Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di FRABE

Il Forum di Annunci69.it
55
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
FRABE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FRABE

11 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 13.02.2025
Noi di solito rispondiamo, anche brevemente con un semplice no grazie ma rispondiamo. Questo sempre che il messaggio sia educato.
Poi ci sono i copia/incolla che proprio non sopportiamo, ci sono quelli che non hanno nemmeno sbirciato la nostra descrizione, quelli che pare stiano scrivendo ad un profilo di una singola.
A volte la non risposta non è maleducazione, è che la risposta proprio non se la meritano!
Modificato dall'autore il 24-06-2025 07:34:52

11 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Messaggio appena ricevuto da un singolo
"Ciao mi chiamo xxxxx sono un uomo di xx anni di Milano , sono un xxxxx, alto xxx non ho il fisico da culturista ma ho cultura per sedurre e far sentire una donna il centro del mondo . Reputo che per rest [...]

Nel complesso comunque è stato educato… A noi sono arrivati messaggi allucinanti 😡

» Nell'argomento: Come into my car (app)
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Orbilio,
Buongiorno!
Spero che nessuno ne abbia a male se disseppellisco questa antica discussione.
Come tutti gli utilizzatori sanno, l'app in oggetto ha smesso di funzionare da diversi anni, con tanto di motivazione indicata dal suo stesso creatore. Avendon [...]

Quindi per chi usa Apple niente da fare ?

» Nell'argomento: Lubrificante Intimo
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
BUTTR Fist Butter , io lo prendo online su un sito tedesco che si chiama Galaxus e costa circa 20€

» Nell'argomento: Lubrificante Intimo
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Ciao, noi abbiamo abbandonato i gel, si seccavano in fretta, facevano i pallini e non eravamo mai soddisfatti… poi un giorno abbiamo provato un burro, unge un bel pò ma rimane sempre stabile ed efficace. E per le dotazioni importanti é l’ideale perché creato per il fisting che la mia Lei adora.

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Supergiovane,
Ma le coppie sarebbero disposte a pagare un gettone per l’accesso ad un glory hole? Io sono falegname ed il mio piccolo laboratorio è situato in collina (Veneto per ora basti sapere questo). Stavo pensando di ricreare una situazione di questo tipo…ma [...]

Per situazioni nuove ed intriganti penso in molti qui sarebbero interessati , poi è questione di rapporto qualità/prezzo oltre a tanti altri fattori correlati.
Noi ad esempio siamo una coppia ed il glory hole ci diverte parecchio.

» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Vitality1538,
o che magari non cercano coinvolgimenti emotivi ma solo sesso

Corretto.
Noi non cerchiamo amici da frequentare.
Ma corpi con cui divertirci donando anche i nostri di corpi.
Nient’altro.

Idem

» Nell'argomento: Empatia con il singolo...
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
...la coppia è la coppia, gli altri, sono gli altri.
Per questo trovo già mezza folle l'idea di "dare importanza" ad un single.
Ribadisco, credo che sia lui che "debba essere usato" (senza negargli il piacere, per carit [...]

» Nell'argomento: Empatia con il singolo...
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Ma che dite..
Noi "lui di coppia,siamo il top😜"
Impossibile un upgrade

Esatto 😄

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da RedazioneA69,
Ciao,
sono una Coppia amica di questa Community, e spoiler, stanno ancora insieme 🔥 🔥
https://www.annunci69.it/user/Fuego2

Qui avevamo fatto loro anche una bellissima intervista:
https://www.annunci69.it/blog/Quattro-chiacchiere-con-Fu [...]

Grazie per lo spoiler, siamo felicissimi per loro , guardando il film ci eravamo affezionati 💗 💋

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Karenina_Vronskij,
Abbiamo visto il film e lo consigliamo a chiunque viva lo scambismo. Molto vero, dal gergo alle diverse situazioni proposte (FFM, MFM, orgia, club, party privato, car sex, etc). Interessante il focus sul prima e sul dopo gli incontri, tra commenti su [...]

Grazie , quindi é meno improbabile di quanto si pensi 😮 😮

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Psycoppia,
L'abbiamo visto di recente. Un film fatto molto bene. La fine, anche se spoilerata 😒 ci ha molto rattristato, però effettivamente nessuno mette mai sul piatto un finale così nella propria coppia. L'idea che comunque ci siamo fatti [...]

Grazie per la risposta ed ovviamente chiedo scusa per aver spoilerato il finale.
Non so se fosse o meno una coppia solida, molti di noi lo sono o credono di esserlo ma il punto è proprio questo, quando una coppia più o meno solida che rafforza la propria unione e complicità vivendo questo mondo si trova invece di fronte ad una situazione che mai avrebbe pensato potesse accadere. Giusto come dice anche Artdeco che la cosa potrebbe verificarsi anche con persone esterne a questo mondo ma lo ritengo più difficile perché pur noi non avendo ancora moltissima esperienza abbiamo capito che adesso viviamo in un mondo diverso da come lo vedevamo prima.
Il finale ha rattristato anche a me è l?unica risposta che mi sono dato è che questa è la vita, imprevedibile quando meno te lo aspetti!
E grazie per il consiglio, lo guarderò sicuramente!
Modificato dall'autore il 16-04-2025 06:38:12

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Grazie Artdeco.
Ti dirò, la paura è poca, siamo una coppia che sta molto bene insieme. Certo è che del doman non v è certezza che sia nel nostro ambiente o fuori. Paura poco o niente ma chissà .
Modificato dall'autore il 15-04-2025 15:16:52

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Salve a tutti,
sono il Lui di una coppia che si è affacciata da poco in questo mondo tra fantasie, curiosità e paure…abbiamo interagito poco anzi pochissimo, la nostra attenzione è stata focalizzata finora su vari argomenti nel forum che potessero farci conoscere meglio questo mondo.
L’argomento è il titolo di un film-documentario che ho visto su Prime,
è il ritratto di una coppia scambista navigata, film non particolarmente coinvolgente ma che nel finale fa sorgere qualche dubbio, la coppia che scoppia perché succede quello che inizialmente nessuno potrebbe pensare possa succedere: la Lei che si innamora di un singolo e lascia il marito.
Qualcuno di voi ha visto questo film? Cosa ne pensate?

» Nell'argomento: I famosi "innamorati"
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Opencoppiasmart,
Leggo spesso negli annunci di coppia "innamorati"..."innamoratissimi" e quant'altro. In un sito dove ci si incontra solitamente per sesso come mai, secondo voi, così tante persone sentono la necessità di informare, prima [...]

Non siamo tra le coppie che si autodescrivono innamorate o innamoratissime.
Tuttavia sento la necessità di specificarlo ora: siamo un coppia innamoratissima.

Io credo che ognuno, al momento fell'iscrizione, non sappia bene cosa fare o cosa scrivere. Al momento dell'iscrizione, non si conosce il sito, non si sono visitati altri profili per "copiare" le loro descrizioni.. quindi, quali nozioni trasmettere nell'annuncio?

Da coppia, credo ci stia che si voglia dare l'idea si essere uniti.. credo, che nella testa di chi scrive, ci stia definirsi innamorati ed uniti, questo per evitare magari approcci di gente che scrive solo a lei. Dare l'idea opposta a quella che hanno alcuni ovvero non che i mariti usano le mogli come figurine da scambiare, ma al contrario, la coppia "innamoratissima", vuole vivere esperienze insieme.

Ci sta, forse, che si scriva "innamorati" anche un po per "esorcizzare" qualcosa..

Comunque credo che di scritte ridicole, sui profili ce ne siano parecchie. Ed anche qui, nella categoria singoli si trova (secondo me) il peggio.

Dai "conoscitori delle regole", (quali??) agli autoproclamati "bull". (Gente ridicola)
Dai bisex solo attivi (datemi un buco ed è tutto ok!!!)alla collezione di primi piani del pene..(davvero, non è erotico vederla!!)

In mezzo a tutto questo, 2 persone complici, che vogliono definirsi innamorate e dall'intesa sessualità buona, per (provare ad) evitare approcci di uomini "ti scopo io come si deve e ti faccio perdere la testa", mi sembrano meno, molto meno, calzari di altri!! Modificato dall'autore il 27-12-2024 09:26:42

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni