Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lollonzo11

Il Forum di Annunci69.it
123
Post Scritti
Lollonzo11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lollonzo11

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 04.04.2025
Situazioni veramente eccitanti e da provare

5 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Si confermo spiagge in Croazia fichissime

5 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Beh a Rovigno in Croazia in spiaggia nudisti non so quanti ne ho visti di tutti i tipi credo una cultura mentre sborravano

5 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
A me fa impazzire il segno dell' abbronzatura quando a sta a pecora
Ovviamente con il perizoma
Con il filetto come mi è successo non posso abbassare lo sguardo altrimenti vengo subito

5 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Le over 50 è una categoria di donne che nel 2025 sono meglio delle ventenni
Sono ormai lontani gli anni passati
Ad oggi sono più focose, curate e sessualmente da preferire

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
5 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
17 ma molto largo dalla cappella, con tanto di scalino al termine, che fa impazzire, entrando per la larghezza, uscendo per lo scalino

» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?
5 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Top erotika

5 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Sono pienamente d'accordo con voi coppie, sapendo che l'uomo non ha paletti in merito

5 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Sentirti dire da una donna... mentre stai venendo... vienimi in faccia nel frattempo apre bocca e tira fuori la lingua non ha prezzo

5 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Una volta è capitato, in spiaggia nudisti, sinceramente non me lo aspettavo...ma non ho detto di no anche perché la moglie si toccava ed era super eccitata mentre guardava il marito in azione per poi condividere il piacere con lui
Quindi dico è da ripetere

» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
6 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quanto vorrei provare ad avere un rapporto con una donna matura non mi è mai successo e sono sicuro sono veramente focose a letto

6 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Ultimamente mi sta salendo la voglia di poter avere una conoscenza con un ultra sessantenne o anche settantenne
Ho sempre preferito sotto i trent'anni...ma ora voglio riuscire a trovare una coppia o singola che possa soddisfare, avendo capito che sicuramente mi possano lasciare più ricordi dopo un incontro

6 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Infatti per non sbagliare aspetto un cenno da parte della coppia altrimenti non mi lancio più onde evitare situazioni strane

6 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Si d'accordo però poi uno entra da single e sembra quasi una seconda scelta oppure, non succede sempre, ma passa sempre da maniaco sessuale, nel senso che è visto come se avendo pagato si sente in dovere e obbligo di concludere la sua serata a buon fine

6 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Leggendo i vari commenti, nella mia esperienza nei club privè, è veramente complicato per un single, magari è successo a me, anche essendo un bel ragazzo ti ritrovi quasi sempre non considerato o anche provando l'approccio catalogato come il tipo che pensa gli sia tutto dovuto..
L'uniche situazioni in club quando mi ritrovavo dentro alle camere insieme ad altri uomini, ma poi la donna che prima fuori non mi guardava dentro stava sempre addosso a me ignorando quasi gli altri uomini finché io non avessi raggiunto l'obiettivo

» Nell'argomento: A proposito di pompini...
6 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Ma infatti sono cose rare, potrei raccontarne anche un' altra situazione.... Ho evitato perché magari sembra fantascienza invece storia vera
Dovevo partire ad agosto ad Ibiza con un amico, tutto organizzato mi dà forfait tre giorni prima
Non parto, incazzato decido di partire per la prima volta in vacanza da solo a Santo Domingo a Las terrenas dove un mio amico si è trasferito.
Beh tralasciando il soggiorno meraviglioso e la vacanza da solo è la più bella
Mi imbarco sull'aereo, mi accomodò e i due posti vicino a me erano vuoti.
Chiudono il portellone di accesso penso fra me e me, mi sdraio su tre posti faccio 9 ore di sonno.
Improvvisamente riaprono il portellone entra una ragazza italo Domenicana 27 anni, meravigliosa con un bambino di tre anni che si accomodano vicino a me.
Inizialmente mise il bambino fra noi, poi ho intrapreso un dialogo e l'ho convinta a cambiare posto io posto corridoio lei centrale e il bambino lato finestrino.
Romanticamente le dissi, mettiamo un film in contemporanea così lo guardiamo insieme, mentre iniziavano le prime effusioni perché l'attrazione fra noi era Alta.
Spengono le luci dell'aereo perché in notturna, in modo di permettere di dormire
Io inizio a baciarla sul collo poi in bocca e con la mano scendo, una fichetta depilata...lei osserva il bambino che già dormiva e si scioglie e la faccio venire con un ditalino.
Eccitatissima mette la coperta sopra le mie gambe e scende con le testa e mi fa venire.. mentre tutti dormivano...
Lei si alza, il comandante che annuncia.. preparatevi per l'atterraggio..
E noi no vabbè abbiamo giocato almeno sei ore...
A lei la veniva a prendere il compagno all' aeroporto e le dissi: lasciami un tuo contatto...
E lei da donna Vera (queste sono le cose che ti fanno crescere)
Non serve ti lasci il mio contatto, quello che è successo in volo te lo ricorderai per tutta la vita, per cui anche a me
Chapout
Il tutto con partenza il 30 dicembre

» Nell'argomento: A proposito di pompini...
6 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Il pompino più bello che ho ricevuto, da una mia amica in discoteca, improvvisamente davanti a tutti si è abbassata mi ha tirato fuori e iniziato e succhiare
L'ha fatto per una ventina di secondi...ero fuori di testa dall' eccitazione

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Beh perverso, più che altro verso la religione cattolica
Mi invita una ragazza a casa sua essendo estetista mi fa andare con la scusa di un messaggio
Non sapendo abitava al quarto piano fronte le Mura Vaticane, praticamente Dalla sua finestra stava più alta e dentro le mura
Metterla a pecora sul davanzale della finestra e nudi farsi vedere mi ha dato un eccezione unica

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Con una mia ex, ovvero la prima che mi ha introdotto in questo mondo... torniamo da una serata in discoteca, erano le prime volte che veniva a dormire a casa mia, siccome quella sera fra alcool, giro delle varie discoteche, rimanemmo io e lei ed un mio amico che essendo tardi venne a dormire a casa mia insieme a noi
Lei la vedevo nervosa, non dormiva, finché la mattina a colazione ci propose con il sorriso una cosa a tre cercando di capire la nostra reazione...
Lei aveva puntato il mio amico... purtroppo li finì la nostra relazione perché il mio amico lo disse a tutti gli altri amici e lei soprattutto mollo me ed il nostro gruppo...

» Nell'argomento: Ginecologo
7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Una sola volta ho accompagnato la mia ex dal ginecologo
In quel caso lo aveva uomo
Beh la testa mi frullava e ho pensato di tutto sia in quel momento, ma anche quando Lei in precedenza venne visitata senza la mia presenza

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni