Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culopassivo65

Il Forum di Annunci69.it
41
Post Scritti
culopassivo65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culopassivo65

11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2025
Essere sottomesso mi eccita sa impazzire.
E bellissimo essere dominato sentirsi usato e dare piacere in ogni modo a chi ti possiede.
Io sono sottomesso e ubbidiente e mi piace esserlo

11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo essere insultato mentre faccio un pompino o mentre vengo montato.
E molto eccitante

11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
No non mi vergogno affatto, anzi darmi vedere da altri uomini mentre vengo inculato a pecora mi eccita tantissimo, bellissimo sapere che ti guardano

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
L'ultima volta che mi hanno inculato è stato 10 giorni fa con un signore di Punta Alà.
Dopo pochi messaggi dove abbiamo dichiarato i nostri gusti ci siamo trovati in puneta a Follonica, lui conosce a un posto tranquillo, sono arrivato e lo seguito fino a quando ha detto lui, ho messo un telo grande in terra ci siamo spogliati mi sono inginocchiato e gli ho succhiato il cazzo fino a quando non mi ha fatto mettere a pecorina, mi ha laccato il culo me lo ha lubrificato e poi mi ha Inculato pompandomi per circa 10 minuti chiamandomi troia e sculacciandomi, alla fine mi ha sborrato in culo, dentro al preservativo.
È stato molto bello, spero di ripeterlo con chi vuole avere il mio culo, basta mi contatti e ci mettiamo d'accordo.

E stato bellissimo mi è piaciuto davvero tanto

11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo farmi mettere a pecorina e farmi sculacciare prima e durante l'inculata.
Mi eccita tantissimo

11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Ogni culo a modo suo penso sia gradevole, dipende da chi lo usa se gli piace più stretto, più largo, peloso, depilato.
E anche a seconda del cazzo che uno ha.
Io sono contento del mio culo, che in tanti anni mi ha dato tante soddisfazioni e tanto piacere, spero mi faccia godere ancora

11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
A me piace avere il buco sempre rasato e liscio, pulito e profumato.
Rasato credo sia più piacevole per chi piace leccarlo e anche quando lo mettano dentro scivola meglio.

» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Walte62,
Io sono d accordo nel usare questa pagina per poter organizzarci e incontrarci realmente prendiamo in affitto una stanza e ci troviamo lì in gruppo e ci divertiamo che ne dite ?

Sarebbe bellissimo

11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo in tutti i modi, basta essere inculato bene.
La mia posizione preferita resta sempre la pecorina però

11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo darmi inculare forte e in modo anche violento, mi piace pure essere sculacciato mi eccita da morire

11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Uomobsx1978,
Mi è successo un paio di settimane fa.avevo fissato con uno che conoscevo e siamo andati in macchina in un boschetto.siamo scesi e sono rimasto solo con autoreggenti parrucca e reggiseno cominciato a masturbarlo e poi a leccarsi.lo vedevo strano cont [...]

Che meraviglia magari fosse successo a me.

» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Sono un marito bisex da tantissimi anni e farlo mi eccita da impazzire.
Purtroppo non posso fare a meno del cazzo, anzi se qualcuno sta cercando un trombamico passivo io ci sono.

11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Mi piace moltissimo la sborra specialmentedopo un bel pompino oppure quando mi sta inculando mi fa girare e mettere in ginocchio si prende il cazzo in mano mi fa tirare fuori la lingua e mi ci schizza tutto sopra.
Meraviglioso

11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Farsi leccare il culo è bellissimo, specialmente quando non sai chi te lo lecca, senti solo la lingua e le mani che te lo allargano e ti immagini che di li a poco sentirai il cazzo che entra

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Si certo, a me piace e glielo chiedo sempre di dirmi cosa mi stai dmfacendo.
Dimmi cosa mi srai dicendo porco, mi piace sentirmelo dire, ti sto inculando troia, ti sto mettendo il cazzo dentro al culo.
Mi eccita moltissimo

» Nell'argomento: Essere dominati
11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Essere dominato è una sensazione che mi manda fuori di testa, mi piace tantissimo sentirmi in possesso di qualcuno, ubbidire essere usato.
Sentirmi sottomesso mi piace, potrei fare qualsiasi cosa.
Se trovassi un maturo autoritario e dominante sarei il suo schiavetto.

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Uno in bocca e uno in culo è bellissimo.
Purtroppo io ho avuto la fortuna di farlo solo 3 volte, c'era un signore a ni fa che mi inculava regolarmente già da molto tempo.
Una volta quando andai da lui mi disse che gli piaceva portare un suo amico per farmi inculare a che da lui.
Io fui preso da un eccitazione indescrivibile e dissi di sì.
La volta dopo andai e trovai il suo amico insieme a lui e fu lì che provai due cazzi insieme per la prima volta fu meraviglioso.
Purtroppo durò poco ma ne avrei una gran voglia a che adesso però.

» Nell'argomento: pissing da maschio
11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Non ho mai provato ma mi eccita molto solo pensarlo e vorrei provare

11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Sono sposato da 30 anni e da circa 25 mi piace il cazzo e essere inculato, ovviamente faccio tutto di nascosto.
Non riesco a fare a meno di avere un cazzo in bocca o nel culo, mi fa stare bene.
Purtroppo si trova sempre nero persone disposte a darti il cazzo, adesso i giovani ti chiedono pure i soldi ma mon lo farò mai.
Quelli più maturi sembra non gli piaccia più inculare un bel culo di uomo, peccato.

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo farmi inculare, mi piacciono gli uomini maturi che mi inculano trattandomi male, che mi insultano.
Tanti anni fa nella mia via c'era un negozio di frutta e verdura con un uomo arrogante, aggrassivo, un vero cafone da evitare.
Un giorno dovevo prendere delle cose sono andato e mi ha detto di venire nel magazzino, li si è tirato fuori il cazzo e mi ha obbligato a succhiarlo a forza di schiaffi, tempo 10 minuti mi ha sborrato in bocca.
Poi mi disse quando torni ti inculo.
Non ci volevo più tornare perché era veramente un cafone, poi mi sono ritrovato a farmi le seghe pensando a lui e la settimana dopo sono tornato, lui mi ha visto ha riso ha chiuso mi ha portato dietro e mi ha inculato ed è stato bellissimo.
Mi inculava regolarmente fino a quando io ho cambiato casa e città e essere inculato offeso e umiliato mi manca molto adesso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni