Tutti i Post di Lollonzo11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lollonzo11
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
@Ladykinky79
Se eravamo più vicini vi avrei scritto anche io...ho sbirciato le vostre foto sto al terzo giro di ripasso perché al primo sono rimasto affascinato, al secondo mi è salito il testosterone, adesso al terzo ho preso la situazione in mano
Se eravamo più vicini vi avrei scritto anche io...ho sbirciato le vostre foto sto al terzo giro di ripasso perché al primo sono rimasto affascinato, al secondo mi è salito il testosterone, adesso al terzo ho preso la situazione in mano
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 mese fa
Beh solo una volta mi è successo...ma dopo aver scopato...mentre mi provocava verbalmente e sessualmente senza toccarmi...non so perché...sentivo il membro diventare duro ed successivamente stavo per sborrare...ho detto guarda sto per venire..
Mi ha detto..meno male ho sete..
Ed ha bevuto tutto
Mi ha detto..meno male ho sete..
Ed ha bevuto tutto
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fa
Allora se tuo marito approva ricordati sono a Roma e sarei ben felice di incontrarti
Intanto ti mando un bacione 😘
Intanto ti mando un bacione 😘
2 mesi fa
Allora se ti va quando vieni a Roma fammi sapere così mi fai provare quelle meravigliose tette che hai..e non solo.. sei tanta roba tutta da scoprire
2 mesi fa
Mi toccherà fare una trasferta in Piemonte allora...io sarei entusiasta di poterle provare
2 mesi fa
Esattamente tesoro...se le sai usare sono un'arma in più per mandarci fuori di testa
2 mesi fa
Le tette naturali vincono sempre su quelle siliconate per tanti e evidenti motivi
Poi come diceva una mia ex..le tette se ce l'hai devi saperle usare altrimenti è come se hai una prima di reggiseno
Poi come diceva una mia ex..le tette se ce l'hai devi saperle usare altrimenti è come se hai una prima di reggiseno
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
2 mesi fa
Mai fatto ma sarebbe un' esperienza che mi intriga e mi eccita soltanto al pensiero
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
2 mesi fa
È tanta roba farsi succhiare mentre ti masturba il buchetto.. diventa di marmo e ti sale l'eccitazione a bestia
» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?
2 mesi fa
Io adoro vederla in ginocchio con la bocca aperta e lingua fuori e sborrarle in faccia
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
2 mesi fa
Tantissimo... mentre ricevo sesso orale e scende a leccarmi il buchetto mi diventa di marmo e mi sale l'eccitazione a bestia
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
2 mesi fa
Ma finché me lo chiede la donna e so che la cosa la fa eccitare... fa parte della complicità e mi dà soddisfazione vederla godere e soddisfare le sue richieste... come altrettanto lei condivide le mie richieste
» Nell'argomento: Strap on
2 mesi fa
Anni fa esco o meglio vado a casa di una donna ovviamente per fare subito sesso.. mentre stavamo lì mi chiese se poteva infilarmi un dildo nel culetto mentre mi succhiava
Beh che dire è stato bello
Beh che dire è stato bello
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
2 mesi fa
Scopare le amiche della mia fidanzata...e l'ho fatto addirittura con entrambe mentre lei era ricoverata in ospedale per un incidente
2 mesi fa
Ahahahah non mi era mai capitato, a parte scambio dì coppia, mi hanno chiesto vedermi con altra donna mentre lei si toccava
Con un uomo era strano... però devo dirti è sempre eccitante ascoltare le loro fantasie
Con un uomo era strano... però devo dirti è sempre eccitante ascoltare le loro fantasie
2 mesi fa
Una volta uscivo con una ragazza, oltretutto fichissima, che adorava mettermi a pecora nei preliminari e masturbarmi il buchetto con le dita
Dicendomi che si sarebbe eccitata vedendomi con un altro uomo mentre mi penetrava in quanto già fatto in passato con i suoi ex
Poi non l'ho più frequentata ed è finita li
Dicendomi che si sarebbe eccitata vedendomi con un altro uomo mentre mi penetrava in quanto già fatto in passato con i suoi ex
Poi non l'ho più frequentata ed è finita li
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
2 mesi fa
Io adoro sentirla larga e bagnata...quelle strette l'ho sempre trovate (magari per colpa di chi la calzava) sempre molto asciutta e poco eccitante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti