Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
122
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Quotato da Acquarius122,
Quotato da Bertrand73,
non hai capito, peccato. figlio di questi tempi bau bau.

Ho capito benissimo…non hai capito tu la risposta semmai…cagnolino

Non hai capito due volte.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Acquarius122,
Quotato da Bertrand73,
quanti vodka martini mescolati e non agitati ti sei bevuto nel frattempo?
non bevo. Torna a giocare pure tu
non hai capito, peccato. figlio di questi tempi bau bau.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
quanti vodka martini mescolati e non agitati ti sei bevuto nel frattempo?

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da nonnapapera,
Quotato da Perseo60,
Viva la figa con pelo, anzi, con tanto pelo.

Ma .... una domanda...
Perche tutti appena LA VEDONO ( pelo o non pelo) si inchinano a leccarla per poi prenderla?

perchè? è sbagliato?

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da AlessiaAllDay,
Il primo vero ostacolo é che l'uomo deve piacere in toto alla coppia e soprattutto alla donna. Tanti singoli che ci contattano sono trasandati e fuori forma e nonostante la loro galanteria, educazione e rispetto mia moglie comunque rifiuta s [...]

purtroppo qui il concetto di amicizia partendo da una stessa visione della vita o almeno della sessualità quasi non esiste. io a una scopata preferirei una uscita a tre insieme a persone con cui scherzare con battute hot o parlare liberamente di sesso. uscite in cui la lei non è oggetto di desiderio ma una magnifica donna che tiene in scacco gli uomini che cenano con lei con la sensualità e l'acume di cui le donne sono ricche e che devono tenere a bada per non essere importunate o travisate. purtroppo questo modo di giocare viene ignorato.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Bertrand73,
è yalmente alta l'offerta che si può scegliere fra i singoli con determinate qualità fisiche quelli che hanno una bella testa.
Il problema (per modo di dire) è che i singoli con determinate qualità fisiche li individui e riconosci subito. Per poter stabilire se hanno anche una bella testa ci vuole tempo e un po' di impegno.
La prima scrematura la fai sull'aspetto fisico, il resto...boh! Sempre se si ha voglia o anche se se lo reputa necessario.
Magari no. Ma a volte, anzi, spesso, sì.
Perché coinvolgere un bel manzo palestrato, depilato con mezzo metro di minchia e poi scoprire che è un cafone grezzo non penso dia particolare soddisfazione.

per il breve periodo in cui sono stato iscritto con la mia lei come cp ci sono arrivati messaggi da singoli che erano molto ben scritti, e già da li si poteva farsi un'idea. devo dire che alla mia lei interessavano molto più delle dotazioni.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Artdeco,

Concordo.
Questo sito, è più propedeutico a "normalizzare" proprie fantasie e potersi confrontare in merito. Questo forum, per cambiare le mia mentalità, mi è servito.
Tutta la parte di chat, stanze virtuali esibizioniste.. non l'abbiamo nemmeno mai aperta.
Può essere utile a poter conoscere(effettivamente tramite il sito, un po' di persone poi nella vita reale le abbiamo conosciute).
Ma la vita fuori, per esperienze, per la palpitazione di provarci e mettersi in gioco sul serio, per la connessione nella coppia.. per un pochino tutto, è la realtà.

Non dico non possa capitare qui, ma credo che dal vivo, le possibilità di conoscersi e non giudicarsi tra categorie, si riuscire a "stuzzicare", siano infinitamente maggiori.

Ma con il coraggio di farlo, non con un profilo scritto e qualche primo piano del cazzo.

È una stupidata, ma ieri ad esempio ho passato qualche ora a "flirtare" con alcune mamme ad una festa di compleanno per bambini dell'asilo.
Una o due di esse, da poco in rotta col marito, credo che "forzando la mano", sarebbero andate oltre abbastanza volentieri. Ne sono parecchio sicuro anzi.

Per me "il gioco" si limita al flirt in questo caso, solo il mero gusto di provare "a piacere" ma mi sembra di aver potenzialmente avuto il 1000% in più di possibilità che con una single qui sul sito (o un coppia)di andare oltre.
Magari, magari.. l'idea di vivere qualche esperienza particolare, a loro, ora libere dalle abitudini col marito, sarebbe piaciuta.
Magari, sarebbe interessata a qualcuna l'idea che mi proponessi con un amico.

In via virtuale, tale connessione, sarebbe stata a mio avviso praticamente impossibile da attuare.

Io ho notato una cosa. Nonostante la montagna di stronzate che si dicono per prassi ("ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE", "SARÀ IL PRIMO DI UNA LUNGHISSIMA SERIE DI INCONTRI", "FINALMENTE UNA PERSONA DA FREQUENTARE OLTRE AL SESSO") gli incontri in questo contesto nascono e muoiono lo stesso giorno. E questo perché il "senso" di questi incontri è cambiare ogni volta partner poiché è la novità il fatto eccitante. Il fatto di lamentarsi perché qualcuno non ci dà la possibilità di farci conoscere in questo contesto è semplicemente lamentarsi perché non si scopa. Il fatto che una coppia dica "ok, voglio vedere se questo è intelligente e simpatico, visto che è normodotato e non muscoloso" e magari si arriva pure al dunque non vuole dire che diventerà l'amante fisso di tutti i giorni. Al massimo resterà come ricordo di una bella serata. Ecco perché trovo inutile lamentarsi del fatto che non venga dato spazio per le conoscenze. Tra l'altro, leggendo i vari profili, coppie e singole fanno la lista di come deve essere il singolo ideale per i loro incontri:
- no pancia
- no peli
- fisico muscoloso o atletico
- altezza tra 1,70 e 1,90
- dotazione oltre i 20 cm
- età fra i 25 e i 35.
Sono TUTTE caratteristiche fisiche, dell'educazione e dell'intelligenza ne fanno volentieri a meno.
Quindi ripeto: perché lamentarsi?

è yalmente alta l'offerta che si può scegliere fra i singoli con determinate qualità fisiche quelli che hanno una bella testa.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Insomma bisogna avere un cazzo intelligente

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Castellozzo02,
Sì, il signore si occupa di sorveglianza dei Forum e cronometra quanto tempo i dipendenti sottraggono ai loro doveri per intervenire (a sproposito!) nei Forum.
Dopodiché calcola l'importo in Euro corrispondente alle ore lavoro che il dipendente dovrà risarcire alla propria azienda. Perché è ora di finirla!

Io non sono VIP, scrivetegli in privato e fategli presente che il regolamento di A69 prevede che il forum sia ad uso ed appannaggio esclusivo dei disoccupati, che hanno la possibilità di grattarsi lo scroto 24h su 24. C'è però una deroga, che giustifica un intervento qualora fosse stato concepito in un periodo di aspettativa non retribuita, ma dubito fortemente che sia il suo caso. Modificato dall'autore il 07-02-2025 18:54:20

Hai presente quello che non fa un cazzo tutta la settimana ma al sabato è sempre impegnato?

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
fra le varie combinazioni la migliore è quella di una o più cp con cui trasgredire divertendosi. il bull solitario sciupafighe e/o donne è raro quasi quanto gli unicorni e come si dice "non parla di sesso, lo fa", qui e altrove. Rimaniamo una categoria, la solita folla fatta dal peggio, dove anche quelli che potrebbero in\teressare vengono ignorati confusi fra i loro simili. Quello che mi incuriosisce è il fatto che nelle cp chi chatta nei thread è spessissimo il lui.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
comunque di donne intrombabili qui nel sito ce ne sono veramente poche. che poi quelle poche pur non essendo fisicamente super potrebbero essere dotate di altrre qualità che le rendono trombabilissime.

» Nell'argomento: Certezza di essere desiderati
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ho portato una ragazza a pescare trote in un torrente di montagna, non sapevo se apprezzava la natura o ci stava. a un certo punto si è chinata a raccogliere qualcosa fra i sassi e aveva un taglio nei jeans strategico, le si vedeva la patatina e il microslip fra le labbra. dopo 10 minuti ci siamo fiondati in un piccolo fienile abbandonato e ci siamo fatti una gran scopata.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Un tempo quando facevi un tema e usavi lunghe frasi per srgomentate il prof ci diceva: che vi credete d'essere? Cicerone?

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Viste le due ladies con il pelo direi che può partire la rivoluzione con la vetrina del pelo pride 2025.lady triumph ha pure aperto una questione filosofica: è più sexy un pube con il pelo o uno glabro? Io sono per il pelo, l'ultimo vestito della pussy.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
più bebob

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Dionisiaci siete perfetti. Solidi, nature, lei un gran bel pelo, lui una gran mazza. Porcellini al punto giusto, vi invidio, sana invidia.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
"Love thou thy hairy pussy
All shaved pubis scorning,
Love thou the bush
And here take warning
That hairy one alone can truly get wet,
For 'tis in dream I come to lick thy ripe cunt".

Arze Sterlina, The Hair
trad. Volgaretti:

"Ama il tuo pelo
Ogni pube rasato disprezzando,
Il cespuglio ama
Ed accorgiti qui
Che quella pelosa sola può veramente bagnarsi,
Perciò in sogno m’avvio a leccare la tua fica appetitosa"

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La grande Marina Ripa di Meana, per una campagna animalista, si fece fotografare e finì su manifesti enormi sparsi per tutta italia indossando l'unica pelliccia che portava. Era irresistibile. Ora non ne troveresti più una e le pellicce sono giustamente sintetiche.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
l'intelligenza del singolo sta anche nel leggere le richieste delle coppie e considerarle con rispetto. bisogna attenersi ai desideri di ricerca: età, gusti sessuali, dotazione fisica e di sesso. Bisogna capire che le possibilità economiche a volte sono richieste in modo esplicito quasi sempre sono gradite. Poi ci sono regole generali, una coppia sono un voi, mai un tu. un complimento deve avere la stessa delicatezza di quello che fai alla collega o alla donna che vuoi conquistare. le foto molto spesso ritraggono la bellezza della lei vista con l'occhio di lui e quindi i complimenti vanno ad entrambi. è anche vero che essere un cp ti mette al centro di questo gioco, ti da visibilità, ti mette in copertina e per questo devi affrontare i giudizi di tutti gli altri. altro fattore importante è che il sesso e la sessualità sono influenzati dal censo dalla cultura e dall'età che però non sono tutto. c'è un quid che sfugge a tutto ciò che sembra innato. è qualcosa di magico e indefinibile. sulla carta hai tutti i requisiti ma ti manca il quid e crolla tutto. resto della convinzione che ciò che non fa decollare tutti i siti come questo, che è forse il migliore, è la mancanza del lato ludico. Per essere chiaro, si va in discoteca o altrove per divertirsi e in quei posti si incontrano persone con cui provarci. qui si va subito al sodo rd è un errore. a chattare mi sembra siano sempre i soliti, e tutti gli altri? stanno sulla riva del fiume ad aspettare?

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
mai, ci si innamora di una coppia mai della sola lei. quando non si considera la cp ma solo la lei il vero antidoto è dirlo al lui e di conseguenza si va a una separazione consenziente. se la coppia si sfascia allora sei il primo a venirlo a sapere e li prendi le tue decisioni. ma il gioco a quel punto è finito.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni