Tutti i Post di Narciso71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Narciso71
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno faQuotato da BodyHeat79,Chi è riuscito a farlo o farselo fare dal finestrino dell' auto?
io ne ho fatti un sacco
1 anno faQuotato da Bsexanal,Molto eccitante.....chi disponibile?
io sempre
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
1 anno fa
ma chi lo ha detto che non è una cosa semplice??? Scherziamo?
Quotato da dado-bo,Anche a DARLO da in piedi non è cosa semplice, ci vuole l'altezza giusta tra le persone, la lei ( od il passivo) abbastanza aperta, vogliosa/o e che si sappia muovere anch'ella, se no non affatto semplice. Ma con le persone giuste [...]
1 anno fasi per carità, ma abbiamo girato un sacco, nessun posto gli piaceva e nemmeno mi ha fatto proseguireQuotato da Ant54,...ma ti capisco anch'io mi sono dovuto accontentare a volte😏Quotato da Narciso71,è stato frustrante, giuro
1 anno faè stato frustrante, giuroQuotato da Ant54,10 secondi?? Speedy Gonzalez 😂😂Quotato da Narciso71,Io ieri ho fatto un giretto serale con un tipo, mi è passato a prendere e abbiamo impiegato mezz'ora per trovare un posto che lo facesse stare tranquillo. Ho iniziato a succhiare ed è venuto in dieci secondi. 😡 [...]
1 anno fa
Io ieri ho fatto un giretto serale con un tipo, mi è passato a prendere e abbiamo impiegato mezz'ora per trovare un posto che lo facesse stare tranquillo. Ho iniziato a succhiare ed è venuto in dieci secondi. 😡
1 anno faQuotato da pirlino,da giovane ne avro' fatti a centinaia, ma ora purtroppo e' troppo rischioso,un tempo si accostavano all auto per guardare o partecipare,[...]
Fare carsex non significa andare necessariamente in posti con viavai di persone che guardano, anzi.
1 anno faanche succhiarlo mentre guida è divertentissimo.Quotato da redbull71,Non potendo ospitare, mi piace molto approcciare in auto….sega mentre l’altro guida e quando è bello duro…. 😋
1 anno faQuotato da Ossobuco75,
Scusate ho letto solo ora che è un forum dedicato a gay e bsx... Comunque un pompino è un pompino! [...]
Esatto, come il culo non ha sesso
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
1 anno fa
A me piace fare un pompino completo e rilassante (per chi lo riceve) cosa che prevede anche prendere lo sperma in bocca e magari continuare a lavorare finchè non viene un'altra volta. Però non ingoierò mai con perfetti sconosciuti e per questo a volte lo faccio con il preservativo.
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
1 anno fa
Io mi depilo regolarmente con il Silkepil: la prima volta è molto doloroso, la "manutenzione" solo fastidiosa.
Il risultato sono chiappe, buco e perineo liscissimi, molto igienico ma a detta di chi me lo mette anche molto piacevole
Il risultato sono chiappe, buco e perineo liscissimi, molto igienico ma a detta di chi me lo mette anche molto piacevole
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
1 anno fa
Si, al Parco di Monte Mario, appoggiato ad un albero
1 anno fa
Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle serate. A volte ho iniziato a succhiare mentre lui stava guidando.
A chi altro piace?
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle serate. A volte ho iniziato a succhiare mentre lui stava guidando.
A chi altro piace?
Modificato dall'autore il 16-03-2025 23:27:27
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno faQuotato da Bile61,complimentiQuotato da Narciso71,con me c'è poca scelta: ormai è una figa
ma grazie, vuoi favorire? 😄
1 anno faQuotato da Stepdad,Beato chi se lo gode
io lo do volentieri un po' a tutti 😄
1 anno faQuotato da Stepdad,gran bel culo e pure tatuato 💦 💦Quotato da Narciso71,con me c'è poca scelta: ormai è una figa
il tattoo è per non far sbagliare mira
1 anno fa
con me c'è poca scelta: ormai è una figa
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
1 anno fa
diciamo che prenderlo bene, e saper fare godere il partner, impone una certa "femminilità" nei movimenti e nelle azioni. Stringere e allargare quando serve, muovere il culo ecc.
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 anno fa
e comunque il cazzo dei cavalli è BELLISSIMO
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
1 anno fa
io sono maschio che prende il cazzo, semplicemente mi sento come sempre, ma con un cazzo in culo...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti