Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di profeta-amilcare

Il Forum di Annunci69.it
71
Post Scritti
profeta-amilcare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: profeta-amilcare

4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2012
Talmente eccitato che la liminerei sicuramente!! Anche perché quando la sto leccando la patata ogni tanto vado a limonarla apposta per farle sentire il suo sapore di figa!!

» Nell'argomento: Perchè NO?
4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Quotato da Michisex,
Quotato da stephanie69,
comunque il no va motivato, sennò meglio la non risposta,per esempio se uno scrive, che hai una sigà, no, non fumo. 😄

Il no è più che sufficiente!!!
Il sesso ha tante sfaccettature e gusti.
Se ad una donna o coppia preferisce l'uomo giovane muscoloso ed abbronzato, ad altri l'uomo 40enne. Chi vuole no fumo no peli altri invece mettono meno paletti!!
Se uno dice no è xche non rientri nei suoi canoni di gusti sessuali
Se il no è nella domanda cosa devo motivarla se non si risponde è da maleducati se si risponde al perché si è stronzi

» Nell'argomento: Perchè NO?
4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Io ho sempre ricevuto dei no!!
Ma io sono qui a curiosare e leggermi il forum più che altro! (altrimenti avrei dedicato molto più tempo nella descrizione e soprattutto nel mettere lefoto).
Ogni volta che qualche coppia o singola mi risponde io ringrazio sempre per avermi letto e risposto
annunci69 è lo specchio di ciò che siamo.... Maleducati, arroganti cafoni, ma anche persone educate e rispettose del prossimo.

» Nell'argomento: Con la ZIA o amica della MAMMA
4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Racconta un po' 🐷 🐷

4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Quando mia moglie era incinta, abbiamo fatto l'amore quasi fino alla fine ovviamente seguendo delle precauzioni molto semplici!
Se lei si sente a suo agio vai dove è scomoda no! E dopo finché ha avuto latte mi sono nutrito anche io.
È stato bello, diverso ed erotico!
La donna quando è in stato interessante ha tutto un aspetto ed una sensualità diversa e sono stato fortunato a poter fare questa esperienza!

» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande
4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Capitato 2 volte!
Non mi è piaciuto mi è sembrato strano ed innaturale! Come mi dà fastidio le piccole labbra troppo sviluppate!! Addirittura ura da fuoriuscire

4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Se non c'è forzatura, piace!
È stato bello, strano e irripetibile ma entrambe soddisfatti

4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Provato!! E anche piaciuto!
Il seno gonfio, il capezzolo reattivo, tutte le venuzze azzurre che si vedono e il capezzolo è l'aureola più scuro!
Fantastico

» Nell'argomento: Farlo x soldi
4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Se lo fai per soldi, ti ritrovi a fare ciò che io che pago voglio fare e non cosa tu ti senti di fare!!
Inoltre visto che lo fai per soldi lo fai anche con chi proprio non ti piace!
Direi che non è la stessa cosa!

4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Mai praticato, ma quando faccio ditalini a ali alla mia lei e sento... Quel qualcosa mi stuzzica la fantasia!

5 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Con il pelo curato!!!
Anche nei film hard dal 2000 in poi appare depilata!!
Segno che i gusti sono cambiati e molto direi!!
Non so se vi ricordate Moana pozzi, Selen, Jessica Rizzo.... Tutte pelose, erano gli anni 90!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni