Tutti i Post di Giocherellona
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giocherellona
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa😋 😋 😋Quotato da Morodisicilia,E nn solo il cuore ..
11 mesi fa👏👏👏👏Quotato da friendman,Quotato da ccoppiasg75,per me mia moglie e' una venere, e' vera, sincera, complice e passionale, a differenza di gatte morte, che lo fanno per accontentare i mariti
La differenza sta tutta qua
Posso dirti che, libero di non credermi ma se una coppia mi contatta e percepisco che lei non è convinta e lo fa solo per il marito ringrazio e ciao
11 mesi fa
Condividere la propria moglie con gente che sia in sintonia mentale....che comprenda ciò che chiedi soprattutto quando lo esponi chiaramente e dettagliatamente .... è il massimo cosa fondamentale che si capisca che non si ha a che fare con una prostituta o una moglie insoddisfatta delle prestazioni del marito...
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
11 mesi faQuotato da Frapa3335,💗Quotato da Giocherellona,Guardarla e non solo ovviamente si eccita molto se sono più uomini
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
11 mesi fa🐷Quotato da ccoppiasg75,Non c'è eccitazione piu' bella che ti guardano la moglie
11 mesi fa
Guardarla e non solo ovviamente si eccita molto se sono più uomini
» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
11 mesi fa
Siamo di Palermo spiagge dove fare nudismo e liberi di fare del sesso libero?
» Nell'argomento: Uscita conoscitiva con singolo. Chi dovrebbe pagare ?
1 anno fa
per il primo appuntamento basta un caffè o al massimo un drink...la cena è già impegnativa soprattutto se ti trovi persone che non ti piacciono e non si trova a proprio agio...di solito per queste sciocchezze paga il sottoscritto (ovviamente quando vediamo che manco ci provano li prendiamo per scrocconi)e ovviamente la serata si può anche chiudere là.....nessuna pretesa come abbiamo letto in post precedenti... abbiamo notato che più cessi sono più pretese hanno .....guardatevi allo specchio...per i singoli la cavalleria deve farne da padrone a prescindere se quando si gioca si abbattono i paletti..non confondiamo le cose
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno faQuotato da mare-nudi62,È una pratica più diffusa di quanto si crede.
Anche la Vanoni , ha dichiarato da Fazio , la praticava 😁😁
1 anno faQuotato da NonSoloFoto,Così è Erotismo allo stato Puro! 😇Quotato da Cpxsingoli,Sotto il vestito rigorosamente niente. Consentito solo uovo vibrante co telecomando nelle mani del lui di coppia o del bull
» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
1 anno fa
La mia lei ha perso il conto
1 anno fa
Io agli appuntamenti la faccio presentare con cappottino e nuda sotto..e già all'andata dalla mia mano
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
1 anno fa🐷Quotato da xmaschio45circa,Mi piace sentirla gemere mentre il bull la monta.
Lei viene anche due tre volte... che goduria per tutti e tre..... Modificato dall'autore il 04-09-2024 22:19:58 [...]
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
1 anno fa
Si aspettano foto..video..una chiamata per sentire...e poi magari dopo un po' raggiungerli per unirsi alla monta
» Nell'argomento: scambio separato in auto
1 anno fa
Molto eccitante pronti a farlo
» Nell'argomento: Sesso di gruppo
1 anno fa🐷Quotato da piccoliporcellini,Lo amiamo più coppie siamo meglio è. Una mega orgia
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
1 anno faovvioQuotato da intrigoepassione7072,Quotato da Giocherellona,ci vuole fiducia....e soprattutto che nessuno resti escluso ...poi tutto è concesso
diciamo che se esce da sola con il singolo di fiducia, fisicamente uno rimane escluso, l'intrigo lo si vive nel mentre a pensare cosa stanno facendo e soprattutto dopo quando ci si rincontra e lei ti racconta la serata,
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
1 anno faci vuole fiducia....e soprattutto che nessuno resti escluso ...poi tutto è concessoQuotato da intrigoepassione7072,a noi è successo che mia moglie uscisse una sera con un singolo di ns fiducia, è intrigante per tutti, ovviamente deve esserci una certa affinità tra tutti
» Nell'argomento: Parlare sporco
1 anno faQuotato da PinaculoDuPlacer2,concordiamo pienamente con voi 👍👍👍Quotato da Giocherellona,Ci eccita tantissimo...quando si trasgredisce ci piace l'importante essere intelligenti dopo bisogna riprendere le distanze .odiamo dopo il gioco quando continuano ad allungare le mani oppure con le frasi tipo gioia tesoro...ohhh mica siamo [...]
» Nell'argomento: Parlare sporco
1 anno fa
Ci eccita tantissimo...quando si trasgredisce ci piace l'importante essere intelligenti dopo bisogna riprendere le distanze .odiamo dopo il gioco quando continuano ad allungare le mani oppure con le frasi tipo gioia tesoro...ohhh mica siamo fidanzati o aver scopato ti da il diritto di continuare con le frasi del cazzo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti