Tutti i Post di Bertrand73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73
1 mese fa
ora ci mettiamo a cucinare la cappella honorè in pratica un grande cannolo ripieno di panna chiuso da due enormi bignè alla crema.
» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese faQuotato da papocchio,Quotato da Profumidicalicanto,...pochi pochi complimenti a chi si vanta di tradire amici e conoscenti..
Augurarvi che il karma non esista..
esiste il karma, ma devi rivolgerlo a mogli e colleghe. Quando sei un collega o un amico del marito, le donne possono vederti nella quotidianità. Capiscono se sei una persona riservata, affidabile equilibrata. Possono verificare se sai essere spiritoso e smart equilibrato e responsabile e via dicendo. Tutte cose che da sempre le donne valutano di un uomo oltre che l'aspetto fisico prima di iniziare una storia. Questo fa si che si lascino andare e diventa più semplice per entrambi toglersi certe voglie. Ci sono poi donne che sanno che la fica è potere e impazziscono se si accorgono che ti lasciano indifferente e allora vengono alla carica e a volte per troppa foga si finisce a letto.
1 mese faQuotato da Lunatic68,Ho scopato con la moglie di una nostra coppia molto amica... in un periodo dove la mia lei aveva scoperto il mio tradimento con altra donna.... !!... Era molto vicina a mia moglie, poi un giorno dopo qualche messaggio tra di noi, ho capito quanto er [...]
su una storia come questa ci si può fare un racconto, 10 episodi di una sit-com, un episodio di commedia all'italiana una puntata di Tradimenti. Se è vera è uno di que casi dove la realtà supera la fantasia. applausi.
1 mese faQuotato da Fragolino_Dolce,Sono affascinata dalla preparazione di torte, ma non torte qualsiasi, mi piacciono quelle con ripieni, guarnizioni... Stavo pensando di farne una al cioccolato e fragole, ma mi alleno intensamente e non voglio sabotare il mio corpo... E penso che la gente ci odierà per parlare così tanto di cibo. Ma qual è la tua ricetta di dolce preferita?Quotato da rexx74,si adoro cucinare, sia carne che pesce ed alcuni dolci
torta morbida con uova, in mezzo la crema e ricoperta di panna guarnita come la crema di pezzi di fragola.
prima di mettere la crema si bagna con ottimo marsala.
si prende una grossa fetta la si schiaccia sul corpo di lei e si inizia a gustarla, il dolce della fragola amplificato dalla panna e poi dalla crema trova contrasto nel succo di fica appena leccata e poi si ricomincia..
1 mese fa
sono due giorni che deve fare biscotti...
1 mese fa
Ho il sospetto che siano piu' i mariti delle colleghe a prenderlo che le colleghe.
1 mese fa
pulsante, bollente, bagnata, con le farfalle, con le pulsazioni, niente tutto quello che ho sentito dire dalle donne quando si eccitano qui non viene provato. non so se perchè è troppo scontato oppure c'è tanta, troppa, fica di legno.
» Nell'argomento: Pericoli dall'uso del radar
1 mese fa
Devo autosmentirmi. Stamane ero in metro' ho acceso il radar, sezione coppie e siccome sono partito dal capolinea sul vagone eravamo in 5 o 6. Ed eccola a tre metri da me seduta con il cell in mano la lei di cp. Capelli, fisico e anelli come da foto in profilo. Non mi sono fatto notare per non romperle le scatole ma come capita delle 3 donne sul vagone era quella che mai avresti detto potesse essere una donna libertina. W il radar.
» Nell'argomento: A tutto c'è un limite ...
1 mese faQuotato da bobbike68,La dabbenaggine , le persone che non rispettano l'altro , gli sboroni , I mercenari , quelli che chiedono I centimetri del cazzo -e che invito a misurarsi la crapa- ... Chi non adopera i preservativi , la merda ( lo scat si ) . Ah , pure quelli che s [...]
1 mese fa
io avevo chiesto di descrivere in breve lo stato del vostro sesso ma siamo finiti a parlare di forni e biscotti in dialetto friulano. prossima volta lecco un francobollo di lsd.
» Nell'argomento: Pericoli dall'uso del radar
1 mese fa
ma il radar non da distanze in linea d'aria?
1 mese fa
calmo fino a dopo le 12. Poi da tenere a bada fino a stasera...
1 mese fa
Io chiedevo informazioni su piselli o patate, invece i finocchi ci tengono a partecipare descrivendo lo stato del loro sedere.
1 mese faQuotato da BisexPassUD,Per avanti tutto bene. Per dietro...prendo piu inculate fuori dal letto che dentro😂
è iniziata l'economia di sopravvivenza, c'è grossa crisi...
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 mese faQuotato da Gabriella71,addirittura il triplo, sono lusingataQuotato da Bertrand73,
vai sul triplo di quello che pensi, è un dato di fatto.
tu il tuo cuck e l'altro. la compagnia ha tre attori e tu sei la primattrice. e comunque le vostre foto hanno il dono di farti sentire presente insieme a voi. bellissime situazioni amatoriali.
1 mese faQuotato da Historyoffunn,Ahaha ..no era loro... comunque poi lasciati perché lei aveva altre relazioni a lavoro.....ci sono donne così, bellissime sensuali che non resistono agli uomini....
ma io sono un ammiratore assoluto di queste fate. Sono le uniche a scardinare davvero la società patriarcale. Silenziose godono tirano i dadi poi :
«È nato nu criaturo, è nato niro,
e 'a mamma 'o chiamma Ciro,
sissignore 'o chiamma Ciro.»
1 mese faprova a farti mandare una foto del figlio ora....Quotato da Historyoffunn,Si, studiavamo insieme un esame dell'università mentre il fidanzato era a lavoro metteva sempre delle micro mutandine e faceva un modo che la vedessi....piedino di continuo.....alla fine abbiamo iniziato a scopare ogni giorno per mesi....passione pu [...]
1 mese faQuotato da Gosh86,Concludiamo la giornata con un rapido bollettino “meteo” 😂🌦️
Situazione attuale: area in progressivo rinforzo, con pressione in aumento e segnali di attività sempre più costanti.
Correnti di desiderio ben strutturate attraversano il [...]
bellissimo, ma per caso fai i motori o gli aerei?
1 mese fa
tutti a parlare di forni e biscotti intando avete fatto impazzire la maionese.
1 mese fa
tanti forni pochi biscotti ma forse siamo O.T.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti