Tutti i Post di Sion26ch
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sion26ch
» Nell'argomento: L'altro più dotato
4 mesi fa
La mia sola ed unica esperienza in quel senso devo dire che la lei della coppia non ha avuto nessun problema a farlo con me pur sapendo e vedendo la condizione di inferiorità rispetto alla dotazione del suo lui ed è stato a suo dire meraviglioso. Penso ci siano altre attrazioni che possono nascere oltre alle dimensioni del pene.
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi faGrazieQuotato da Ghiacciolino,quando vuoi ci sono 😅😉Quotato da Sion26ch,la mano amica non farebbe che bene, devo solo convincermi a saltare il fosso….
5 mesi fala mano amica non farebbe che bene, devo solo convincermi a saltare il fosso….Quotato da Ghiacciolino,vuoi una mano 😅Quotato da Sion26ch,Buongiorno, io inizio la ginnastica, altrimenti poi è tardi, tanto per tenerlo allenato .
5 mesi fa
Buongiorno, io inizio la ginnastica, altrimenti poi è tardi, tanto per tenerlo allenato .
5 mesi fa
Io guardo spesso video in cui si possono ammirare giovani o meno giovani dotati che vengono a pioggia
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
5 mesi fa
Io una ogni due giorni prima dei pasti su prescrizione del medico. Adesso c’è l’ho in mano e ci sono quasi…
» Nell'argomento: Prima volta
5 mesi faStessa cosa anche per me.Quotato da Botter,Ciao, anche io mi inserisco in quella fascia di uomini sposati con prole che però piacerebbe provare a fare sesso con un uomo/trav che sia ma le paure sono tante principalmente non sai chi ti troverai di fronte se è veramente la persona che dice di [...]
» Nell'argomento: Stuzzicare la propria moglie mentre dorme nuda
5 mesi fa
Anch’io lo faccio spesso.
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
6 mesi fa
A me piace molto, provato con trans, dopo un po’ di strusci presi entrambi con la mano e segati, eccezionale, goduto molto
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
6 mesi fa
Penso prima o poi sia da fare e mettere nel carrello delle esoerienze
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
6 mesi fa
Penso che godano molto entrambi
» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
6 mesi faEh no, hai ragione non devo fallire, mi tiro a lucido e vado, slurpQuotato da Timidodelicato,Vai a cazzo duro !!! Non puoi fallire 😎Quotato da Sion26ch,Forse, finalmente ne ho beccata una , 62 anni , fisico asciutto ma con bel seno , simpatica, molto spigliata, vedremo se me la da, la incontro martedì.
» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
6 mesi fa
Forse, finalmente ne ho beccata una , 62 anni , fisico asciutto ma con bel seno , simpatica, molto spigliata, vedremo se me la da, la incontro martedì.
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
7 mesi faAnche a me, stessa cosa…stessa vogliaQuotato da Baronetto1,Anche a me da unpo di tempo l'idea di provare con un uomo ma ancora non ci sono riuscito
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
7 mesi fa
Si piacerebbe anche a me vederlo e magari aiutarlo…….con la manina o altro
» Nell'argomento: Aiuto ho assaggiato il cazzo
7 mesi faOttimo fai sapere come va, sono curiosoQuotato da musicman88,Poi vi aggiorno 😏
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
7 mesi faAlmeno ti fa guardare quando scopa?Quotato da Lisito977,Buongiorno, sposato da 16 anni, è cambiato tutto.
Da fidanzati le piaceva giocare in tre, adesso fa la santa. Gia' cornuto 2 volte. Penso sempre che la terza volta prima o poi ci sarà.
» Nell'argomento: Sentire / guardare una coppia godere
9 mesi faAnche a me, lo stesso, mi piacerebbe molto…. Chissà , mai dire mai, potrebbe anche capitareQuotato da Potassio69,E' il mio sogno da voyeur...ma difficile essere invitato a guardare una coppia mentre si ama, nonostante tante si dichiarino esibizioniste... 😭
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
9 mesi fa😘Quotato da CamillaMarco,Ogni periodo della vità ha il suo perchè... 💋
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
9 mesi fa
Lecco e succhio il clitoride come fosse un piccolo cazzo wow

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti