Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giocherellona

Il Forum di Annunci69.it
53
Post Scritti
Giocherellona
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giocherellona

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 18.02.2025
Per rispetto del proprio partner non si fa nulla..il gioco deve voluto e desiderato da entrambi...fondamentalmente ricordiamoci sempre che un incontro è quel qualcosa che ti mette pepe alla tua relazione è il nucleo deve restare sempre il tuo partner

» Nell'argomento: Last o incontro programmato?
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Noi preferiamo mettere un last... ovviamente se lo mettiamo significa che si ha voglia,il programmato ni....in quanto potrebbe succedere che vai quell'appartamento e magari ti scoccia pure dopo una giornata estenuante di lavoro stress...quindi diventa più un dovere che un piacere...noi ci facciamo sempre la solita domanda ma come si fa iniziando dal Lunedì a scrivere Sabato club sabato si trasgredisce ecc...ma programmate le voglie?oppure molto non hanno una vita sociale dove si esce per un caffè con amici"veri"non quelli che ti scopano la moglie...bohh .noi non siamo fatti per il programmato

» Nell'argomento: Sesso di gruppo
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Coppiamikidani,
Noi ad un incontro con più coppie 5 la padrona di casa ha professato un desiderio che io sarei stata la lei bukkake della serata non mi fatto fare la doccia ma sono andata a casa tutta unta una serata diversa dal solito, e ci siamo amati di più & [...]
da vera maiala ..allora non sono l'unico perverso

» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Policoppia,
A noi capita con la coppia nel gioco separato...... in fondo è come lasciare la propria moglie con un bull. Inoltre sempre con la coppia con cui si gioca separato é capitato pure che lei con il lui dell'altra coppia giocano da soli mentre io e la s [...]

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Sessoebonton,
Alla mia troia piace farsi scopare da più uomini, abbiamo iniziato da soli ma adesso ogni volta ne invitiamo almeno due se non tre, quando andiamo via è sorridente come una stella luminosa
🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Niki1000,
Mi piace sborrare in bocca e sulla faccia' mi piace vedere la mia sborra che schizza in faccia o dentro la bocca
Quotato da Niki1000,
Mi piace sborrare in bocca e sulla faccia' mi piace vedere la mia sborra che schizza in faccia o dentro la bocca
Quotato da Niki1000,

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da cpmate,
Tutta dentro, sentire L'utero schizzato dalla calda sborra e impagabile
🐷

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Terzoelemento,
Adoro venire dd tro il culo di una donna quando il ritmo è serrato...i colpi sono forti e continui.
In alternativa con più calma nella sua bocca...possibilmente il tutto sotto l'occhio attento del suo.compagno. 💋 💋 [...]
😇 🐷

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da thedoctor,
Come di vede nel mio profilo ..in bocca…ma una volta con coppia che frequentavo da parecchio , dentro di lei con il marito che è corso subito a leccare lo sperma che le voleva dalla fica …
🐷 😇

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Ovunque

» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quando usciamo.se siamo per incontrare qualcuno il mio lui mi fa presentare sempre in cappottino e nuda sotto

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Basta leggere il nostro annuncio

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Si fantastica o si attendono foto e video

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni