Tutti i Post di VogliosiCP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VogliosiCP
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Nel nostro caso non è vero che non siamo interessati ai singoli, semplicemente preferiamo conoscerli in altri contesti oppure fare noi una ricerca più mirata.
A nostro avviso comunque se su un profilo c'è scritto "no singoli" m [...]
Ma sicuramente,se vedo feed Vecchi di anni fa ok,ti parlo di quelli fatti quest'anno.
Ognuno ha il suo modo di vedere le cose.
Noi per esempio non mandiamo messaggi a nessuno perché a me piace che l'interesse venga da altri, sarò superficiale ma preferisco essere desiderata.
6 mesi faQuotato da Tristano2025,Non so con chi della coppia mi sto interfacciando, ma cambia cmq poco, di certo una Donna e Femmina vuole essere un minimo conteggiata e se fatto con il dovuto modo, ricambia quasi sempre il corteggiamento... Poi nn è detto che si raggiunga cmq lo scopo, male che va si scopa... Ops ho esagerato... 😳Quotato da VogliosiCP,
Il mio motto è " Mai dire mai"
Sono la lei.
Il corteggiamento è ben accetto se non va oltre l'insistenza o in frasi non eleganti.
Ti parlo per me,amo essere desiderata ma se mentre parliamo incominci a scrivere " Ti metto così" oppure " Ti faccio urlare" ,io già ti fermo perché non mi eccita e lo trovo fastidioso.
Su cento messaggi ricevuti la metà erano " Quelle tette, Immagino averle sul viso,tettona" .
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Quotato da VogliosiCP,
Non avrebbe significato perché se si scrive " No singoli" è perché si cerca prevalentemente altro,se arrivano tanti messaggi si possono non leggere,il profilo serve a questo.
Differente se so scrive " I singoli li cerchiamo noi",a quel punto i feedback che si ricevono hanno il loro perché "
Pensiero opinabile il mio.
Vi invitiamo a provare...
"I singoli li cerchiamo noi" per un paio di settimane
"Non siamo interessati a conoscere singoli su questo sito " per altrettanto tempo...
Poi parleremo di senso e non senso
Forse sono io che ho sbagliato a farmi capire,se nel primo si scrivere " No singoli" io capisco che i singoli non fanno parte dei vostri desideri, però se scrivete così e avete feedback soltanto di singoli allora in automatico scrivo.
Noi nel profilo abbiamo scritto che ci interfacciamo sia con singoli che con coppie, quindi sarà normale trovare feed da entrambi le parti.
Era questo il senso.
Se si è VIP puoi bloccare direttamente i messaggi della categoria singolo.
6 mesi faQuotato da gemellidiversi,Comunque nn vi lamentate che poi se noi singoli non scriviamo più. Voi coppie cosa fate poi
E perché ci si dovrebbe lamentare? Questo mondo non si restringe solo a questo sito,la maggior parte degli incontri si possono fare anche al di fuori.
Quindi per fare incontri dobbiamo farci andare bene tutto?
6 mesi faQuotato da Serilda,Il vostro modo di intervenire in questo thread, fa capire tutto di voi, dimostra che siete delle persone educate e che rispettate gli altri. Non avete mai offeso nessuno e le vostre risposte sono sempre state coerenti. Tuo marito ha il diritto di proteggere la moglie da persone che non sono affidabili o non hanno le caratteristiche richieste, si comporta da persona prudente. Una moglie non è un oggetto da consegnare nelle mani di chiunque lo desideri. 💗Quotato da VogliosiCP,
Ma sicuramente, ripeto,io parlo con i singoli e se risponde mio marito gli chiede gentilmente di aspettare me perché lui non si approccia con loro essendo io ad avere un eventuale incontro,lui blocca soltanto se vede una troppa confidenza nel Modo di parlare con me,tutto qui,poi se si ha da ridire non possiamo farci nulla.
Ma comunque o cotta o cruda nessuno si prende mai la responsabilità delle proprie azioni.
Tutto qui
Ti ringrazio ♥️
6 mesi faQuotato da Tristano2025,Nihil difficile volenti... Dicono a Latina... Peccato essere lontani e soprattutto nn ricambiare un minimo di corteggiamento... È così bello giocare un po'... Come i preliminari, non vanno mai saltati, né fritti... 💋 💋Quotato da VogliosiCP,
Ma infatti nel post ho menzionato sia coppie che singoli non solo una categoria.
Ma Ben venga un caffè se ci sarà l'occasione e il tempo.
Il mio motto è " Mai dire mai"
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Quotato da VogliosiCP,
Questo è un altro discorso,non si accettano singoli,lo si scrive ma Poi vedi feedback di singoli solo perché o sono falsi oppure semplicemente la coppia in questione non ha trovato altre coppie e quindi il singolo diventa il ripiego
In questo caso trovo la cosa abbastanza triste,per la coppia e per chi lo accetta.
Avete mai considerato che magari una coppia scrive "no singoli" per evitare di ricevere centinaia di messaggi al giorno?
Inoltre, se l'offerta è enorme non è meglio contattare il singolo che si preferisce ad altri anziché scegliere tra quelli che ti contattano?
Noi giochiamo prevalentemente con coppie, i (pochi) singoli coi quali interagiamo sono quelli conosciuti in altri contesti oppure quelli che saltuariamente scegliamo noi.
Ecco perché sulla prima riga del nostro profilo c'è scritto: "non siamo interessati a conoscere singoli su questo sito" oltretutto scritto in neretto.
E possiamo assicurare che funziona! Da decine e decine di messaggi al giorno siamo passati a pochi
Non avrebbe significato perché se si scrive " No singoli" è perché si cerca prevalentemente altro,se arrivano tanti messaggi si possono non leggere,il profilo serve a questo.
Differente se so scrive " I singoli li cerchiamo noi",a quel punto i feedback che si ricevono hanno il loro perché "
Pensiero opinabile il mio.
6 mesi faQuotato da Tristano2025,Come vedi, ci sono coppie e coppie come singoli e singoli, quindi basta andare oltre, però già il fatto che ci sia il ripiego è già essere poco rispettosi degli altri, ma qui già siamo oltre... Vi ringrazio per la vostra risposta e, se volete, un caffè un tè o un me ci sono sempre!! Asta la vista ?Quotato da VogliosiCP,
Questo è un altro discorso,non si accettano singoli,lo si scrive ma Poi vedi feedback di singoli solo perché o sono falsi oppure semplicemente la coppia in questione non ha trovato altre coppie e quindi il singolo diventa il ripiego
In questo caso trovo la cosa abbastanza triste,per la coppia e per chi lo accetta.
Ma infatti nel post ho menzionato sia coppie che singoli non solo una categoria.
Ma Ben venga un caffè se ci sarà l'occasione e il tempo.
6 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da VogliosiCP,
Parlo sempre io con i singoli,mio marito si approccia con le coppie e se ti sei ritrovato bloccato forse sei andato oltre e credimi non blocchiamo mai senza motivo.
Poi credi a ciò che vuoi, fortunatamente abbiamo feedback che attestano le persone che siamo e menomale,qua sembra che tutto sia dovuto, più si è gentili e più la si prende in quel posto.
Sicuramente da oggi ci comporteremo in modo differente.
Credo sia la migliore soluzione. Penso che cambiare atteggiamento verso queste persone bugiarde, insistenti e a volte offensive, sia il modo migliore per sopravvivere in questi ambienti. La cosa che più mi sconcerta è il fatto che, non vogliono modificare il loro modo di approcciarsi agli altri iscritti, pretendono che gli altri debbano accettare il loro comportamento irrispettoso. Da ora in poi, ho deciso di non rispondere a chi non mi interessa, cioè mi comporto allo stesso modo di chi non mi rispetta. Ho scritto tutto nell'annuncio, se non lo leggi e mi invii un messaggio (facendomi capire che non hai letto l'annuncio) non ti rispondo, per il semplice motivo che non mi stai rispettando. Se mi chiedi due o più volte l'amicizia, non ricordando che lo hai già fatto, la rifiuto, anche se mi invii un messaggio. La legge del taglione è sempre la più valida.
Ma sicuramente, ripeto,io parlo con i singoli e se risponde mio marito gli chiede gentilmente di aspettare me perché lui non si approccia con loro essendo io ad avere un eventuale incontro,lui blocca soltanto se vede una troppa confidenza nel Modo di parlare con me,tutto qui,poi se si ha da ridire non possiamo farci nulla.
Ma comunque o cotta o cruda nessuno si prende mai la responsabilità delle proprie azioni.
Tutto qui
6 mesi faQuotato da Tristano2025,Buongiorno, non sempre si ricevono risposte ad eventuali nostri messaggi, anzi quasi mai, non per questo però smetto di inviare messaggi ad altre coppie e o singole, la cosa assurda è che in alcuni stati si vede scritto a caratteri cubitali NO SING [...]
6 mesi faQuotato da gemellidiversi,Parlo personalmente, io scrivo con rispetto ed educazione e molte coppie non sanno neanche cosa sia , o meglio il problema sono i mariti che immaginano e quando poi si inizia una conversazione dove, il singolo chiede giustamente anche di poter intera [...]
Parlo sempre io con i singoli,mio marito si approccia con le coppie e se ti sei ritrovato bloccato forse sei andato oltre e credimi non blocchiamo mai senza motivo.
Poi credi a ciò che vuoi, fortunatamente abbiamo feedback che attestano le persone che siamo e menomale,qua sembra che tutto sia dovuto, più si è gentili e più la si prende in quel posto.
Sicuramente da oggi ci comporteremo in modo differente.
6 mesi faQuotato da gemellidiversi,Quotato da VogliosiCP,
In che senso? Qui si parla di tutt'altro e noi personalmente non abbiamo mai bloccato nessuno mentre si organizzava.
Bhe allora nn ricordate bene infatti se vedete mi avete bloccato. Ma lasciamo stare
Il singolo pensate che sia quello che potete fare sempre quello che volete pensando tnt è un morto di fica
Pensate solo che certe voglie vi vengono xke ci siamo noi Modificato dall'autore il 05-11-2025 07:53:43
Impossibile e credimi noi non blocchiamo mai ad incontro organizzato,stai scherzando spero, poiché incontro organizzato significa che ti abbiano detto luogo, giorno ed ora,e non l'abbiamo mai e dico mai fatto.
Noi blocchiamo solo chi usa e si approccia in modo volgare, aggressivo ed insistente.
6 mesi faQuotato da gemellidiversi,Cari Bhe devo dire parlato proprio voi, che organizzate date appuntamento e quando arriva il giorno bloccate.
Penso proprio che voi non potete proprio lamentarvi
In che senso? Qui si parla di tutt'altro e noi personalmente non abbiamo mai bloccato nessuno mentre si organizzava.
6 mesi faQuotato da Krill,Quotato da VogliosiCP,Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
🤣🤣🤣in otto mesi accade anche questo?
In otto anni allora sarete sconvolti vedendo profili che ripropongono il solito clichè 🤦♂️
8 mesi? Magari,4 anni ne abbiamo viste tante
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Peperone00,La cosa che non sopporto è visitare un profilo e la volta dopo trovarsi bloccato .
Senza chiedere nulla .
Poi la maleducazione della gente di questo sito . Io mi porgo sempre con gentilezza e quasi sempre non chiedo mai nulla .
Boh non capisco [...]
Purtroppo temo che per colpa di alcuni ci vadano, o meglio, ci andiamo, me compreso, di mezzo tutti.
Dipende! Io mi sono trovata benissimo con alcuni singoli,basta sapersi porre e sinceramente anche se hanno ricevuto un no e mi scrivono un buongiorno rispondo volentieri!
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Claus69,A me è capitato un paio di volte di scrivere ad un contatto con cui avevo mandato un messaggio e avendo cancellato la chat non lo ricordavo.
Da allora non cancello più nulla.
Anch'io non cancello proprio per tenere "memoria" delle persone alle quali ho scritto. Al contrario più di una volta è capitato (anche oggi) che mi abbia scritto un profilo con cui ci eravamo anche scambiati messaggi. Solo che io non avevo cancellato mentre l'altra persona sì e non ricordava più che ci eravamo anche scritti per un pò. Ma se non hai un profilo VIP diventa più complicato tenere a memoria tutto. Modificato dall'autore il 04-11-2025 18:32:04
Sicuramente il VIP aiuta
7 mesi faQuotato da dado-bo,Poi ci sono quei profili che NON leggono affatto il tuo annuncio, ed ironia della sorte ti scrivono proprio coloro che ( con max rispetto per tutti) avevi sottolineato non essere interessato a loro !!! Pazienza..... Capisco pure che certi annunci so [...]
Su questo hai ragione.
7 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da amelia_earhart,Ufffff… scusate l’espressione non adatta ad una vecchia signora 😜 come me… ma sti battibecchi, per dirla alla Squallor, c’hanno sfrantecato o cazz!!! 🤣🤣🤣🤣 Ridete, ragassuoli, già la vita di tutti i giorni è lastricata di rifi [...]
Sfrantecato ... Tipico del dialetto piemontese 🤣
Comunque si, certe polemiche non fanno bene al confronto, poi trovo di cattivo gusto sottolineare un errore.
Ma va gli errori capitano e mea culpa, farò più attenzione e prima di pubblicare rileggerò ciò che ho scritto.
Ora vado a farmi sculacciare.
Magari 🙈
» Nell'argomento: autoreggenti e tacchi
7 mesi faQuotato da coppiaovertorino,sul letto nessuno tipo di scarpe, ma secondo me con i tacchi a spillo devi essere molto…………intrigante e già lo sei di tuoQuotato da VogliosiCP,Amo le calze autoreggenti,non resterò mai senza, tacchi? Devo essere libera di muovermi sul letto,sono ingombranti ed esteticamente su di me sono ridicoli.
Potrei ma non mi ci vedo molto,ma ringrazio per il complimento.
» Nell'argomento: autoreggenti e tacchi
7 mesi fa
Amo le calze autoreggenti,non resterò mai senza, tacchi? Devo essere libera di muovermi sul letto,sono ingombranti ed esteticamente su di me sono ridicoli.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti