Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lollonzo11

Il Forum di Annunci69.it
123
Post Scritti
Lollonzo11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lollonzo11

» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 04.04.2025
@Ladykinky79
Se eravamo più vicini vi avrei scritto anche io...ho sbirciato le vostre foto sto al terzo giro di ripasso perché al primo sono rimasto affascinato, al secondo mi è salito il testosterone, adesso al terzo ho preso la situazione in mano

1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
Beh solo una volta mi è successo...ma dopo aver scopato...mentre mi provocava verbalmente e sessualmente senza toccarmi...non so perché...sentivo il membro diventare duro ed successivamente stavo per sborrare...ho detto guarda sto per venire..
Mi ha detto..meno male ho sete..
Ed ha bevuto tutto

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Hai due tette meravigliose

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Allora se tuo marito approva ricordati sono a Roma e sarei ben felice di incontrarti
Intanto ti mando un bacione 😘

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Allora se ti va quando vieni a Roma fammi sapere così mi fai provare quelle meravigliose tette che hai..e non solo.. sei tanta roba tutta da scoprire

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Mi toccherà fare una trasferta in Piemonte allora...io sarei entusiasta di poterle provare

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Esattamente tesoro...se le sai usare sono un'arma in più per mandarci fuori di testa

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Mmmm sei tanta roba

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Le tette naturali vincono sempre su quelle siliconate per tanti e evidenti motivi
Poi come diceva una mia ex..le tette se ce l'hai devi saperle usare altrimenti è come se hai una prima di reggiseno

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Mai fatto ma sarebbe un' esperienza che mi intriga e mi eccita soltanto al pensiero

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
È tanta roba farsi succhiare mentre ti masturba il buchetto.. diventa di marmo e ti sale l'eccitazione a bestia

» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Io adoro vederla in ginocchio con la bocca aperta e lingua fuori e sborrarle in faccia

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Tantissimo... mentre ricevo sesso orale e scende a leccarmi il buchetto mi diventa di marmo e mi sale l'eccitazione a bestia

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Ma finché me lo chiede la donna e so che la cosa la fa eccitare... fa parte della complicità e mi dà soddisfazione vederla godere e soddisfare le sue richieste... come altrettanto lei condivide le mie richieste

» Nell'argomento: Strap on
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Anni fa esco o meglio vado a casa di una donna ovviamente per fare subito sesso.. mentre stavamo lì mi chiese se poteva infilarmi un dildo nel culetto mentre mi succhiava
Beh che dire è stato bello

» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Scopare le amiche della mia fidanzata...e l'ho fatto addirittura con entrambe mentre lei era ricoverata in ospedale per un incidente

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Ahahahah non mi era mai capitato, a parte scambio dì coppia, mi hanno chiesto vedermi con altra donna mentre lei si toccava
Con un uomo era strano... però devo dirti è sempre eccitante ascoltare le loro fantasie

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Una volta uscivo con una ragazza, oltretutto fichissima, che adorava mettermi a pecora nei preliminari e masturbarmi il buchetto con le dita
Dicendomi che si sarebbe eccitata vedendomi con un altro uomo mentre mi penetrava in quanto già fatto in passato con i suoi ex
Poi non l'ho più frequentata ed è finita li

» Nell'argomento: Figa larga o stretta
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Io adoro sentirla larga e bagnata...quelle strette l'ho sempre trovate (magari per colpa di chi la calzava) sempre molto asciutta e poco eccitante

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Assolutamente no 🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni