Tutti i Post di Singledream77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Singledream77
» Nell'argomento: simulare di prostituirsi in strada
9 mesi fa
È una situazione molto intrigante a me piacerebbe molto provare una cosa del genere.
Però prima devo trovare una tromba amica e spero di trovarla in questa piattaforma…anzi faccio un annuncio cercasi tromba amica😂😂😂
Però prima devo trovare una tromba amica e spero di trovarla in questa piattaforma…anzi faccio un annuncio cercasi tromba amica😂😂😂
» Nell'argomento: Piazzole di sosta in autostrada
9 mesi fa
Nella piazzola di parcheggio san liborio si puo veramente trovare qualche cosa con cui divertirsi? Anche per singoli come me? Io cerco coppie o singola
» Nell'argomento: Qualche persona mi fa da cicerone su questa piattaforma?
9 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Tony11,Controlla meglio la posta ( se non hai cancellato tutto,). Al momento dell' iscrizione arriva un vade mecum in formato PDF con tutte le istruzioni. Scaricalo,segui tutto alla lettera e farai come minimo due incontri a settimana (a volte anche tre) [...]
Noi abbiamo avuto la brillante idea di scaricarlo e seguire le istruzioni passo passo e, incredibile, abbiamo la posta intasata di proposte da tre ore dopo l’iscrizione e non riusciamo a star dietro ai messaggi. 😮
Magari quando vengo dalle vostre parti ci potremmo prendere un aperitivo, tanto qualche volta ci vengo perché mia sorella abita lì😅
9 mesi fa
Io questa guida cosi prolifica non la ho non è che qualcuno me la puo far avere?😅
9 mesi fa
Ma a me piace un po’ tutto sono qui per conoscere persone interessanti e magari chissa incontrare anche
9 mesi fa
Si infatti anche i post aiutano però in quale post potrei intervenire? Perche ce ne sono tante, consigli?😅
9 mesi fa
Salve a tutti, io sono iscritto qui da circa 4 mesi però ancora non ho conosciuto ed incontrato nessuna, allora magari volevo consigli da chi è più esperto di me cosa posso fare per incontrare qualche persona che sia singola o coppia a me piace il sesso in ogni sua forma e non mi dispiacerebbe nemmeno praticare il car sex oppure perché no anche una spiaggia nudista insomma tutto quello che è libertino.
Mi potete aiutare con qualche consiglio per rompere il ghiaccio? 😄
Mi potete aiutare con qualche consiglio per rompere il ghiaccio? 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti