Tutti i Post di Cicciopassroma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cicciopassroma
» Nell'argomento: Come vi piacerebbe farlo
1 anno fasi mi fa godere da morire ... Stasera si replica !!!Quotato da boytranquillo76,@cicciopassroma vero
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno faio anche verso sera sono da lui a casa ... Secondo round della settimana .... Me faccio scopate fino a che non mi fa male la.schiena , e stavolta ha detto chei vole venire in bocca però ... MmmmQuotato da Liberosalerno,Io oggi ho un appuntamento con il mio amico trav, ci faremo prima dei lunghi preliminari e poi una bella scopata.
Penserò a voi di annunci69 quando mi monta.
1 anno fasi chemi deve guarda che mi piace ... Deve legge sul mio viso che sto godendo con il suo cazzo dentroQuotato da boytranquillo76,A gambe larghe a pancia in su con lui che sbatte forte...poi a 90 con sempre il lui che mi schiaffeggia le chiappe
1 anno facon il mio amico mi è prima montato sopra , io sdraiato .. dopo mi sono girato e mi ha scopato guardandomi in faccia con le gambe aperte e po' mi ha girato su un fianco ... Sbattuto sempre più forte ed è venuto dentro di me ... Fantastico credetemiQuotato da Giorgione69,In un rapporto a me piacerebbe fare la donna non solo sesso meccanico ma essere trasportato nel piacere fatto di baci carezze soddisfare il partner e godere cosa ne pensate
1 anno fa.... Infatti ... A me piace tutti e dueQuotato da Aliante,il bacio lo considero essenziale. È la miccia che innesca tutto. Sinceramente non capisco chi si fa sborrare in bocca ma non ama baciare
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 anno fa
Io ho ho provato anale con il mio amico speciale , la settimana scorsa . Mi ha fatto sentire talmente donna e talmente bene che ora non ne posso fare a meno del suo .... E fantastico ogni minuto di essere penetrato da lui ! Una cosa a dire sublime ...
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno fa
Io ero molto indeciso ... Poi ho conosciuto il mio amico speciale ... Una persona che ora è indispensabile per la mia vita sessuale !! Mi ha fatto sentire suo , desiderato e spero lo faccia ancora per molto tempo !!
1 anno fa
A me , quando sono con il mio amico speciale i preliminari sono la cosa più bella , che glielo fa diventare duro come il marmo e unisce corpo e mente . Dopo di che si va alle stelle !!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti