglie però lui prima ci ha ammirati poi se buttato in mischia 😂😂😂🫶

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
La prima cosa che ci viene in mente e trovare una lei che abbia voglia di diventare nostra amica che non e solo sesso ma anche altro, e poi trovare una coppia bsx che ci inviti nel loro camper,
PS l'amica verrebbe anche lei nel camper 🤣🤣🤣🤣

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Degli amici coppia ci hanno raccontato di un incontro car sex con un'altra coppia le damigelle si sono scambiate di auto e c'è stato lo scambio separato

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -

Quotato da moonlite,
Molto eccitante, concordiamo con chi ha affermato che può essere anche più piacevole della penetrazione. Ma più complicato da attuare, necessita tranquillità e partecipazione mentale.

l’Outercourse noi stiamo imparando un massaggio una tecnica giapponese di massaggio erotico. Il massaggio viene effettuato da una lei nuda che strofina il suo corpo contro quello di lui, anch'egli nudo, dopo che entrambi si sono ricoperti di una apposita lozione inodore e insapore.

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da ganagammo,
fate le corna, e fatelo in modo di farvi scoprire, poi vedrete il divertimento...

Potete spiegare come avete scritto poi c'è la separazione grazie

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Ma invece di scambio separato vi e mai successo di andare a trovare la coppia c'è solo lei chiama il marito e poi si fa trovare a letto con la coppia e vi ammira un po'🤣🤣

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da LaDany1969,
Personalmente direi che è un modo bellissimo per essere al centro delle attenzioni

Se vuoi a noi piace mettere al centro dell'attenzione diventerebbe un Threesone FMF con strapon e 22 cm.
PS l'amore che ci piace anche con i baci 😘

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Alla sera arrivate a casa non ci sono i figli e vostra moglie vuole fare sesso che segnali vi lancia, la mia lascia intimo dove passo oppure mette un uccellino dove posi portafoglio cellulare chiave auto ecc.🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Una lunga storia questa estate dopo anni come dicono in veneto siamo ritornati ha fare Camporella la cosa bella scopare su una coperta con noi una coppia matura anche loro hanno avuto come noi nuove sensazioni e stato fantastico 🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni