Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lollonzo11

Il Forum di Annunci69.it
170
Post Scritti
Lollonzo11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lollonzo11

» Nell'argomento: la donna matura
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 04.04.2025
Non ho mai avuto rapporti con donne mature e vorrei provare cavolo mi eccita e intriga troppo al pensiero
Almeno dai sessanta anni in su la voglio trovare

» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Mai fatto ma ogni tanto ci penso

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Vederla a pecora con il segno del filetto mi fa salire il porco.. che dopo due secondi devo cambiare buco

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
È sempre bello vedere un bel cazzone sborrare è eccitante

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Mi è capitato e devo dire è stato molto bello sanno gli uomini dove e come leccare bene il cazzo

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Perché molte volte delle foto con culetti maschili depilati sono più eccitanti da vedere rispetto a quelli femminili, anche consapevole del fatto che un uomo da più piacere nel sesso anale rispetto ad una donna

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
La prima volta mi è stato leccato da una mia ex che aveva molti amici gay
Mi ha mandato in estasi fra lingua, dita dentro mentre mi succhiava, mi divento' di marmo
Poi da lì, forse perché a Roma le ragazze sono diventate più smaliziate è stata una pratica molto ricorrente che adesso adoro

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Beh inculare un uomo molte volte da più piacere di inculare certe donne che veramente nell'atto del sesso anale non riescono a trasmettere l'eccitazione e la carica che invece è innata in un uomo

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Sempre all' allerta per situazione intriganti...dove mi sento coinvolto..le scopatelle per svuotare non mi integrano più

» Nell'argomento: Pompini
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Beh il pompino è un arte
Ci sono donne che sanno solo con la bocca fartelo diventare duro e farti sborrare...
Poi a me piacciono anche le varianti, chi lecca la cappella mentre mi sega e ci sputa sopra.. e tutte le varianti purché valide
Poi ci sono donne che pensano di saperli fare, e purtroppo mentre sono all'opera devo intervenire e correggerle
Quindi viva le donne con la propria arte 💗

» Nell'argomento: Spiagge nudiste
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
In Croazia a Rovigno e impossibile non avere erezione vedendo tanta roba

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Ovviamente mi piace molto leccare il buchetto del culetto della donna infilandoci la lingua dentro e girandola internamente fino a farla godere e masturbarla infilandoci le dita dentro e bagnarle e infilandole nella mia bocca assaggiando il suo sapore e rimetterle nuovamente dentro

» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Non è facile proporle di scopare con una trans, non so se accetterebbe vedermi scolarla o lei farsi scopare

» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Io vorrei provare con la mia insieme ad una vera Trans che interagisce con entrambi

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
È fantastico farsi leccare e masturbare il culetto mentre ti succhiano il cazzo..mi diventa di marmo

» Nell'argomento: Pene a riposo: dimensioni
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Cmq non saprei dare una dimensione esatta del mio pene a riposo perché cambia sempre a secondo di vari fattori
Ed esempio se sto tranquillo e rilassato sta sui sette otto cm
Ma tante volte si ritrae per molteplici cause

» Nell'argomento: Visto da mamma
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Più che da mia mamma sono siamo stati beccati dalla mamma di una una mia ex, che scopando nella sua cameretta, essendo lei certa che i genitori non sarebbero rientrati prima di cena, ci ha beccati in pieno aprendo la porta di casa
Fortuna il papà ancora doveva entrare perché stava parcheggiando in garage 🤣

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Rasata a vita

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Non sono molto peloso però lo depilo ogni tanto perché cmq, visto mi capita spesso che tante donne scendono a leccarmi il buchetto, a farlo trovare in ordine e pulito

» Nell'argomento: Incesto, realtà o fantasia?
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Stavo con una ragazza che mi raccontò in confidenza che i primi pompini con l ingoio li fece a suo fratello che essendo più grande e lei appena undicenne ( fino ai trediici'anni mi disse) le faceva fare un gioco e lei ingenuamente non capiva

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni