Tutti i Post di Lollonzo11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lollonzo11
2 mesi fa
Adoro me lo fanno mentre praticano sesso orale..mi diventa di marmo
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto...
2 mesi fa
Ero in una nota discoteca estiva di Roma con una ragazza con cui uscivo, ho notato una ragazza mi guardava con insistenza... con la scusa di andare a prendere da bere mi allontano dalla mia ex e faccio conoscenza dandomi una punta ( incontro, essendo estate era un locale all' aperto, vicino ai bagni)
Quindi successivamente, con il fatto di andare in bagno mi stacco nuovamente dalla mia ex ( giocando sul fatto che nei bagni specialmente nelle discoteche all'aperto c'è molta fila) raggiungo l'altra e mi fa una pompa ingoiando tutto.
Quando torno dalla mia ragazza mi fa'
' tutto sto tempo, ma t' hanno fatto 'na pompa al bagno?'
Ed io : ma falla finita di dire cazzate annamo a beve
Quindi successivamente, con il fatto di andare in bagno mi stacco nuovamente dalla mia ex ( giocando sul fatto che nei bagni specialmente nelle discoteche all'aperto c'è molta fila) raggiungo l'altra e mi fa una pompa ingoiando tutto.
Quando torno dalla mia ragazza mi fa'
' tutto sto tempo, ma t' hanno fatto 'na pompa al bagno?'
Ed io : ma falla finita di dire cazzate annamo a beve
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
2 mesi fa
[quote=Godersi]Speriamo mai! Adoriamo fiche e cazzi lisci e depilati 😜
Modificato dall'autore il 14-03-2026 16:56:14
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
2 mesi fa
Ma speriamo non finisca mai, avendo in passato da adolescente leccato anche il pelo che per di più ti rimaneva in gola, e molte volte dopo poco desistevi dalla voglia di proseguire, trovare la figa ed anche il culetto( per qualche donna che ha la ricrescita) è qualcosa di meraviglioso
Ci passo le ore, con passione infilandoci la lingua dentro in entrambi i buchetti, assaporando con piacere il sapore...
Ci passo le ore, con passione infilandoci la lingua dentro in entrambi i buchetti, assaporando con piacere il sapore...
» Nell'argomento: Farsi spiare mentre si fa pipì
2 mesi fa
Mi è sempre piaciuto al ritorno dalle discoteche guardare molte amiche che non trattenendo più la pipì mi chiedevano di fermarmi in qualsiasi posto, ed uscivano dalla macchina proteggendosi con lo sportello dalla vista dei passanti...ma praticamente io mi gustavo il tutto in diretta...e mi eccitava vederle come tiravano giù i pantaloni o alzavano soltanto il vestitino e spostavano le mutandine, la loro posizione e praticamente me le gustavo in diretta, quel bel fazzoletto che le passavo in quanto le serviva per asciugarla...il ricomporsi in velocità... tanta roba
» Nell'argomento: Eiaculazione precoce e d’intorni
3 mesi fa
Sinceramente, poi ho capito con l'esperienza, che sono sempre venuto subito quando non avevo attrazione per la donna, magari anche per una serata occasionale, infatti poi evitavo la seconda uscita anche perché non mi lasciava nulla
Altrimenti anche alla prima sono sempre stato duraturo... infatti ad oggi se già a pelle non mi intacca il testosterone evito il rapporto, preferisco una manovella in cui godo di più
Altrimenti anche alla prima sono sempre stato duraturo... infatti ad oggi se già a pelle non mi intacca il testosterone evito il rapporto, preferisco una manovella in cui godo di più
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
3 mesi fa
È un mio desiderio, vorrei incontrarla..che volesse sono disponibile....
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto
3 mesi fa
Oggi naturale non si batte ancora perché si il seno rifatto e bello da vedere ma alla fine sessualmente parlando è praticamente nullo poco fincioionale
» Nell'argomento: con due donne
3 mesi fa
A me è capitato tre volte ma la prima volta non la potrò mai dimenticare.
Con due migliori amiche della mia ex, che essendo lei ricoverata al Gemelli si sono offerte le due amiche ad accompagnarmi in ospedale a farle visita.
Usciamo era quasi ora di cena e mi hanno chiesto se mi andava di mangiare una cosa insieme...
Abbiamo anche bevuto..poi con la scusa di passare a casa di una di loro per cambiarsi perché volevano andare in un locale... entriamo in casa..mi buttano sul divano ed improvvisamente mi baciano insieme mentre mi tirano fuori il mio pene ed a turno iniziano a succhiare...
Per poi cominciare a scopare con mentre loro lesbicavano fra loro...le ho scopate a turno per poi terminare con loro in aspettando la mia crema con la lingua di fuori e sì sono baciate
Poi è continuata tutta la notte con una delle due che ha chiamato anche un suo amico per un due contro due
Di questa serata la mia ex non ha saputo mai nulla ed ancora oggi sono amiche per la pelle
Con due migliori amiche della mia ex, che essendo lei ricoverata al Gemelli si sono offerte le due amiche ad accompagnarmi in ospedale a farle visita.
Usciamo era quasi ora di cena e mi hanno chiesto se mi andava di mangiare una cosa insieme...
Abbiamo anche bevuto..poi con la scusa di passare a casa di una di loro per cambiarsi perché volevano andare in un locale... entriamo in casa..mi buttano sul divano ed improvvisamente mi baciano insieme mentre mi tirano fuori il mio pene ed a turno iniziano a succhiare...
Per poi cominciare a scopare con mentre loro lesbicavano fra loro...le ho scopate a turno per poi terminare con loro in aspettando la mia crema con la lingua di fuori e sì sono baciate
Poi è continuata tutta la notte con una delle due che ha chiamato anche un suo amico per un due contro due
Di questa serata la mia ex non ha saputo mai nulla ed ancora oggi sono amiche per la pelle
» Nell'argomento: amante anal
3 mesi fa
Io sono un amante del sesso anale ma adoro leccarle il buchetto per ore facendola eccitare... però bisogna anche portarla a darti il culetto o capire se le piace anale..
Anche la prima sera mentre mi succhia le masturbo subito il buchetto del culetto se non dice niente vuol dire le piace.. oppure leccarle figa e culetto insieme e lei dopo lo vuole per forza
Anche la prima sera mentre mi succhia le masturbo subito il buchetto del culetto se non dice niente vuol dire le piace.. oppure leccarle figa e culetto insieme e lei dopo lo vuole per forza
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
4 mesi fa
Mi è capitato poche volte, alla fine per quanto mi riguarda in poche avevano la voglia durante il sonno di farlo, forse perché dormivano peggio di me...ma le poche che me lo hanno fatto, posso assicurare che è stato un risveglio di una goduria unica... ritrovarsi già duri e vederla all'opera provocarmi un innalzamento di testosterone da farla subito mia
» Nell'argomento: Massaggio particolare
4 mesi fa
Il più bel messaggio che ho ricevuto che non pensavo avesse una conclusione del genere...
Prendo appuntamento con una professionista del settore che aveva una lettino davanti del suo studio che affacciava davanti le mura Vaticane al quarto piano...
Inizia il massaggio..per farla breve, una situazione per me inaspettata..mi sono ritrovato con le appoggiata sul davanzale della finestra al quarto piano..io dietro che mentre consumavamo guardavo dentro le mura Vaticane chiedendo l'assoluzione per quello che stavo consumando!!!
Prendo appuntamento con una professionista del settore che aveva una lettino davanti del suo studio che affacciava davanti le mura Vaticane al quarto piano...
Inizia il massaggio..per farla breve, una situazione per me inaspettata..mi sono ritrovato con le appoggiata sul davanzale della finestra al quarto piano..io dietro che mentre consumavamo guardavo dentro le mura Vaticane chiedendo l'assoluzione per quello che stavo consumando!!!
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
4 mesi fa
Beh è scontato che a pelle è a prescindere più bello e si gode di più, ma se con sconosciuti è preferibile sempre almeno il rapporto protetto...non si può giocare più di tanto
» Nell'argomento: Questa ossessione per i feedback ha stancato
4 mesi fa
Ma infatti un single non ha feedback non viene considerato....ma se nessuno vuole incontrarci mai avremo feedback...
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
4 mesi fa
Sull'aereo davanti a tutti segato da una sconosciuta conosciuta essendo capitata vicino a me per il viaggio
» Nell'argomento: quanto è importante il pompino?
4 mesi fa
Molte volte il pompino è meraviglioso, nel senso viene ricordato molto di più rispetto una scopata
Di ritorno di una vacanza, che decisi di farla da solo, sul Volo di ritorno da Santo Domingo diretto a Parigi, una ragazza in volo davanti a tutti, conosciuta essendo vicini di posto, mi fece una pompa dopo che averla masturbata, mentre tutti dormivano mi mise la coperta sopra e si mise all' opera.
Al momento dello scalo a Parigi, lei diretta a Ginevra che aveva il suo compagno ad attenderla io a Roma, le chiesi il suo numero di telefono
Mi disse non serve, ti ricorderai sempre di me.. quello che è successo in volo non ti accadrà mai più in vita tua
Li ho capito quanto sono furbe le donne
Di ritorno di una vacanza, che decisi di farla da solo, sul Volo di ritorno da Santo Domingo diretto a Parigi, una ragazza in volo davanti a tutti, conosciuta essendo vicini di posto, mi fece una pompa dopo che averla masturbata, mentre tutti dormivano mi mise la coperta sopra e si mise all' opera.
Al momento dello scalo a Parigi, lei diretta a Ginevra che aveva il suo compagno ad attenderla io a Roma, le chiesi il suo numero di telefono
Mi disse non serve, ti ricorderai sempre di me.. quello che è successo in volo non ti accadrà mai più in vita tua
Li ho capito quanto sono furbe le donne
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
5 mesi fa
A me la prima volta me lo fece una scopa amica, mentre me lo succhiava me lo leccava contestualmente al massaggio prostatico...me era venuto di marmo
Da quel giorno l'ho sempre apprezzato...e ormai quasi tutte le donne hanno questa pratica
Da quel giorno l'ho sempre apprezzato...e ormai quasi tutte le donne hanno questa pratica
» Nell'argomento: A voi piace il segno del costume con filo interdentale?
5 mesi fa
Esattamente ad indicare dove cercare la retta via
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fa
Beh anche se ero con la mia ex compagna devo darti ragione, alla fine guardavi tutto anche i cazzi che sborravano
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti