Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lollonzo11

Il Forum di Annunci69.it
123
Post Scritti
Lollonzo11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lollonzo11

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
2 settimane fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 04.04.2025
Beh inculare un uomo molte volte da più piacere di inculare certe donne che veramente nell'atto del sesso anale non riescono a trasmettere l'eccitazione e la carica che invece è innata in un uomo

2 settimane fa
Lazio,
- Singolo -
Sempre all' allerta per situazione intriganti...dove mi sento coinvolto..le scopatelle per svuotare non mi integrano più

» Nell'argomento: Pompini
2 settimane fa
Lazio,
- Singolo -
Beh il pompino è un arte
Ci sono donne che sanno solo con la bocca fartelo diventare duro e farti sborrare...
Poi a me piacciono anche le varianti, chi lecca la cappella mentre mi sega e ci sputa sopra.. e tutte le varianti purché valide
Poi ci sono donne che pensano di saperli fare, e purtroppo mentre sono all'opera devo intervenire e correggerle
Quindi viva le donne con la propria arte 💗

» Nell'argomento: Spiagge nudiste
3 settimane fa
Lazio,
- Singolo -
In Croazia a Rovigno e impossibile non avere erezione vedendo tanta roba

3 settimane fa
Lazio,
- Singolo -
Ovviamente mi piace molto leccare il buchetto del culetto della donna infilandoci la lingua dentro e girandola internamente fino a farla godere e masturbarla infilandoci le dita dentro e bagnarle e infilandole nella mia bocca assaggiando il suo sapore e rimetterle nuovamente dentro

» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
3 settimane fa
Lazio,
- Singolo -
Non è facile proporle di scopare con una trans, non so se accetterebbe vedermi scolarla o lei farsi scopare

» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
3 settimane fa
Lazio,
- Singolo -
Io vorrei provare con la mia insieme ad una vera Trans che interagisce con entrambi

3 settimane fa
Lazio,
- Singolo -
È fantastico farsi leccare e masturbare il culetto mentre ti succhiano il cazzo..mi diventa di marmo

» Nell'argomento: Pene a riposo: dimensioni
3 settimane fa
Lazio,
- Singolo -
Cmq non saprei dare una dimensione esatta del mio pene a riposo perché cambia sempre a secondo di vari fattori
Ed esempio se sto tranquillo e rilassato sta sui sette otto cm
Ma tante volte si ritrae per molteplici cause

» Nell'argomento: Visto da mamma
3 settimane fa
Lazio,
- Singolo -
Più che da mia mamma sono siamo stati beccati dalla mamma di una una mia ex, che scopando nella sua cameretta, essendo lei certa che i genitori non sarebbero rientrati prima di cena, ci ha beccati in pieno aprendo la porta di casa
Fortuna il papà ancora doveva entrare perché stava parcheggiando in garage 🤣

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
3 settimane fa
Lazio,
- Singolo -
Rasata a vita

3 settimane fa
Lazio,
- Singolo -
Non sono molto peloso però lo depilo ogni tanto perché cmq, visto mi capita spesso che tante donne scendono a leccarmi il buchetto, a farlo trovare in ordine e pulito

» Nell'argomento: Incesto, realtà o fantasia?
1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
Stavo con una ragazza che mi raccontò in confidenza che i primi pompini con l ingoio li fece a suo fratello che essendo più grande e lei appena undicenne ( fino ai trediici'anni mi disse) le faceva fare un gioco e lei ingenuamente non capiva

1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
Quanto vorrei fare sesso con una settantenne....ma non è facile trovarla

» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
Magari un messaggio non può giudicare una persona, io non sono mai stato un romanticone o corteggiatore, forse da single dico sbaglio l'approccio però allora datemi qualche consiglio

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
Ho avuto molte amiche donne nella mia vita con cui andavo a ballare...e mi dicevano tutte che il sogno di tutte le donne è fare sesso con due o più uomini, molte lo fanno, le altre per il senso di pudore rinunciano

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
Rasata tutta la vita culetto compreso

1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
La mia ex si divertiva a scopare con gli anziani, diverse volte lo ha voluto fare davanti a me

» Nell'argomento: DARK ROOM
1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
Mai stato vorrei provare per capire che emozioni sì provano

1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
Posso dire che secondo me le donne pugliesi avendone avute molte sono le più focose e porche

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni