Tutti i Post di Bertrand73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73
4 settimane faQuotato da soleluna,il nostro stato attuale...siamo coppia bsx "vera" e cerchiamo coppie bsx "vere"....è un gioco difficile ma quando riesce è impagabile 💦 💦
Praticamente e' un ndo cojo cojo voluto da tutti e dove tutti si divertono con tutto.
4 settimane faQuotato da Krill,Il mio condiviso... alti e bassi... comunque sono presente e mi faccio sentire
se non ti fai "sentire" tu...
» Nell'argomento: Home boxing
4 settimane fa
una passera che sfiorata, accarezzata, stimolata si gonfi, si bagni e lasci la proprietaria vogliosa e porcella...
4 settimane fa
sembra che le passerine siano tutte tranquille, ben chiuse fra le gambe, clima secco.
4 settimane fa
il mio si sente indiana jones...
» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese faQuotato da ombra1,Prima che mi sposassi ho avuto un approccio con la mia ex cognata, la cosa le piaceva molto e all’inizio mi faceva dei bei pompini una volta mentre lui era in doccia, dopo che si sono lasciati me la sono scopata per bene gli piaceva il mio cazzo, l [...]
ricapitolando. tu sei separato e pure lei lo è?
1 mese faQuotato da Timidodelicato,... Fu ' da allora che il calcio Italiano cominciò una ripida discesa di stile e talenti ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Per piano piano retrocedere ....Quotato da Mete64,Da giovane mi scopavo la ragazza di un mio amico mentre lui giocava a pallone. E ancora più bello mentre si telefonavano e io la scopavo da dietro
è un classico, lui allo stadio e lei a porta aperta.
1 mese fa
sarebbe bello stoppare lei chiedendole una cosa a tre.
» Nell'argomento: Pecorina
1 mese faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Solmarino,Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?
Perché, oltre al sesso, possono guardarsi comodamente in televisione la partita di calcio della squadra del cuore. 😳
Pallina
a volte capita che si guardi il poster sulla parete...
» Nell'argomento: Essere facili non significa darla a chiunque
1 mese fa
ma poi, se una è facile, che gusto c'è. si gode con l'uccello fino ai 30 poi si cresce.
1 mese fa
Ogni anno cresce di un cm
1 mese fa
21 cm di cazzo duro ...
1 mese fa
Godoooooooooooooooooooo, siamo noi siamo noiiii
1 mese faQuotato da Scrivimi1,Santo
fa miracoli?
» Nell'argomento: cari colleghi... un pò di autocritica
1 mese fa
ci sarebbe un modo per fotterli ma è un poco pesante e forse non ne vale la pena.
1 mese fa
c'è una regola semplice e molto osservata. Vai sul profilo di una cp o una singola, ti piace quello che leggi e che vedi e gli scrivi. Se rispondono continui con la chat fino a quando non rispondono più. E se hai chattato una notte con loro e il giorno dopo non rispondono è finita, è stato bello ci si vede.
1 mese fa
io sono in cp separata sul sito, ognuno ha il suo nick e poi ci confrontiamo. Penso che il 90% dei messaggi sono volgari, ma penso pure che gran parte di questi arrivino come "demotivanti" da partedi altri siti concorrenti. Sono messaggi solo disturbanti tutto qui. Quando arrivano mail educate a volte sono gioielli da cui imparare. Non io, ma ci sono singoli che sanno scrivere e con la penna arrivano al cuore della faccenda con una educazione e un saper fare raro, si fanno ricordare.
Modificato dall'autore il 03-05-2026 10:58:59
1 mese fa
ora ci mettiamo a cucinare la cappella honorè in pratica un grande cannolo ripieno di panna chiuso da due enormi bignè alla crema.
1 mese faQuotato da papocchio,Quotato da Profumidicalicanto,...pochi pochi complimenti a chi si vanta di tradire amici e conoscenti..
Augurarvi che il karma non esista..
esiste il karma, ma devi rivolgerlo a mogli e colleghe. Quando sei un collega o un amico del marito, le donne possono vederti nella quotidianità. Capiscono se sei una persona riservata, affidabile equilibrata. Possono verificare se sai essere spiritoso e smart equilibrato e responsabile e via dicendo. Tutte cose che da sempre le donne valutano di un uomo oltre che l'aspetto fisico prima di iniziare una storia. Questo fa si che si lascino andare e diventa più semplice per entrambi toglersi certe voglie. Ci sono poi donne che sanno che la fica è potere e impazziscono se si accorgono che ti lasciano indifferente e allora vengono alla carica e a volte per troppa foga si finisce a letto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti