Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
998
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Quotato da Marsagi,
Bisogna essere sani di cuore e circolazione altrimenti si schiatta.
Infatti va prescritto dal medico

se non sei sano di cuore che ci vai a fare in un privè? una gang? una scopata al volo? meglio stare a guardare...

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Bertrand73,

Il tadalafil e'il meno tossico e funziona gia' con 5mg. E pou rimane in circolo piu'a lungo. Va benenei fime settimana hot.

Molto spesso serve per vincere la paura di non funzionare, soprattutto se lo prendi prima dei cinquanta.
Lo stesso effetto le prime volte che usano la bamba si sentono rocco siffredi,
Poi si sentono Rocco anche col pisello moscio perche la polverina come l'alcol hanno effetto di inibire l'erezione.

si sentono "Rocco a bestia".

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Miss_Francy,
Quotato da Bertrand73,
una bella settimana con tadalafil 5mg e il venerdì o sabato al privè, meglio ancora alla spa privè scopi anche le statue senza che ti si ammosci troppo. le lei si sentiranno lusingate e i lui non riusciranno a crederci. Non dimenticate che dopo un [...]

meglio il vardenafil 😎 🐷

Il tadalafil e'il meno tossico e funziona gia' con 5mg. E pou rimane in circolo piu'a lungo. Va benenei fime settimana hot.

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
una bella settimana con tadalafil 5mg e il venerdì o sabato al privè, meglio ancora alla spa privè scopi anche le statue senza che ti si ammosci troppo. le lei si sentiranno lusingate e i lui non riusciranno a crederci. Non dimenticate che dopo una performace se qualcuno vi chiede l'età barate. datevi più anni possibile. 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Bertrand73,

a 40 con tempo refrattario di 1 minuto non ho mai sentito nessuno. anche dal punto di vista statistico è una rerità, un dato insignificante.

troppo poco

Hai un ricordo del trapassato remoto molto diverso ?

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Bertrand73,

Un minuto a 40 anni?

Ti sembra troppo ?

troppo poco

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Niki1000,
io prendo integratori ed è sempre duro con tutti

Si chiama effetto placebo.
Se ci credi e allenta la tensione con un avemaria funziona uguale
Fino ai 40 se la desideri ti tira anche 5 volte al giorno con un tempo refrattario di 1 minuto

Un minuto a 40 anni?

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io prendo integratori all'arginina ed è sempre duro con Totti, la figlia, e una botta alla madre gliela darei volentieri.

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Il problema e' che se non trovi come sfogarti rischi di diventare ossessivo. E poi le donne amano che ti venga di marmo ma per loro non per nessun motivo. Sesi accorgono si sentono svilite a svuotatoio e non te la danno.

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
nelle spa su certi piselli potresti appendere l'accappatoio I guai delle pilloline...

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da DDH,
@Talvez, ma prima al lui gliel'hai "scopato" il cervello?

aahhahahhahahahahh questa è cattiva, perfida ma vera.

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
mi chiedo se le donne si accorgono se da vestito un uomo ha il cazzo in tiro.

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
[quote=talvez]Allora, il mio dubbio é: se non ti attizzo mezza nuda mentre ballo e neppure quando mi inviti in una stanza e ti dico ok perché ho voglia..nemmeno quando mi metto a gambe aperte per riceverti..che cavolo ti proponi a fare?

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
fra il dire e il fare... non tutti quelli che frequentano un privè sono a loro agio a fare sesso in pubblico. Ci sono anche regole precise. Se guardando una sweet si muove qualcosa nei pantaloni ci si presenta. La conversazione non serve solo a presentarsi e parlare del più o del meno ma anche ad eccitarsi. essere veloci con i profilattici.

» Nell'argomento: Essere un voyeur
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
non è tanto il fissare o stare a guardare due che scopano o altro ma è saper vedere la bellezza e l'eros che le coppie o le donne in genere mostrano. Anche nei privè con piscina e sdraio difficilmente si possono osservare donne che tengono le gambe leggermente aperte o che hanno movenze sinuose o hot. Scopano davanti a tutti, fanno sesso in pubblico ma la sottile arte della provocazione non la mostrano. Ho visto magnifiche sweet, vestite sexy con pizzi e trasparenze sedere sui divanetti come suore, ballare come delle liceali e scopare come delle ossesse. se è questa l'offerta continuo a guardare.

» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
povere donne...

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io che sono boscaiolo se accettassi di conoscere tutte le ninfe del bosco diventerei un fauno.

» Nell'argomento: Visto da mamma
3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Rimetti le h al loro posto e comunque complimenti.

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bertrand73,
allora: scambismo preventivo, mogli con sessualità tradizionale, matrimoni non trasgressivi. La soluzione è semplice:"cara sono molto attratto dal mondo libertino" frase semplice a cui segue una risposta si, no. Se è no si dice l'amara v [...]

Ma si , se vuoi continuare a pagare il mutuo e dormire in macchina la prassi è esattamente questa 🤣

hai dimenticato le cose peggiori: diventi singolo su A69, paghi da singolo l'ingresso al privè. Se poi al privè ci trovi la tua ex con il suo nuovo uomo impegnati in uno scambio e tu fuori dalla gabbia a segarti beh, siamo al top.

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
allora: scambismo preventivo, mogli con sessualità tradizionale, matrimoni non trasgressivi. La soluzione è semplice:"cara sono molto attratto dal mondo libertino" frase semplice a cui segue una risposta si, no. Se è no si dice l'amara verità: "cara io vado ed esploro e ti tengo informata" e tutto, in genere inizia...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni