Tutti i Post di VogliosiCP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VogliosiCP
» Nell'argomento: Labbra grandi
6 mesi faQuotato da Algi11,anche mia moglieQuotato da VogliosiCP,Ed io che mi sono sempre vergognata della mia 😅
Benvenuta nel club
» Nell'argomento: Labbra grandi
6 mesi fa
Ed io che mi sono sempre vergognata della mia 😅
» Nell'argomento: Tenerlo o non tenerlo
6 mesi fa
Entrambi, trovo soddisfazione leccare tutto, senza lasciare nulla.
» Nell'argomento: Chi sceglie il singolo?
6 mesi fa
Io,la lei,in fin dei conti siamo noi a dover giocare e quindi deve attrarre me.
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
6 mesi faQuotato da cpcuriosait,Singolo
"Una vacca da montare stasera quando torno da lavoro?"
Gli studi a Oxford si notano subito.
Che poeta
» Nell'argomento: Leggere vi provoca la voglia di masturbarvi?
6 mesi fa
[quote=Puredesire]Quando leggete racconti erotici vi capita di iniziare a masturbarvi?
Quali sono le morbosità o le situazioni che vi eccitano all'estremo?[/quot
Sempre
Quali sono le morbosità o le situazioni che vi eccitano all'estremo?[/quot
Sempre
» Nell'argomento: Moglie bendata
6 mesi faQuotato da SamSan,Buongiorno a tutte le coppie,
Io sto provando con mia moglie ad entrare in questo mondo. Lei è a conoscenza di tutto ma si sente un po' frenata perché è molto timida.
Avevo pensato di portare un ragazzo a casa (alla sua insaputa) e fare [...]
Sono entrata in questo mondo con mio marito in questo modo, prima esperienza da bendata, l'unica differenza è che io lo sapevo quindi ero già pronta.
Non farlo mai all'oscuro di lei perché potresti avere un effetto contrario.
Deve essere un desiderio di entrambi.
» Nell'argomento: Perché come primo approccio in chatt ci chiedono subito come giochiamo
6 mesi faQuotato da Non_Scaduti,Eccone un'altra: "voi fate senza preservativo?venuta dentro libera?scambio separato?" mi verrebbe voglia di fargli un preventivo.
Fortunati, un singolo in chat offese a mio marito gratuite sul fisico e termina con " tu sei scopabile".
Un poeta, ovviamente segnalato
6 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Baccanale,"Cerco coppia con lui reale Cuckold, per soddisfare i desideri dei rispettivi partners."
Confesso di essere molto confuso...
Vi risolvo io l'enigma misterioso: L'individuo è un uomo iscritto come coppia che cerca coppie con il lui disposto a far scopare la moglie con un altro uomo (Cuckold). Al momento dell'incontro, troverà una scusa e si presenterà solo. Il tipico "single fox". 😮
Per essere sicuro che il lui della coppia non sia attivo, cerca coppia con lui "REALE Cuckold", diciamo che si para il culo. 😄
Ma comunque questa tecnica è un palo annunciato 😅
La convinzione che la donna della coppia accetti di andare con tutti è assurda.
» Nell'argomento: Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
6 mesi faQuotato da Coppiasaffotorino,Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner [...]
Stiamo sperimentando questo, ultimamente prediligo rapporto con la lei e poi ognuno con il proprio partner ma la difficoltà sta in questo, dare e non ricevere.
Sinceramente preferisco che entrambe si coinvolgano a vicenda ma forse il loro essere bisex è dovuto al marito e allo spettacolino.
Senza contare le coppie con la lei etero che non disdegna la donna e quindi si ritorna al punto di partenza.
Ovviamente sullo stesso letto sennò non avrebbe senso
7 mesi fa
I nostri 🤣 usiamo i last per prendercela con tutti.
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi faQuotato da Serilda,Sempre per rimanere in tema: Qualcuno ha dimenticato il thread, non solo i profili che visita! 😄 😮 😎
🙈🙈🙈🙈
» Nell'argomento: Perché come primo approccio in chatt ci chiedono subito come giochiamo
7 mesi faQuotato da giocandogiocando,per noi chi è bisex significa che potrebbe tranquillamente giocare indifferentemente con uomini e donne anche da solo perché attratto da entrambi. I giochi soft bisex invece fanno parte del coinvolgimento. La mia ragazza preferisce sempre l'uomo, ma nel gioco non disdegna le attenzioni femminili, ma non è assolutamente una bsex che ama allo stesso modo entrambi i sessiQuotato da VogliosiCP,
Questo è vero,ma il contrasto sta tra la parola etero e scambio soft tra donne.
Se leggono tutto( chi ha l'intelligenza di farlo) vi pone la domanda per capire.
Io capisco tu cosa voglia dire,ti parlo di me,se una coppia etero ci contatta io dico subito di no perché se voglio solo l'uomo vado con il singolo,la coppia è perché in quel momento voglio una donna e gioco con mio marito in coppia.
Se Poi facciamo la domanda "Ma Lei è etero?" E rispondono " Si!Ma non disdegna le attenzioni femminili" per me significa che comunque devo essere io a toccarla e mi sentirei a disagio lo stesso perché il suo coinvolgimento non sarebbe come il mio
Modificato dall'autore il 12-11-2025 07:05:52
7 mesi faQuotato da giocandogiocando,purtroppo abbiamo riscontrato che nessuno legge tutto il profilo, e quindi ci contattano spesso coppie non in linea che scopro dopo pochi messaggi che magari amano solo il softQuotato da VogliosiCP,
Ho letto il vostro profilo e avete già scritto dettagliatamente cosa vi piace,se contattate o venite contattati è perché l'altra coppia e voi avete la stessa linea di pensiero, l'unico appunto sta nel fatto che lei sia etero e quindi se una coppia con la lei bisex contatta si deve basare sul profilo e quindi scatta la domanda.
Questo è vero,ma il contrasto sta tra la parola etero e scambio soft tra donne.
Se leggono tutto( chi ha l'intelligenza di farlo) vi pone la domanda per capire.
7 mesi faQuotato da giocandogiocando,Per noi invece è una domanda importante per permetterci di capire se c'è affinità nel gioco prima di passare magari giorni in chat per conoscersi. Lo
scambismo ha molte sfaccettature, ci sono i Cuckold, insoli giochi tra le lei, gli scambi soft e [...]
Ho letto il vostro profilo e avete già scritto dettagliatamente cosa vi piace,se contattate o venite contattati è perché l'altra coppia e voi avete la stessa linea di pensiero, l'unico appunto sta nel fatto che lei sia etero e quindi se una coppia con la lei bisex contatta si deve basare sul profilo e quindi scatta la domanda.
» Nell'argomento: sesso e zodiaco
7 mesi fa
Sulla Vergine hai ragione,queste Vergine 😌😌😌
» Nell'argomento: Finito il sesso cosa fate
7 mesi fa
Ci si riposa per riprendere dopo...
7 mesi fa
Ho sempre odiato Chi faccia questa domanda,per me l'erotismo è il non programmare,nel profilo è scritto cosa vogliamo.
Non mi piace riempire di x una scheda virtuale, questo lo facciamo, questo no.
Senza contare che dipende anche dal feeling che si crea.
Non mi piace riempire di x una scheda virtuale, questo lo facciamo, questo no.
Senza contare che dipende anche dal feeling che si crea.
» Nell'argomento: Scambio in privato di opinioni/informazioni.
7 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da VogliosiCP,
Ah resto della mia opinione, incontrarsi in un luogo neutro.
Sono uomo, singolo, vivo da solo ma finora anch'io ho incontrato (coppie) in "campo neutro" finché la conoscenza non si è strutturata.
La scelta migliore

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti