Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Divinadea

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Divinadea
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Divinadea

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.02.2025
Quotato da Men86,
Quotato da Divinadea,

Complimenti per l'atteggiamento totalmente infantile. Una bella segnalazione e poi un bel ban dalla redazione e passa la paura. inizio per prima a segnalarti. Mi hai offesa pubblicamente.
TREMO DALLA PAURA........SAI COSA MI INTERESSA LA COSA CHE MI INFASTIDISCE DEI SOCIAL E QUESTO ATTEGGIAMENTO DA DOTTORI DEL TUTTO QUALI TANTI COME TE SI SENTONO

😮 😮 😮 😮 ma non hai niente da fare? Non ti hanno insegnato che scrivere in stampatello equivale ad urlare??? madonna quanto sei ridicolo e patetico. vai in un angolo a piangere perché non ti vengono date attenzioni 😭 😭

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Men86,
Quotato da Divinadea,
Basterebbe leggere attentamente le caratteristiche richieste nel profilo, e poi con educazione provare a candidarsi. Ho le mie richieste, come chiunque, quindi inutile scrivere se si è fuori target d'età. Ah le cose che odio? le persone insistenti [...]
SAI CIO CHE ODI INTERESSA SOLO A TE E A 4 SFIGATI CHE TI INSEGUONO TI PROFESSI DEA MA HAI BEN POCO

Complimenti per l'atteggiamento totalmente infantile. Una bella segnalazione e poi un bel ban dalla redazione e passa la paura. inizio per prima a segnalarti. Mi hai offesa pubblicamente.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Men86,
Ovviamente l'educazione e una componente iniziale poi e ovvio che tramite uno schermo e quasi impossibile capire proprio per la freddezza della comunicazione e poi con l'aggravante del fatto che sicuramente ci sono tanti ineducatonrozzi e cafoni si [...]

Ti conviene ritornare a scuola che la grammatica e la punteggiatura non sai nemmeno cosa siano. Anche chi non sa scrivere, viene automaticamente scartato da me.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Nessuno6623,
La risposta è semplice.....deve essere dotato....per gli sfigati come me che sono normodotato non cè speranza....non viene data nemmeno una possibilità di essere provato...normodotato si ma funzionante. Purtroppo è l'amara verità [...]

Prima di tutto conta essere intelligenti, la dotazione intima passa in secondo piano.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Stuzzicato,
Se poi però si rientra in tutti i target altrui… come si fa?

Il 99,999 percentile dei messaggi che riceviamo sono di persone che non rientrano nella nostra ricerca. E che si lamentano pure se glielo fai notare.

A me scrivono: fantomatiche lesbiche o lei di coppia che mi vogliono vedere assieme al marito, gente da altre regioni d'Italia, gente poco più che ventenne. Ma solo io se rispondo un annuncio, lo faccio ESCLUSIVAMENTE se rientro nei standard? Ovviamente sì. Ah altra categoria sono gli insistenti, quelli che scrivono dopo che gli è stato detto di no. E facendo così passano ad offese, ed insulti anche parecchio pesanti. Ai vari singoli vorrei ricordare una cosa, di imparare ad incassare una risposta negativa e di passare altrove. Non si può piacere a chiunque.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Stuzzicato,
Se poi però si rientra in tutti i target altrui… come si fa?

Ascolta furbetto che non sei altro. Basterebbe leggere che cerco solo gente di Torino. Sei in Lombardia, quindi perché proporsi? Poverino avrai il cervello con mezzo neurone vivo.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Basterebbe leggere attentamente le caratteristiche richieste nel profilo, e poi con educazione provare a candidarsi. Ho le mie richieste, come chiunque, quindi inutile scrivere se si è fuori target d'età. Ah le cose che odio? le persone insistenti e chi dopo una risposta negativa parte con insulti, come se diventare maleducati facesse cambiare idea, ma facendo così peggiora la situazione.

» Nell'argomento: Bell' cream pay
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
il creampie solo se ho un compagno fisso con cui vivo, se gioco e incontro qualcuno, preservativo obbligatorio. su un altro sito c'era una singola che giocava esclusivamente al naturale e si faceva anche ingravidare dai tizi che incontrava.

» Nell'argomento: definizione dell'orgasmo anale
11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Per me è semplicemente intenso

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
i preliminari sono fondamentali, altrimenti diventa solo una scopata meccanica.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
in doccia o vasca idromassaggio sì. piscina no, e nemmeno al mare

» Nell'argomento: CREAMPIE
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Creampie solo se ho un partner fisso. Nei giochi sempre e solo preservativo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni