Tutti i Post di profeta-amilcare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: profeta-amilcare
» Nell'argomento: SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?

Talmente eccitato che la liminerei sicuramente!! Anche perché quando la sto leccando la patata ogni tanto vado a limonarla apposta per farle sentire il suo sapore di figa!!
» Nell'argomento: Perchè NO?

Quotato da Michisex,Quotato da stephanie69,comunque il no va motivato, sennò meglio la non risposta,per esempio se uno scrive, che hai una sigà, no, non fumo. 😄
Il no è più che sufficiente!!!
Il sesso ha tante sfaccettature e gusti.
Se ad una donna o coppia preferisce l'uomo giovane muscoloso ed abbronzato, ad altri l'uomo 40enne. Chi vuole no fumo no peli altri invece mettono meno paletti!!
Se uno dice no è xche non rientri nei suoi canoni di gusti sessuali
Se il no è nella domanda cosa devo motivarla se non si risponde è da maleducati se si risponde al perché si è stronzi
» Nell'argomento: Perchè NO?

Io ho sempre ricevuto dei no!!
Ma io sono qui a curiosare e leggermi il forum più che altro! (altrimenti avrei dedicato molto più tempo nella descrizione e soprattutto nel mettere lefoto).
Ogni volta che qualche coppia o singola mi risponde io ringrazio sempre per avermi letto e risposto
annunci69 è lo specchio di ciò che siamo.... Maleducati, arroganti cafoni, ma anche persone educate e rispettose del prossimo.
Ma io sono qui a curiosare e leggermi il forum più che altro! (altrimenti avrei dedicato molto più tempo nella descrizione e soprattutto nel mettere lefoto).
Ogni volta che qualche coppia o singola mi risponde io ringrazio sempre per avermi letto e risposto
annunci69 è lo specchio di ciò che siamo.... Maleducati, arroganti cafoni, ma anche persone educate e rispettose del prossimo.
» Nell'argomento: Con la ZIA o amica della MAMMA

Racconta un po' 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sesso con donne con le tette piene di latte ...

Quando mia moglie era incinta, abbiamo fatto l'amore quasi fino alla fine ovviamente seguendo delle precauzioni molto semplici!
Se lei si sente a suo agio vai dove è scomoda no! E dopo finché ha avuto latte mi sono nutrito anche io.
È stato bello, diverso ed erotico!
La donna quando è in stato interessante ha tutto un aspetto ed una sensualità diversa e sono stato fortunato a poter fare questa esperienza!
Se lei si sente a suo agio vai dove è scomoda no! E dopo finché ha avuto latte mi sono nutrito anche io.
È stato bello, diverso ed erotico!
La donna quando è in stato interessante ha tutto un aspetto ed una sensualità diversa e sono stato fortunato a poter fare questa esperienza!
» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande

Capitato 2 volte!
Non mi è piaciuto mi è sembrato strano ed innaturale! Come mi dà fastidio le piccole labbra troppo sviluppate!! Addirittura ura da fuoriuscire
Non mi è piaciuto mi è sembrato strano ed innaturale! Come mi dà fastidio le piccole labbra troppo sviluppate!! Addirittura ura da fuoriuscire

Se non c'è forzatura, piace!
È stato bello, strano e irripetibile ma entrambe soddisfatti
È stato bello, strano e irripetibile ma entrambe soddisfatti

Provato!! E anche piaciuto!
Il seno gonfio, il capezzolo reattivo, tutte le venuzze azzurre che si vedono e il capezzolo è l'aureola più scuro!
Fantastico
Il seno gonfio, il capezzolo reattivo, tutte le venuzze azzurre che si vedono e il capezzolo è l'aureola più scuro!
Fantastico
» Nell'argomento: Farlo x soldi

Se lo fai per soldi, ti ritrovi a fare ciò che io che pago voglio fare e non cosa tu ti senti di fare!!
Inoltre visto che lo fai per soldi lo fai anche con chi proprio non ti piace!
Direi che non è la stessa cosa!
Inoltre visto che lo fai per soldi lo fai anche con chi proprio non ti piace!
Direi che non è la stessa cosa!
» Nell'argomento: SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?

Mai praticato, ma quando faccio ditalini a ali alla mia lei e sento... Quel qualcosa mi stuzzica la fantasia!
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?

Con il pelo curato!!!
Anche nei film hard dal 2000 in poi appare depilata!!
Segno che i gusti sono cambiati e molto direi!!
Non so se vi ricordate Moana pozzi, Selen, Jessica Rizzo.... Tutte pelose, erano gli anni 90!!
Anche nei film hard dal 2000 in poi appare depilata!!
Segno che i gusti sono cambiati e molto direi!!
Non so se vi ricordate Moana pozzi, Selen, Jessica Rizzo.... Tutte pelose, erano gli anni 90!!