Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Singledream77

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Singledream77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Singledream77

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.03.2025
È una situazione molto intrigante a me piacerebbe molto provare una cosa del genere.
Però prima devo trovare una tromba amica e spero di trovarla in questa piattaforma…anzi faccio un annuncio cercasi tromba amica😂😂😂

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Nella piazzola di parcheggio san liborio si puo veramente trovare qualche cosa con cui divertirsi? Anche per singoli come me? Io cerco coppie o singola

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Tony11,
Controlla meglio la posta ( se non hai cancellato tutto,). Al momento dell' iscrizione arriva un vade mecum in formato PDF con tutte le istruzioni. Scaricalo,segui tutto alla lettera e farai come minimo due incontri a settimana (a volte anche tre) [...]

Noi abbiamo avuto la brillante idea di scaricarlo e seguire le istruzioni passo passo e, incredibile, abbiamo la posta intasata di proposte da tre ore dopo l’iscrizione e non riusciamo a star dietro ai messaggi. 😮

Magari quando vengo dalle vostre parti ci potremmo prendere un aperitivo, tanto qualche volta ci vengo perché mia sorella abita lì😅

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io questa guida cosi prolifica non la ho non è che qualcuno me la puo far avere?😅

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ma a me piace un po’ tutto sono qui per conoscere persone interessanti e magari chissa incontrare anche

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Si infatti anche i post aiutano però in quale post potrei intervenire? Perche ce ne sono tante, consigli?😅

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Salve a tutti, io sono iscritto qui da circa 4 mesi però ancora non ho conosciuto ed incontrato nessuna, allora magari volevo consigli da chi è più esperto di me cosa posso fare per incontrare qualche persona che sia singola o coppia a me piace il sesso in ogni sua forma e non mi dispiacerebbe nemmeno praticare il car sex oppure perché no anche una spiaggia nudista insomma tutto quello che è libertino.
Mi potete aiutare con qualche consiglio per rompere il ghiaccio? 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni