Tutti i Post di Coppiamikidani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamikidani
» Nell'argomento: Vi fareste bendare coppie

Quotato da CamillaMarco,A me è successo con un mio Bull, bendato e amanettato, una sorpresa per lui... e per me. Una serata fantastica, eccitante, lussuriosa e tanto godimento per entrambi. Camy 💋
Mi piace legare al letto con foulard e fare cose che lui non ti fa fare, ma poi c'è un momento libidinoso che lo lecchi e lo fai zampillare e poi baciare 🤭🤭
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

C'è un momento dell'accoppiamento sessuale si arriva all'emissione zampillante di liquido seminale al seguito di uno orgasmo può essere maschile e femminile mio marito adora farlo in figa a tutte e io adoro fammi leccare dopo, e mi piace quando lo fa in viso delle signore, io adoro la mia emissione zampillante in faccia di lei di lui di mio marito 🤪🤪🤪
» Nell'argomento: Cuckold

Selzsoda
Sono stati bannati dal sito quindi niente comunicazioni
Sono stati bannati dal sito quindi niente comunicazioni
» Nell'argomento: Il piacere di avere 2 uomini è di tutte le donne?

Quotato da alicerobertohot,Quotato da martan,
Salute!!!!
bello avere un marito contabile
Ma e anche un grande regista oltre contabile 😄😄 io che sono la lei e bello stare in mezzo a due maschi perché sono sempre in attivo.
Ma mi piace essere regista quando siamo io mio marito e amica 🫶🤭🤭🤭
» Nell'argomento: Cuckold

Quotato da Ognitanto23,Verla godere tra le braccia di altri mi fa impazzire. E quando lei dice : "adesso tocca a me " e fa godere l'amico è allora che ho la piena consapevolezza del mio stato di cornuto. [...]
E molto trasgressivo la situazione ma essere Cuckold e anche questo a noi e successo che lui guardava in poltrona ed noi sul lettone alla fine si sono baciati come fossero fidanzati all'inizio di una storia 🫶
» Nell'argomento: Privè o feste private?

kQuotato da Paar2024,Noi siamo stati solo una volta in un club ad Amburgo ad un evento dove eravamo in maschera ed a turno uomini e donne venivano bendati e potevano essere accarezzati e toccati senza vedere chi lo facesse....ci siamo divertiti tantissimo ma importante a [...]
Noi pensiamo che i Club sono tranquilli però noi pensiamo che feste private c'è qualcosa di trasgressivo perché c'è il padrone o la padrona di casa che possono dire qualcosa di particolare.
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?

Quotato da Coppicoppialfrf,Mi piace essere fatto cornuto poi mi confessa tutto come se mi chiede scusa
Ma ti piace che lo faccia anche davanti a te e molto eccitante.
Ma la cosa eccitante se lei ti chiama mentre sta godendo, oppure ha voglia di farsi ammirare da te legato diventa eccitante
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!

Noi ci troviamo bene nei resort di kovesada valalta perché ci spogliamo del nostro tessile materiale ma anche il tessile di testa. Abbiamo una idea ma dobbiamo capire se si può fare, andare in una isola dove c'è un faro e rimane sa soli ???
Poi sempre l'imprevisto delle persone che vorrebbero farlo con noi.??
Poi sempre l'imprevisto delle persone che vorrebbero farlo con noi.??
Modificato dall'autore il 17-02-2025 05:42:32
» Nell'argomento: Leccare la passera

Quotato da quattropeliindue,Dovremmo fare una gara, riunirci e farlo tutti contemporaneamente ...
Quando mi lecca mio marito mmmmmm mi fa gocciolare. E ogni tanto mi succede che mi scappa qualche goccia di pioggia dorata .
» Nell'argomento: Giocare in spiaggia

Noi ci andiamo in Croazia ma se vai nei resort FKK nudisti sei fai sesso in spiaggia ti cacciano via la sera c'è stato qualcosa di orale in spiaggia ma poi nel cassetta o il Camper scambio con coppie etero coppie lui Cuckold e coppie bsx 😎
» Nell'argomento: Fantasie trans o trav femm

Coppie bsx avete sentire di incontrarsi con una transgender o una trav femminile vi piacciono attivi o passivi e cosa vi piacerebbe fare in questo trio MF Trans o Trav, e cosa vi eccita in questa situazione
Modificato dall'autore il 12-02-2025 02:57:32

Quotato da DuesenzaTre,A volte capita che bendo Anna mentre giochiamo sia tra di noi sia con altri. A lei piace usare gli altri sensi e la sorpresa e a me piace organizzarle le sorprese...
Le sorprese fanno eccitare tanto e poi bisogna vedere se organizzi per lei coppie singoli o singole 😁😁😁

Nel sesso c'è un momento che molte coppie bendano il partner voi lo fareste.
A noi e capitato con una coppia li abbiamo bendati ed vederli che con gli altri sensi si eccitavano ancor di più e sentirli e stato fantastico 🤣🤣
A noi e capitato con una coppia li abbiamo bendati ed vederli che con gli altri sensi si eccitavano ancor di più e sentirli e stato fantastico 🤣🤣
» Nell'argomento: Riconoscilo bendata

E un gioco per coppie rafforzate complimenti, noi abbiamo fatto un gioco i maschietti tutti nudi e le mogli facevano l'estrazione del nome uno swingers di coppie
» Nell'argomento: I famosi "innamorati"

Noi pensiamo che se si e in questo sito lo si è fatto assieme come marito e moglie come due amanti come due amici, importante e come in tutte le cose finito amplesso il sesso, non se ne parla e si va a casa,
si analizza cose capitato cose e piaciuto,
perché queste due cose c'è la formula magica per continuare una bella vita di coppia,e continuare a conoscere altre persone. 🤣🤣 🤣🤣
si analizza cose capitato cose e piaciuto,
perché queste due cose c'è la formula magica per continuare una bella vita di coppia,e continuare a conoscere altre persone. 🤣🤣 🤣🤣
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli

Sappiamo che ci sono gruppi telegram coppie con prole ci contattate privatamente grazie 😂
» Nell'argomento: Guardare la propria compagna in videochat con singoli

Quotato da sexycpnovara,purtroppo anche noi ...Quotato da Incept,A noi ci eccita molto,ma l?unica cosa che ci frena è la paura di essere registrati.
Se registrano registrate anche voi e poi mettete le mascherine così non possono riconoscervi🤣🤣 ma noi non cerchiamo singoli ma coppie
Modificato dall'autore il 01-02-2025 19:00:43
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie

Quotato da Harleyqueen81,Quotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
Sei spettacolare sarebbe bello ammirarti
» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale

Quotato da RP55,con la dovuta sicurezza e conoscenza anche da fonte diversa...anziQuotato da Coppiamikidani,
Ma tra voi oppure una fonte diversa perché c'è sempre un gusto diverso 😋😋
Sempre con la dovuta sicurezza se poi cola anche dalla ciccina 2 gusti e sempre bello 😍
» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale

Quotato da abiinga,Bello bere dalla fonte e poi limonare.🔥
Ma tra voi oppure una fonte diversa perché c'è sempre un gusto diverso 😋😋