Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di donchisciotte


Il Forum di Annunci69.it
88
Post Scritti
donchisciotte
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: donchisciotte

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Quotato da Superpinball,
Quotato da donchisciotte,
Trovo tutto e tutti molto chic. Vyola, super Pinball non risponde: ha bisogno di ossigeno
Si sarà attaccato al boccaglio? Per l'ossigeno intendo...Modificato dall'autore il 02-06-2025 22:27:14

Veramente è lei che non risponde, e io so anche il perché. Riguardo allo chic, è una delle mie peculiarità: non riesco a nasconderlo 😄 😄 😄 pensa che una volta ero a casa con Vyola, e le chiedo "gradisci qualcosa da bere?", lei mi risponde "si, gradirei dello scotch". Io me la sono guardata e le ho risposto "Nun ce l'ho! Però c'ho er nastro isolante, va bene lo stesso?" 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 02-06-2025 22:48:16

E torna su questi schermi il cabaret spinto. Dovremmo aprire un nostro forum dal titolo " Sesso? Sì, grazie, ma prima ridiamo."

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Quotato da Timidodelicato,
Linguaggio un po' da scaricatori porto ... Ho abbassato un po' la media con i miei interventi , senza scendere nel volgare però ... 🎉

Versione tamarro: " ehi bello, ce l'hai con me?,"

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,


Nuuu...non ho le tettone : 😒[img] [/img]...e la plastica non mi piace

Piccola premessa: anche io odio la plastica. Anche poco, ma tutto naturale 💗 💗 💗.
Detto questo: io mi riferivo a marito e spasimanti!!!!
Trovo tutto e tutti molto chic. Vyola, super Pinball non risponde: ha bisogno di ossigeno
Si sarà attaccato al boccaglio? Per l'ossigeno intendo...
Modificato dall'autore il 02-06-2025 22:27:14

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Ragazzi, wow, sexy cabaret.

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,

Il problema è che poi lascia macerie e devastazione 😮
Macerie e resti
Ma c'eri e resti
Tiè beccate sta botta di social-poesia 😄

Scusa, adesso sono impegnato. Sono con la muta e le bombole nello tsunami di Vyola che cerco di sopravvivere 😮

Un eroe moderno 😎

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Quotato da Hungover,
Vi ho lasciato 2 giorni e sto thread ha fatto 15 pagine 😅 cerco di recuperare 🙂

Uso la AI tutti i giorni per lavoro e mi sembra davvero una vergogna doverci ricorrere anche per un messaggio privato.
Sarebbe bello almeno qui scambiare [...]

Per favore, dacci un'idea del tono dei messaggi dei singles, così riesco a fare capire a me stesso il motivo di tanta ritrosia.

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Vabbè, non è che in un loveback leggi "mi ha scopata come il minotauro, sembrava di stare nel girone dei lussuriosi nella divina commedia, ho avuto un orgasmo così grande che è arrivato Mosè a dividere lo squirt mentre ogni volta che lui stava per venire io mi fermavo, ed a guardarlo bene assomigliava a Tantalo" 😄 😄 😄 😄 😄 si va più su un classico della letteratura italiana, tipo "mi ha messa a pecora e mi ha fatto sentire il suo siluro fino allo stomaco. Spero di rivederlo presto, distinti salumi a lei e famiglia, mogli e buoi, sono cazzi tuoi"

Molto valida. Hai usato AI? 😎 😎 😎

Posso rubartele? Sei un poeta 😇 😄

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Quotato da Superpinball,
Quotato da Vyola,


Li chiedono e basta. Effettivamente non specificano cosa devi scrivere. Motivo per cui se sai scrivere o usi una AI puoi scrivere recensioni realistiche dalle mille interpretazioni.
Gli mdf li leggono in un modo, chi sa in un altro

Addirittura l'uso dell'intelligenza artificiale per scrivere 4 stronzate su una scopata? L'AI non credo la usino in molti, soprattutto qui. Anche se, leggendo profili e commenti nel forum, effettivamente andrebbe utilizzata più spesso. Ma per la grammatica e la sintassi, non per il contenuto.

Verissimo. Qua sembra strafalcioniland

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Rimane comunque il fatto che i loveback siano utilizzati dalla maggior parte degli utenti come condizione necessaria per fare anche solo un incontro conoscitivo. Tutto questo meccanismo porta alle conseguenze di cui state parlando.

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Quotato da Superpinball,
Quotato da Timidodelicato,
Io chiuderei la serata con una scritta che ho visto oggi su una muraglia di contenimento in cemento armato sulla Torino - Piacenza : una speranza che in fondo ogni uomo ha nel proprio cuore ❤️: "MENO DIGHE PIÙ FIGHE " [...]

Leggo una punta di omofobia.........poi 9 a te e 8,5 a me. Decisamente di bassa qualità questo forum. Vado a riposare le mie stanche membra.

Permaloso...

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Quotato da Timidodelicato,
Io chiuderei la serata con una scritta che ho visto oggi su una muraglia di contenimento in cemento armato sulla Torino - Piacenza : una speranza che in fondo ogni uomo ha nel proprio cuore ❤️: "MENO DIGHE PIÙ FIGHE " [...]

9

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Quotato da Superpinball,
Quotato da donchisciotte,

Che chic. Adoro...

Mejo chic che shock, no? 😎

Per vedere da vicino/
l'effetto che il TROPPO che fa/
(cit. doppia)

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Quotato da Superpinball,
Quotato da donchisciotte,

Bravo Cowboy, sei sul pezzo!
T9 forever.
E allora torniamo sul pezzo: questi loveback sono utili, ingannevoli o privativi?

Sono utili come la richiesta di amicizia, o come i commenti nelle bacheche delle esibizioniste.
Sono stato abbastanza stampatello?

Che chic. Adoro...

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Quotato da Superpinball,
Quotato da donchisciotte,

Ieri ho incontrato T9 in metropolitana. E' stato bellissimo. Lui era in grigio e regimental. Io no. Disconosce i vostri errori. Fugge nelle Langhe per colpa vostra. Ha detto: ma allora non mi sono spiegato! E' fuggito piangendo.,..

[url=https://postimg.cc/gnZ0kYCF][img]https://i.postimg.cc/Pr6vyJKx/1crc82unau-vedi-sto-nuovo-t9-le-figuracce-che-ti-fa-fare-a-1.jpg[/img][/url]

Bravo Cowboy, sei sul pezzo!
T9 forever.
E allora torniamo sul pezzo: questi loveback sono utili, ingannevoli o privativi?

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Quotato da Superpinball,
Quotato da simpatia,

Va beh capellone cappellone quello è. Il t9 è più innocente di me.

Succede sempre così. Quelli che non hanno il cappellone ma un capellone danno sempre la colpa al T9 😎

Ieri ho incontrato T9 in metropolitana. E' stato bellissimo. Lui era in grigio e regimental. Io no. Disconosce i vostri errori. Fugge nelle Langhe per colpa vostra. Ha detto: ma allora non mi sono spiegato! E' fuggito piangendo.,..

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da donchisciotte,

A che cosa ti riferisci?
A Cosa ha scritto SuperPinball " Venire qua ' già scopato da casa ..."🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Yes, quello era chiaro

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Quotato da Timidodelicato,
Per la serie " Nessuno è nato imparato " ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 E non si fin [...]

A che cosa ti riferisci?

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Quotato da Superpinball,
Quotato da donchisciotte,

Mi hai strappato una risata. 8 e mezzo! Modificato dall'autore il 29-05-2025 21:47:01

Anvedi che tirchio 😒. Era una battuta geniale 😇

Cowboy, è un voto altissimo, non ti lamentare.


» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Quotato da Superpinball,
Quotato da donchisciotte,

Io personalmente non discuto i feed, ma l'uso che se ne fa. Mi spiego: c'è un buon 50% di utenti che esclude chi non ha feedback. Ed ecco il paradosso. Chi non ha feedback ha poche possibilità di accesso, ma senza possibilità di accesso non puoi avere feedback. Trovo tutto molto difficile da capire...

Se qui non scopi non hai loveback, ma per avere loveback devi aver scopato qui. Il consiglio che ti dò io è quello di venire già scopato da casa 😎 😎
Quotato da Superpinball,
Quotato da donchisciotte,

Io personalmente non discuto i feed, ma l'uso che se ne fa. Mi spiego: c'è un buon 50% di utenti che esclude chi non ha feedback. Ed ecco il paradosso. Chi non ha feedback ha poche possibilità di accesso, ma senza possibilità di accesso non puoi avere feedback. Trovo tutto molto difficile da capire...

Se qui non scopi non hai loveback, ma per avere loveback devi aver scopato qui. Il consiglio che ti dò io è quello di venire già scopato da casa 😎 😎

Mi hai strappato una risata. 8 e mezzo!
Modificato dall'autore il 29-05-2025 21:47:01

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2025
Post: 88
Quotato da amoremorbido,
Ciao a tutti,
anche noi non lasciamo feedback troviamo il tutto un pò falso ,le recensioni su una questione così personale e privata ci disturbano.
La nostra tesi poi è stata avvalorata quando un singolo/ coppia ci ha chiesto di lasciargli feedbac [...]

Io personalmente non discuto i feed, ma l'uso che se ne fa. Mi spiego: c'è un buon 50% di utenti che esclude chi non ha feedback. Ed ecco il paradosso. Chi non ha feedback ha poche possibilità di accesso, ma senza possibilità di accesso non puoi avere feedback. Trovo tutto molto difficile da capire...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni