Tutti i Post di Pueblo77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pueblo77
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi fa😥😥😥😥😥 purtroppoQuotato da BSX71CUCK,Anche io amo mostrarla soprattutto quando mi scopano... Li eccita molto vedere mia moglie nuda o nei video mentre scopa... Solo con me purtroppo... Io vorrei tanto condividerla... Ma lei non ha le stesse mie fantasie purtroppo [...]
5 mesi fa
Io da Reggio Calabria, in questi giorni più disponibile fino alle fine delle feste , qualke marito molto aperto....
5 mesi fa
Buongiorno e buon S.Stegani, anche a me piace molto eccitarmi guardando foto di lei mentre il marito mi fa godere con la sua bokka
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
6 mesi fapeccato essere lontaniQuotato da Bellami,Quotato da Pueblo77,Buongiorno,chi vuole inginocchiarsi davanti a me , sono caricooooo
😋
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
6 mesi fa
Buongiorno,chi vuole inginocchiarsi davanti a me , sono caricooooo
» Nell'argomento: La sezione "incesto" dei racconti è stata soppressa...
7 mesi faanch'io la penso come te, basta non leggere e basta ,non toglierliQuotato da jeepster,Va bene così. Capisco che a molti potessero dare il voltastomaco, e forse è stato anche giusto che fossero tolti dalla "vetrina", per quanto bastava che quelli che non gradivano non leggessero quel tipo di racconti (come ad esempio faccio [...]
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
1 anno faanch'io quando posso cerco sempre nei panni sporchiQuotato da Maris84,Si anche a me piace frugare nelle veste dei panni sporchi quando vado a casa di altri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti