Tutti i Post di Bertrand73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73
» Nell'argomento: Fotografia erotica italiana.

sulla scena italiana ci sono fotografi bravissimi che io divido fra occhio femminile e maschile, quello che invece manca sul sito, a mio modestissimo parere sono le foto amatoriali fatte bene e con gusto. mi spiego, ci sono pochissimi profili in cui si vedono foto sensuali e fatte bene magari con il solo cellulare, al contrario è pieno di foto volgari che spesso non rendono la bellezza del soggetto.
» Nell'argomento: per donne: in che modo mandate segnali hot agli uomini?

[quote=cp2x2]Un accavallamento di gambe, un bottoncino slacciato in più e un sorriso appena accennato, possono essere più che sufficienti ma il tutto, con stile, classe ed eleganza senza mai eccedere, il confine è molto labile 😘😘
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie

ma le donne in spiaggia che se ne stanno a prendere il sole a gambe aperte non ci fanno caso o lo fanno con malizia per farsi guardare?
Modificato dall'autore il 27-03-2025 23:32:10
» Nell'argomento: esiste ancora il fascino della divisa? :-) ahahah

io ho perso la testa per una carabiniera. pure lei mi sembrava interessata. poi l'hanno spostata e ni hanno detto che era lesbica, mah...

appunto perchè amo l'eleganza delle donne nel gestire la loro sensualità trovo che un accavallamento di gambe o un bottone slacciato gesti belli da vedere ma con poco significato. D'altronde, per restare fra noi, chi ha un corpo come il tuo dovrebbe stare attenta a qualsiasi gesto. Io amo la libertà e penso siate libere di gestirvi come volete. questo fatto però mi crea qualche confusione nella valutazione dei gesti e delle pose. passo in spiaggia e vedo donne prendere il sole con gambe chiuse aperte in modo naturale e a volte spalancate. oppure vado a un party e vedo vestiti più o meno sexy portati si con naturalezza che si trasformano in abiti hot. anche un paio di jeans si trasforma da pantaloni neutri a pantaloni sexy a secondo di come li si trasforma per portarli.

ma legambe divaricate in spiaggia sono un caso o è una posa voluta? non nel tuo caso, ma in genere.
» Nell'argomento: Se il gioco fosse una pietanza o un ingrediente o un vino

Malvasia secco con trofie al pesto.
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente

donne che sotto il vestito non portano nulla capita spesso di vederle nei luoghi di villeggiatura al mare d'estate.altra cosa è immaginarsi o vivere un avventura in cui la donna fa cadere il vestito e rimane con decolletè nere una collana e rossetto.

Grazie duediquori, modella incomparabile e fotografo raffinato.

Bisogna sapersi frenare e piano piano una donna ti fa capire e vedere. Da li è un corteggiamento classico, quindi un caffè o un aperitivo. Se c'è sintonia il gioco in genere lo conduce lei o la cp. Un complimento ben fatto è come un mazzo di fiori, sempre ben accetto.

In realtà non cerco consigli, so riconoscere i segnali di gradimento, ne ho ricevuti in passato e li ho colti. Io in realtà cerco esperienze, raccontate dalle donne o dagli uomini che le hanno vissute solo per divertimento e curiosità. Io ad esempio, non mi sono mai trovato in una situazione da film dove una donna fa cadere a terra il vestito o l'accapatoio per comunicare prendimi. Oppure una collega che mi mette in mano gli slip chiedendomi che fai stasera? Cerco racconti di vita vissuta, alla mia età qualche esperienza ce l'ho sia di provocazioni fini a se stesse che di quelle per dirmi fatti avanti che mi piaci. Non ho capito ma hai cuccato al supermercato?

Quotato da coppiaestero,Quotato da Bertrand73,io mi sono ritrovato in una spiaggia pugliese una ragazza con le gambe aperte che si era sistemata a mezzo metro dal mio viso. sono passati 20 anni, mi ero appisolato sotto l'ombrellone e al risveglio la prima cosa che vidi fu la patatina co [...]
Mi pare ovvio che le signore si astengono e non vogliono dare info chiare, magari poi le becca il marito mentre fanno le porchette e non sempre è cosa piacevole. Io non saprei aiutarti, perché sono il lui. Ma se si fosse sinceri non ci sarebbe nulla di male a dirlo.

Quotato da italy73cp,Sta storia del calippo a me non va proprio bene. Praticamente un gelato buonissimo e rinfrescante un uomo non se lo può prendere senza rischiare... e che ca..!! 😭 😭 🙂 😭 🙂
Ho sentito che ormai il calippo è bsx

io mi sono ritrovato in una spiaggia pugliese una ragazza con le gambe aperte che si era sistemata a mezzo metro dal mio viso. sono passati 20 anni, mi ero appisolato sotto l'ombrellone e al risveglio la prima cosa che vidi fu la patatina coperta da un piccolo bikini di quella ragazza. rimasi a guardare fino a che non ebbi una erezione, a quel punto guardai verso mia moglie e mi accorsi che sorrideva divertita infatti mi disse: andiamo a fare un bagno che ti passa. Ecco se pure la mia lei che in genere mi da del pervertito per la mia immaginazione e tende a riportarmi sul pianeta terra per le mie elucubrazioni, si era accorta che c'era un poco di malizia nell'attegiamento di quella ragazza mi chiedo ancora oggi se voi , care donne, avete mai usato malizie del genere.
» Nell'argomento: Aiutatemi. Non riesco a decidere come è meglio comportarsi.

allora hai un harem. se la tua ex ti patisce a tal punto da voler evitare la tua nuova compagna significa che le piaci ancora. invitatela da voi per una rimpatriata e fai accadere quello che deve. poi gestire due mogli sono cazzi tuoi. prendila come sfida.

ma dai, sono certo che segnali li mandate ma perchè siete cosi restie a raccontare. si va dagli sguardi ad atteggiamenti più o meno chiari. non sono nato ieri, qualcosa è capitato anche a me. volevo solo che raccontaste qualche esperienza. ci sono anche quelle che decidono di tirarti scemo per il gusto di farlo o quelle che ti mettono alla prova quando sei con un altra. non lo fanno per te ma contro di lei. cose piùo meno divertenti. tutto qui.
» Nell'argomento: Video su a 69

non importa chi fa il video, io l'eccitazione la trovo su come si muovono i protagonisti e come certi particolari vengono inquadrati. Non sopporto lunghe ecene monotematiche come pompini infiniti o lunghissime leccate di fica. Video troppo corti e/o troppo lunghi. magari spezzando il racconto mi piace seguire dali preliminari fino all'orgasmo. Ci starebbe anche una veloce ripresa del regista.

Quotato da cpcuriosait,In modo dimesso e discreto...
[url=https://postimg.cc/svL07ZNC][img]https://i.postimg.cc/Jz7VwN30/DALL-E-2025-03-07-16-57-33-A-manga-style-illustration-of-a-woman-wearing-a-tight-fitting-masculine.webp[/img][/url] [...]
Sarà ma tutte le donne con cui ho avuto la fortuna di avere una storia o una storiella mi hanno fatto capire di farmi avanti, di provarci. Una addirittura me la mise davanti.
Insomma non è una fantasia è realtà. Forse molte si sono scordate di come facevano oppure sono vecchie ipocrite.

Quotato da ricciolibiondi,qualcunaQuotato da Bertrand73,
no, non era un atteggiamento. è come se ti chiedessi di succhiarmi il calippo. e poi è poco verosimile. hai scherzato, bene passiamo oltre con la speranza che qualcuna voglia perdere un pò di tempo.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 sei spiritosa, dai racconta di qualche atteggiamento tuo o di amiche. se esistono visto che il primo intervento è stato di divertito scetticismo, praticamente mi hanno detto che mi sto facendo un film. tu confermi?