Tutti i Post di VogliosiCP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VogliosiCP
» Nell'argomento: Quella volta che lei accetta di farsi legare...
11 mesi fa
Essere bendata,non sapere cosa stai per fare o cosa ti sta per fare.
Godimento Puro.
Godimento Puro.
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
11 mesi fa
Non indosso lingerie, almeno la parte sotto,se ho abiti lunghi,idem con pantaloni.
Mi sento Meno costretta 😅
Mi sento Meno costretta 😅
» Nell'argomento: Lei bisex soft
11 mesi fa
Bisognerebbe entrare in un mondo fatto di etichette, più che soft si dovrebbe scrivere " attiva,passiva, etero curiosa", così da capire meglio.
Mi piace un certo tipo di donna, mi piace essere trasportata da lei ne piacere ed io faccio lo stesso.
Ma sicuramente preferisco l'uomo,la sua prestanza,il suo saperti dominare.
Specchio per allodole? Non credo, basta pensare a cosa cerchi realmente.
Mio marito non vuole attenzioni maschili,etero nel midollo,non avrebbe senso scrivere bisex se non vuole nessun rapporto tra uomini.
Poi dico sempre che nella coppia è soprattutto la donna a decidere alla fine,gli uomini cercano solo.
Mi piace un certo tipo di donna, mi piace essere trasportata da lei ne piacere ed io faccio lo stesso.
Ma sicuramente preferisco l'uomo,la sua prestanza,il suo saperti dominare.
Specchio per allodole? Non credo, basta pensare a cosa cerchi realmente.
Mio marito non vuole attenzioni maschili,etero nel midollo,non avrebbe senso scrivere bisex se non vuole nessun rapporto tra uomini.
Poi dico sempre che nella coppia è soprattutto la donna a decidere alla fine,gli uomini cercano solo.
» Nell'argomento: PRO E CONTRO DI AVERE UN "AMICO" FISSO?
11 mesi fa
Un amico fisso sicuramente perché si crea feeling, giustamente il pericolo avviene se su supera un determinato limite,ma qui si gioca.
» Nell'argomento: Parlare sporco
11 mesi fa
Sinceramente a me passa la voglia,porcate fino ad un certo punto, preferisco più uno schiaffo sul sedere o altro.
» Nell'argomento: Privatamente scambisti ma nella vita quotidiana…….
11 mesi fa
Sinceramente siamo coppia e tale restiamo, rapporti da soli non avrebbero senso visto che l'eccitazione sta nel guardarsi.
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?
11 mesi fa
Verità?Si conclude solo se frequenti club, ti fai la tua cerchia e continua ad espandersi a poco a poco,se non li frequenti,e non hai feed sono solo chiacchiere al vento.
» Nell'argomento: "sensazione a pelle"? ma che palle!!!
11 mesi fa
Ti parlo delle mie, nostre esperienze! Anche noi più delle volte l'abbiamo detto ma perché esteticamente non piacevano,tutto qui,e il dire "non è scattato nulla" è giusto per evitare altro, premetto che anche con noi l'hanno fatto.
Ahimè trovare una coppia che piace è difficile,o piace solo il lui o solo la lei,e devo dire la verità noi andiamo se piacciono entrambi.
Ahimè trovare una coppia che piace è difficile,o piace solo il lui o solo la lei,e devo dire la verità noi andiamo se piacciono entrambi.
» Nell'argomento: Pregiudizi sui feedback?
11 mesi fa
Noi per scelta abbiamo deciso di lasciare feedback solo a chi li chiede!
Ho notato che molti Feedback non sono veritieri, tanti sono fatti giusto per averne qualcuno in più.
Oltretutto mi sa di supermercato,in fondo ciò che piace a me non è detto che piaccia a te.
Preferisco andare a pelle e sinceramente abbiamo trovato più soddisfazione con persone che non li avevano.
Ho notato che molti Feedback non sono veritieri, tanti sono fatti giusto per averne qualcuno in più.
Oltretutto mi sa di supermercato,in fondo ciò che piace a me non è detto che piaccia a te.
Preferisco andare a pelle e sinceramente abbiamo trovato più soddisfazione con persone che non li avevano.
» Nell'argomento: Empatia con il singolo...
1 anno fa
Ci sono molti singoli affascinanti,il problema?Come si pongono!
Non a tutti piace la volgarità oltretutto se conquisti la mente hai fatto bingo.
Non a tutti piace la volgarità oltretutto se conquisti la mente hai fatto bingo.
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?
1 anno fa
Ahimè si conclude poco con le coppie per tanti motivi...la cosa che mi fa arrabbiare di più sono gli uomini di coppia che si propongono da soli,zero rispetto, leggete il profilo, siete affini a noi? Contattate!
Per questo io evito di cercare
Per questo io evito di cercare
» Nell'argomento: I famosi "innamorati"
1 anno fa
Non serve scriverlo tanto nessuno legge il profilo 😄
» Nell'argomento: Last o incontro programmato?
1 anno fa
Incontro programmato, capisco la trasgressione ma se non mi attira la persona è difficile che ci si lasci andare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti