Tutti i Post di VogliosiCP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VogliosiCP
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
6 mesi faQuotato da Tristano2025,Buongiorno Bell'Anima, voglio far con te... Scusa se rispondo con una domanda, ma la tua è istigazione a delinquere di stampo sessuale!? 🤣🤣😂😂🤣🤣😂😋😋😋Quotato da VogliosiCP,
La cosa curiosa è che pensi che io finga ma nella vita reale sono davvero così, riuscirei a capire soltanto se mi sbattessi al muro,allora si che capisco...
Sono un istigatrice seriale se qualcuno ha la mia attenzione 😌😌😌😂😂
Ora posso essere arrestata, manette please
6 mesi faQuotato da Partenopeo,La cosa che tra virgolette fa un po pensare uno manda un messaggio ad una coppia o ad un singolo questo viene visualizzato e non arriva una risposta.Non sarebbe meglio leggere un messaggio tipo CIAO SCUSA MA NON SIAMO INTERESSATI AI SINGOLI?Care copp [...]
Dipende da cosa trovi scritto sul profilo! Noi abbiamo scritto che una non risposta significa un " non interesse" quindi si deduce che il messaggio venga recepito.
Perché abbiamo scritto questo? Perché facciamo pochi incontri e non ci piace iniziare a parlare con qualcuno sapendo di avere già preso dei contatti, questo sarebbe irrispettoso per chi ci contatta.
Ma se nonostante questo tu scrivi lo stesso noi non abbiamo responsabilità
Modificato dall'autore il 06-11-2025 21:45:26
6 mesi faQuotato da Tristano2025,a me eri sembrata piuttosto curvilinea, con segnalazione di curve pericolose, prendo appuntamento con oculista, però prima riguardo l'agentessa doppiozero7 se è così anche lei così ottusa come fingi di essere tu, egli , noi e voi...Quotato da VogliosiCP,
Ma parli di me quindi?Sono un pochino ottusa
La cosa curiosa è che pensi che io finga ma nella vita reale sono davvero così, riuscirei a capire soltanto se mi sbattessi al muro,allora si che capisco...
6 mesi faQuotato da Tristano2025,ops, VogliosiCp, io ho come vostro riferimento geografico la bellissima Campania! Nn scherziamo, che altrimenti spengo subito i motori al mio jet!!!?Quotato da VogliosiCP,
Hai ricevuto un messaggio dalla Campania?
Ma parli di me quindi?Sono un pochino ottusa
6 mesi faQuotato da Tristano2025,Cmq il messaggio dalla Campania è stato ricevuto, ho la spiacevole sensazione che dalla Lombardia canterina, non sarà così diverso... Se a Troia piangono, ad Atene nn ridono...!?!? 🥴🥰🤡🥸😵💫🙃🙃🙃😘😋😋😋 [...]
Hai ricevuto un messaggio dalla Campania?
6 mesi faQuotato da Tristano2025,Ei, ma qui tutte belle di natura!!! E mica è giusto che possiamo solo sognarle e ciò che è peggio poi doversi svegliare!!!!
Non rientro nelle belle, chissà se ti conviene sognare 😅
6 mesi faQuotato da Serilda,💗 💗 💗Quotato da VogliosiCP,
😌 Adoro
Io Adoro voi. 💋
Adorazione reciproca ♥️
6 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Partenopeo,Va be io direi basta cosi ci e stata una esclamazione nessun lamento e alle coppie dico di pazientare un po un messaggio in piu dalle stesse persone non e una cosa cosi drammatica alla fine se si va si risponde nel caso contrario no.Buon giovedi p.s. [...]
"ci e stata una esclamazione" mi fa eccitare. 😎
Gli altri errori mi stimolano con poca energia. 😋
😌 Adoro
6 mesi faQuotato da Sexplorer77,Una cosa ho notato...
"Strano🙃", ma ho letto davvero di rado di singoli che "si lamentano" dei troppi e ripetitivi messaggi ricevuti dalle stesse persone, non congrui con quanto descritto nella bio del loro profilo...
C'è [...]
Ma qui nessuno si lamenta 😂 è un post fatto per capire se davvero non ci ricorda con chi si parla.
Tutto qui, poi se i singoli non si lamentano buon per loro
6 mesi faQuotato da Marcolino887,assolutamente , ma dimmi visto che non c'è nulla di che mi diresti cosa non potrebbe piacerti visto che al di fuori di una foto nuda senza faccia non c'è nullaQuotato da VogliosiCP,
Giusto e hai ragione su questo,e se le foto che hai non mi attraggono? Si dovrebbe proseguire a prescindere?
È solo una curiosità.
Non rispecchio ciò che cerchi,donne di classe,non sono quel tipo di donna anzi tutt'altro,sono l'esatto opposto.
Non mi intriga che ci siano solo tre foto,non mi invoglia.
Poi alzo le mani eh
6 mesi faQuotato da Marcolino887,credimi di incontri ne ho fatti di tutte le età e ognuno di quelli ha una storia bella sia per l'estetista sia mentale. Poi tu hai visto le mie foto chi ti dice che esteticamente non potrei piacerti😉Quotato da VogliosiCP,
Guarda noi siamo una di quelle coppie che scambia foto per capire se ci possa essere attrazione,se l'attrazione ci sta si prosegue con uno scambio di chiacchiere,ma l'interesse deve essere reciproco.
Giusto e hai ragione su questo,e se le foto che hai non mi attraggono? Si dovrebbe proseguire a prescindere?
È solo una curiosità.
6 mesi faQuotato da Marcolino887,ok allora faccio voi una domanda , mettiamo il caso vi piaccio fisicamente poi ci vediamo ed esteticamente non vi piaccio venite a letto con me ?Quotato da VogliosiCP,
La tua risposta ha detto tutto, guardi e ti piace ciò che vedi e leggi,poi contatti,le coppie fanno lo stesso,se ciò che vedono non piace non ci sta senso di continuare perché qui sopra tutti vogliamo una cosa.
Io posso parlare con te,scherzare, instaurare un amicizia e poi? A te basterebbe questo?
Guarda noi siamo una di quelle coppie che scambia foto per capire se ci possa essere attrazione,se l'attrazione ci sta si prosegue con uno scambio di chiacchiere,ma l'interesse deve essere reciproco.
6 mesi faQuotato da Tristano2025,Bel caratterino in quella meraviglia di corpo è proprio da perdere la testa, ma anche valvole e cilindro... 😄😂🤣😂🤣Quotato da VogliosiCP,
Ok ma non HAI risposto alla mia domanda,tu contatti Senza guardare foto e profilo?
Purtroppo il mio carattere fuoriesce sempre anche quando dovrei fare le fusa.
🙈Sono un caso a perdere
6 mesi faQuotato da Marcolino887,ovviamente guardo foto e profilo ma non mi fermo a quelloQuotato da VogliosiCP,
Ok ma non HAI risposto alla mia domanda,tu contatti Senza guardare foto e profilo?
La tua risposta ha detto tutto, guardi e ti piace ciò che vedi e leggi,poi contatti,le coppie fanno lo stesso,se ciò che vedono non piace non ci sta senso di continuare perché qui sopra tutti vogliamo una cosa.
Io posso parlare con te,scherzare, instaurare un amicizia e poi? A te basterebbe questo?
Ed invece per contattare ti sei fermato a quello.
Modificato dall'autore il 05-11-2025 14:23:56
6 mesi faQuotato da Marcolino887,lo scopro parlandoci cosa cercano e se non cerchiamo la stessa cosa il piacere è più di prima , anche perché al di fuori del sesso potrebbe nascere anche una seria amiciziaQuotato da VogliosiCP,Quindi tu contatti le persone a caso senza guardare foto o leggere il profilo?
Se fai così come pensi di riuscire ad interagire non sapendo cosa cercano?
6 mesi faQuindi tu contatti le persone a caso senza guardare foto o leggere il profilo?Quotato da Marcolino887,io contatto le coppie perché è un mio desiderio un mio andare al di là di quello che si fá nella vita normale e condividere il desiderio che loro hanno nei confronti dei singoli. Non vado a guardare la bellezza estetica ma quella mentale cercare di capire se si hanno le stesse voglie altrimenti andrei a scegliermi la coppia bella e sicuramente non qui sopra .Quotato da VogliosiCP,
Ma io ti posso anche capire però in parte,tu perché contatti le coppie?Cosa ti attira?Ti attira ciò che vedi!Il seno,le gambe,o altro e Poi giustamente ciò che leggi nel loro profilo.
Quindi tu contatti per questo! L'impatto visivo ci porta a volere interagire.
Poi il resto viene da sé,ma senza quello è normale si blocchi tutto subito.
Tu Puoi anche essere il biscotto di marzapane più buono del mondo ma alla fine devi essere mangiato e non osservato
Se fai così come pensi di riuscire ad interagire non sapendo cosa cercano?
6 mesi faQuotato da Marcolino887,io penso che delle persone non si devono basare sulle foto ma conoscere la persona anche perche prendi il mio profilo non puoi capire se potrei piacervi dalle foto . Comunque siete bellissimi . Nulla toglie che questa community resta la piu seria in assoluto Modificato dall'autore il 05-11-2025 13:37:13Quotato da VogliosiCP,
Ma secondo me non è nemmeno questo!. Se si riceve un no e anche perché guardando un profilo non piacciono le foto,non attira ciò che è scritto.
Ma io ti posso anche capire però in parte,tu perché contatti le coppie?Cosa ti attira?Ti attira ciò che vedi!Il seno,le gambe,o altro e Poi giustamente ciò che leggi nel loro profilo.
Quindi tu contatti per questo! L'impatto visivo ci porta a volere interagire.
Poi il resto viene da sé,ma senza quello è normale si blocchi tutto subito.
Tu Puoi anche essere il biscotto di marzapane più buono del mondo ma alla fine devi essere mangiato e non osservato
6 mesi faQuotato da Marcolino887,Uma domanda a tutte le coppie del forum perché penso (almeno spero ) che qui siete tutte coppie vere . Io mando messaggi a 10 coppie , 9 non rispondono l'altra che risponde se ne esce non siamo imteressati senza saper con chi sta parlando . Mi chied [...]
Ma secondo me non è nemmeno questo!. Se si riceve un no e anche perché guardando un profilo non piacciono le foto,non attira ciò che è scritto.
6 mesi faQuotato da Tristano2025,Ottimo, sarei rimasto deluso se preferivi lo Zio di Paperino... Cara Ziva ... Direbbe DinozzoQuotato da VogliosiCP,
Paperino,lo preferisco a topolino
Ah no no🤣
6 mesi faQuotato da Tristano2025,Non è mio costume essere volgare in generale, però se guardo un bel quadro mi capita di commentarlo, quando guardo una vera opera d'arte mi sembra doveroso farlo... Quanto capita, nel tuo caso, una meraviglia della natura faccio molta difficoltà a non dire quanto tu possa essere intrigante se pur nn volgare... Poi leggendo e rileggendo vari commenti... Bhe... Meglio finire qui, Quo, Qua... Paperino è uscitoQuotato da VogliosiCP,
Sono la lei.
Il corteggiamento è ben accetto se non va oltre l'insistenza o in frasi non eleganti.
Ti parlo per me,amo essere desiderata ma se mentre parliamo incominci a scrivere " Ti metto così" oppure " Ti faccio urlare" ,io già ti fermo perché non mi eccita e lo trovo fastidioso.
Su cento messaggi ricevuti la metà erano " Quelle tette, Immagino averle sul viso,tettona" .
Paperino,lo preferisco a topolino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti