Tutti i Post di Bertrand73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73
» Nell'argomento: Visto da mamma
3 settimane fa
Rimetti le h al loro posto e comunque complimenti.
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
3 settimane faQuotato da mishaemasha,Quotato da Bertrand73,allora: scambismo preventivo, mogli con sessualità tradizionale, matrimoni non trasgressivi. La soluzione è semplice:"cara sono molto attratto dal mondo libertino" frase semplice a cui segue una risposta si, no. Se è no si dice l'amara v [...]
Ma si , se vuoi continuare a pagare il mutuo e dormire in macchina la prassi è esattamente questa 🤣
hai dimenticato le cose peggiori: diventi singolo su A69, paghi da singolo l'ingresso al privè. Se poi al privè ci trovi la tua ex con il suo nuovo uomo impegnati in uno scambio e tu fuori dalla gabbia a segarti beh, siamo al top.
3 settimane fa
allora: scambismo preventivo, mogli con sessualità tradizionale, matrimoni non trasgressivi. La soluzione è semplice:"cara sono molto attratto dal mondo libertino" frase semplice a cui segue una risposta si, no. Se è no si dice l'amara verità: "cara io vado ed esploro e ti tengo informata" e tutto, in genere inizia...
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 settimane faQuotato da VENETO6870,Io la porto spesso in spa naturista, godo che porci maiali la guardino con voglia di potermela sbattere e sborrare
grazie a nome di tutti i singoli
» Nell'argomento: Quale senso vi guida di più durante l’intimità?
3 settimane fa
vista e tatto dove tutto inizia...
3 settimane faQuotato da Ale83838383,Quotato da Bertrand73,sicuro che senza esperienze libertine ti tradirebbe?
Beh, come ben puoi immaginare la certezza nessuno la può avere al 100%, ma conoscendola direi di si, anche perché le ho proposto ad esempio di andare insieme in una spa nudista o di fare sempre insieme un massaggio naturista e lei mi ha detto di no perché non se la sente, perciò..
scusa ma non capisco il nesso con il tradimento.
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
3 settimane fa
io il corteggiamento lo uso come discriminante. se una donna e qui anche una cp non sa stare al gioco sottile del corteggiamento beh, lascio perdere. O non è il momento o non sanno cogliere, fose non mi spiego e comunque se non riesco ad avere un contatto verbale sparisco. I famosi amplessi mentali iniziano con il corteggiamento.
3 settimane fa
sicuro che senza esperienze libertine ti tradirebbe?
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
3 settimane faQuotato da Ale83838383,Argomento molto interessante..io sono un installatore e giro quotidianamente in diversi appartamenti..faccio questo mestiere da più di vent'anni e mi è capitato un po di tutto...il bello è proprio questo.. [...]
racconta...
» Nell'argomento: Test per mariti
3 settimane faQuotato da mishaemasha,Quotato da Bertrand73,
la mia lei non è scambista ma da tempo fa considerazioni sugli uomini e sulle donne, come le faccio io. la bellezza è un fatto oggettivo. Conosco anche che tipo di uomo la manda in brodo di giuggiiole così come il tipo di donna che me lo fa rizzare. Più che altro è fenomenale nell'intercettare le rare volte che una donna mi guarda Ha una sua forma di gelosia.
Probabilmente le foto che hai messo sono sue , gli hai fatto vedere il tutto ?
Certo, anche lei e' qui come singola.
3 settimane fa
ma un adulto le donne un poco dovrebbe conoscerle. Certe dinamiche sono le stesse da sempre e molto spesso l'età con conta.
3 settimane faQuotato da mishaemasha,Quotato da Lovers71,
No per divertimento.
Cosa ben diversa.
Evidentemente mi sono spiegato male , il riferimento era ironico per chi asserisce che la coppia si apre per cercare diversivi alla monotonia !
Ci sono certamente coppie annoiate in questo mondo ma altrettante hanno un rapporto sessuale molto piu intenso della media delle coppie , anche quando non incontrano
Inoltre per molti , come per noi , è uno stile di vita , tutti pensano sempre e solo al sesso a tre o a quattro pensando agli scambisti , nessuno si rende conto della gioia e serenità di potere dire al supermercato al / alla propria partner
Hey tesoro ma hai visto che culo che ha quello/a? 🙂 Modificato dall'autore il 11-05-2026 10:55:22
la mia lei non è scambista ma da tempo fa considerazioni sugli uomini e sulle donne, come le faccio io. la bellezza è un fatto oggettivo. Conosco anche che tipo di uomo la manda in brodo di giuggiiole così come il tipo di donna che me lo fa rizzare. Più che altro è fenomenale nell'intercettare le rare volte che una donna mi guarda Ha una sua forma di gelosia.
» Nell'argomento: Visto da mamma
3 settimane fa
in genere una mamma sa come evitare certe visioni, gli uomini grandi o piccoli li conosce bene...
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 settimane fa
a meno che non ti metti con la donna invisibile è inevitabile che tutti/e guardino tutti/e
3 settimane fa
quante storie, ogni fica è una fica a se e ogni cazzo è un cazzo a se; è bello esplorare, partire da casa e tornarci, vale per l'uomo per la donna e quindi per la cp.
» Nell'argomento: le vostre avventure più trasgressive quelle più pazze
3 settimane faQuotato da BertrandB,...all'ingresso di una bella tomba etrusca! A Tarquinia ...la metto tra le piu pazze perche potevano arrivare altri visitatori! Modificato dall'autore il 04-05-2026 21:45:51 [...]
il ratto delle Sabine
» Nell'argomento: Incontri occasionali nel bosco x donne cosa ne pensate?
3 settimane faQuotato da bobbike68,Io i boschi,in ogni parte d'Italia,li frequento da tantissimi anni.Ho trovato orsi,lupi,linci,marmotte in alta quota,turiste tedesche disperate per aver perso l'orientamento...Credo che, prima che capiti di trovare qualcuno che abbi [...]
dove hai visto le linci?
3 settimane faQuotato da realman73,Ma a Gessate è esplicito, nel senso che tu stai lì e gli altri ti giocano davanti?
No, non li vedi scopare, per questo c' e' un piano di stanze dedicate. Ci si abitua a stare nudi e nella giornata cp niente singoli a rompere
3 settimane faQuotato da realman73,L'idea era una Spa ma anche lì non sembra convinta, un giorno dice si è il giorno dopo dice, poi vediamo.
Grazie del consiglio.
vai a gessate nei giorni cp e puoi anche dirle poco. avvisala ma non dirle quando e dove.
4 settimane faQuotato da realman73,Be credo ci siano come me persone che hanno una compagna oppure amica di giochi.
Essendomi iscritto da single non posso pubblicare sul forum coppie,avessi avuto la possibilità li avrei già fatto.
avresti più visibilità in "sesso e dintorni" o altre categorie. Il test è interessante ops divertente e sicuro molti singoli hanno avuto esperienze di coppia.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti