Tutti i Post di VogliosiCP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VogliosiCP
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da VogliosiCP,
La pace è nell'aria 🤣
Ma anche a letto. Parafrasando la battuta di un comico...il sesso "mette pace" 😇
Quindi facciamo tutti sesso così stiamo in pace, tranquilli e sereni 🙈
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da VogliosiCP,
Fatto, abbiamo aperto
Tornata la pace grazie a voi. Che poi ho ripreso il vostro nick per come era stato scritto (sbagliato). Forse per questo non aprivate 😄
La pace è nell'aria 🤣
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,@Cpvogliosi aprite a questi fans imperterriti che avete lasciato al freddo e al gelo. Loro sono irriducibili ma anche voi, senza cuore😁😁😁
Fatto, abbiamo aperto
6 mesi faQuotato da GiovaneBA,Da singolo mi permetto di dire che, almeno per quanto riguarda me, trovo non carino ignorare il messaggio e non rispondere.
Ho palesemente scritto sulio annuncio che non cerco gay, ma puntualmente mi contattano...rispondo sempre educatamente...a vol [...]
Noi abbiamo scritto che una non risposta è semplicemente una risposta perché al giorno arrivano troppi messaggi,non possiamo rispondere a tutti e la maggior parte di quei messaggi sono scritti da chi il profilo non l'ha letto.
Quindi perché passare per maleducati quando i primi sono proprio chi se ne frega di cosa si cerca?
E noi siamo una coppia che quando può risponde,ed ogni volta a ripetere le stesse cose.
» Nell'argomento: Essere unici
6 mesi faQuotato da bellodamorire,Dai feedback si carpisce con chi si gioca, o almeno si ha un'idea, anche se vaga, di cosa ci si aspetta. Ora, bisogna capire se questi feed sono tutti fasulli, o ci sono paraculi che pur di giocare con chiunque, lasciano sempre le stesse [...]
Dico sempre che ognuno ha una percezione diversa, molti feedback sono gonfiati, altri sono fatti invece solo per averlo.
La verità sta sempre nel mezzo.
» Nell'argomento: corna corna
» Nell'argomento: Scambio in privato di opinioni/informazioni.
6 mesi faQuotato da Sexplorer77,Quotato da VogliosiCP,Dipende dal livello di confidenza che ho con la coppia e se il singolo o la coppia in questione fa piacere che si descrivano particolari dell'incontro.
Molti lo chiedono.
Capito, grazie per il contributo.
Quindi voi lo fate, chiedendo però prima una sorta di "permesso".
Lo fate in entrambi i sensi?
Nel senso... chiedete e, quando vi viene richiesto, rilasciate informazioni?
Noi non chiediamo perché ci sembra inutile,una coppia o singolo che è piaciuta a me può non piacere a te,tutti percepiamo in modo diverso.
Ma se lo domandano a noi scriviamo sempre prima di dire qualcosa,Senza mi sembra una violazione di privacy o le discussioni nei baretti.
Non so se mi sono fatta capire.
» Nell'argomento: Scambio in privato di opinioni/informazioni.
6 mesi faQuotato da Sexplorer77,Chiedo se è pratica abbastanza comune il scambiarsi in privato, tra utenti che già in un certo senso si conoscono tra di loro, opinioni e/o informazioni in merito a "un terzo" profilo ancora sconosciuto, con il quale si vorrebbe instaurar [...]
Dipende dal livello di confidenza che ho con la coppia e se il singolo o la coppia in questione fa piacere che si descrivano particolari dell'incontro.
Molti lo chiedono.
6 mesi fa
Ventenne con la mentalità che ho acquisito nel tempo,farei di tutto e di più.
Senza seghe mentali o sensi di colpa.
Senza seghe mentali o sensi di colpa.
6 mesi faQuotato da Fristime,Quotato da VogliosiCP,Assolutamente si! Entrambe le categorie,ci sono elementi discutibili che rovinano la reputazione.
Purtroppo questo non cambia la realtà del sito, in cui i singoli sono quasi ghettizzati come dicevano, perché sinceramente ho preferito un sito perché mi piacere parlare e discutere, soprattutto di cose intime per aprirsi pian piano, di sicuro ognuno ha i suoi tempi, ma è davvero più difficile scambiare due parole umane sul sito che nella vita reale, almeno per me!
Dipende sempre da chi incontri, Chi è disponibile a fare chiacchiere, chi va invece diritto al sodo.
Non tutti sono antipatici,si deve anche essere fortunati
6 mesi faAssolutamente si! Entrambe le categorie,ci sono elementi discutibili che rovinano la reputazione.Quotato da Fristime,I problemi sono molteplici, 1 i single scostumati che usano la funzione di riscrivere una volta finiti i messaggi gratis, 2 molte coppie (esaltate) danno spazio nella bio, ma non degnano neanche di un semplice no! Semplice e facile ignorare, in mezzo [...]
6 mesi faQuotato da Tristano2025,Non so, erano anni che rimango senza parole... Provo a svegliarmi e poi ...Quotato da VogliosiCP,
🥰🥰🥰♥️
Svegliati perché l'aria è dolce
Modificato dall'autore il 07-11-2025 15:24:19
6 mesi fanQuotato da Alkazar1492,Quotato da VogliosiCP,
Forse non hai molto da dire e se è l'inverso preferisci non farlo
In che senso, spiegatevi meglio!
No scusami ho sbagliato io a quotare.
Il tuo commento è giusto
6 mesi faQuotato da Alkazar1492,Secondo me, proprio perché siamo in tanti e difficile ricordarsi di tutte le persone che abbiamo contattato. Ovviamente c'è anche chi lo fa di proposito, dopo che abbia avuto un due di picche. Le ragioni sono le più svariate. Il problema, secondo [...]
Forse non hai molto da dire e se è l'inverso preferisci non farlo
6 mesi faQuotato da Tristano2025,😚😊☺️🫣🤭🤗😳🙃🙃Quotato da VogliosiCP,
Io si
🥰🥰🥰♥️
6 mesi faQuotato da Tristano2025,E invece tu?Quotato da VogliosiCP,
L'ha capito più che bene
Io si
6 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da VogliosiCP,
Tranquillo non era riferito a te, qui si scherza,io ti sto dando corda perché mi piace farlo,mi piace il tuo modo ironico e va bene così.
Spero lo abbia capito. 😄
L'ha capito più che bene
6 mesi faQuotato da Tristano2025,Mi scuso e, questa volta non scherzo, se fossi stato effettivamente incalzante e addirittura assillante, ma nn mi è sinceramente sembrato... Mi dispiace soltanto che... Vabbè...
Tranquillo non era riferito a te, qui si scherza,io ti sto dando corda perché mi piace farlo,mi piace il tuo modo ironico e va bene così.
6 mesi faQuotato da Tristano2025,Uno, qualcuno, centomila... O forse era nessuno!? 😵💫 Bho... Fatto sta che io un CID, lo farei volentieri con la Bella di Natura, posso sperare di subire un dei tuoi danni per i quali scattano sicuramente le manette!? Uffa però, non è giusto così...Quotato da VogliosiCP,
Sono un istigatrice seriale se qualcuno ha la mia attenzione 😌😌😌😂😂
Ora posso essere arrestata, manette please
Tu provaci ❤️
6 mesi faQuotato da Personaeducata,Ciao, un vero spreco arrestare tanto ben di Dio…. Meglio lasciarti a piede libero e farti fare danni, perché questi sono tutti danni a fin di bene 🤪😋 complimenti abbondanza spettacolare 🤗
Fare danni è il mio motto.
Ti ringrazio comunque per i complimenti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti