Tutti i Post di Rinald1992
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rinald1992
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Quotato da Rinald1992,
Semplicemente non sono solito passare giornate intere su Annunci69 a coltivare amicizie virtuali. E poi di quali fatti parli? Davvero consideri il numero di amicizie su questo sito come un criterio valido per scegliere a chi dare credito e a chi no? Mi sembra piuttosto sgangherato come discorso 😎
Resta il fatto che una coppia che apre il tuo profilo vede zero feedback e zero amicizie, e quindi anche se poi magari sei il ragazzo più affidabile, educato e figo che esiste qualche domandina se la pone..
E poi perché rifare più volte il profilo?
Diciamo che non ho avuto solo belle esperienze su questo sito, e la frustrazione mista alla delusione mi hanno più volte allontanato dallo scambismo. Oltretutto è ironico che parliate dell'affidabilità dei feedback: mi è capitato di incontrare gente con decide e decine di feedback positivi che, una volta conosciuta dal vivo, si è rivelata al pari di un barbone, sia in termini di modo di porsi che di cura per il proprio aspetto. Questa, tra le altre cose, è stato uno dei motivi per cui ho più volte cancellato il profilo come dicevo all'inizio
6 mesi faQuotato da Endryu76,io non voglio insinuare niente anche perché non ti conosco quindi lungi da me pensare male. Ma in 6 mesi non hai stretto nemmeno un'amicizia? Amico mio le parole stanno a zero, sono i fatti che contano. Senza offesaQuotato da Rinald1992,
Se invece di fare domande tendenziose avessi letto il mio annuncio sapresti che ho cancellato il profilo tante volte nel corso del tempo. In ogni caso non devo convincere nessuno, meno che mai chi ama le insinuazioni malevoli 😇
Semplicemente non sono solito passare giornate intere su Annunci69 a coltivare amicizie virtuali. E poi di quali fatti parli? Davvero consideri il numero di amicizie su questo sito come un criterio valido per scegliere a chi dare credito e a chi no? Mi sembra piuttosto sgangherato come discorso 😎
6 mesi faQuotato da Endryu76,strano parli di incontri con coppie di anni fa ma sei iscritto da soli sei mesi, parli di amicizie concentrate su singole ma non hai nemmeno un'amicizia nel tuo profilo. Queste sono le cose che poi fanno pensare male e non a tortoQuotato da Rinald1992,
1) Quante coppie hai incontrato su annunci69?
Almeno tre
2) Con quante di queste hai fatto una videochiamata?
Un paio
3) E quante invece hanno preferito non farla?
Una, ma perché erano veramente a due passi geograficamente parlando
Comunque su A69 mi sono concentrato soprattutto sulle singole ultimamente; le mie esperienze con le coppie sono di qualche anno fa ormai.
Se invece di fare domande tendenziose avessi letto il mio annuncio sapresti che ho cancellato il profilo tante volte nel corso del tempo. In ogni caso non devo convincere nessuno, meno che mai chi ama le insinuazioni malevoli 😇
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Quotato da Rinald1992,
E il singolo si fa una crassa risata leggendo che per voi è troppo complicato premere un paio di pulsanti, e passa (giustamente) oltre ahahah 🎉 Modificato dall'autore il 13-11-2025 16:07:01
Passando al lato pratico:
Quante coppie hai incontrato su annunci69? Con quante di queste hai fatto una videochiamata? E quante invece hanno preferito non farla?
Siamo proprio curiosi....
1) Quante coppie hai incontrato su annunci69?
Almeno tre
2) Con quante di queste hai fatto una videochiamata?
Un paio
3) E quante invece hanno preferito non farla?
Una, ma perché erano veramente a due passi geograficamente parlando
Comunque su A69 mi sono concentrato soprattutto sulle singole ultimamente; le mie esperienze con le coppie sono di qualche anno fa ormai.
6 mesi faQuotato da Scrivereconlaluce,A parte il fatto che qui parliamo di coppie, quindi non è una singola sola ma c'è anche il lui, quindi siamo su un altro piano. In ogni modo i matti stanno dappertutto...
Esatto! I matti e i criminali sono dappertutto, ma perché dovrebbero essercene più in videochat che dal vivo? È questo che mi chiedevo, tutto qui
6 mesi faQuotato da Endryu76,Scusate ma perché stiamo facendo passare il messaggio che in giro ci siamo solo maniaci sessuali e serial killer?
Per lo stesso motivo per cui si sta facendo passare il messaggio che fare una videochat conoscitiva sia un modo pressocché certo di finire sputtanati online credo
6 mesi faQuotato da pfkcil,Quotato da Rinald1992,
Ma anche l'incontro dal vivo richiede un atto di fiducia: può darsi che il singolo che si è scelto di incontrare sia un rapinatore o un sociopatico della peggior specie, chi può dirlo...
Quello che mi domandavo io è questo: davvero una videochat richiede più fiducia di incontrare dal vivo uno sconosciuto? Leggendo molte risposte devo constatare che per molte persone è effettivamente così, e non me ne capacito.
Bhe se incontri prima in luogo pubblico riduci notevolmente il fatto di avere problemi in caso di sociopatici no?
Io ad oggi ho incontrato solo singole non conosciute qui...ed e' bastato uno scambio di foto full body per chiudere e poi incontrarsi..ma dopo aver chattato e in qualche modo conosciuti cosi...
se sei sociopatico si capisce anche in chat..
Ricordo ancora il caso della tipa uccisa dopo essere uscita con un tale conosciuto su Tinder. Lì se non ricordo male i due si erano visti dapprima in un luogo pubblico, ma questo non ha impedito il tragico epilogo
6 mesi faQuotato da Endryu76,incontrare una persona in un luogo pubblico e scambiarci 4 chiacchiere non comporta alcun rischio. Al contrario facendo una videochiamata tu potresti rubare immagini che mi riguardano e usarle impropriamente. A parte il fatto che sarebbe un reato punibile penalmente. È questo che dovresti cercare di capire. Per il resto ognuno è libero di fare come crede meglioQuotato da Rinald1992,
Ma anche l'incontro dal vivo richiede un atto di fiducia: può darsi che il singolo che si è scelto di incontrare sia un rapinatore o un sociopatico della peggior specie, chi può dirlo...
Quello che mi domandavo io è questo: davvero una videochat richiede più fiducia di incontrare dal vivo uno sconosciuto? Leggendo molte risposte devo constatare che per molte persone è effettivamente così, e non me ne capacito.
Non è detto che il criminale si riveli tale fin da subito. Potrebbe benissimo succedere che il fattaccio avvenga dopo l'incontro al bar, in un momento in cui la coppia o la singola hanno abbassato la guardia.
6 mesi faQuotato da Endryu76,io condivido la non volontà di divulgare foto o video in rete perché non si sa mai chi si trova dall'altra parte e parlo per esperienza personale. Logicamente ognuno parla per sé e non voglio mettere in dubbio che qui ci sia solo gente rispettabilissimaQuotato da Rinald1992,
Sì ma perché complicare così tanto le cose quando la soluzione è facilmente a portata di mano?
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,E noi ribadiamo: cerchiamo raramente singoli, ma quelle poche volte che lo facciamo a chi chiede la videochiamata rispondiamo: "no grazie, troppo complicato" e passiamo al messaggio successivo.. [...]
E il singolo si fa una crassa risata leggendo che per voi è troppo complicato premere un paio di pulsanti, e passa (giustamente) oltre ahahah 🎉
Modificato dall'autore il 13-11-2025 16:07:01
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Noi ci facciamo magari 2 ore di auto per andare a vedere un club e non potremmo farne altrettante per conoscere una persona interessante?
Sei sicuro di quello che hai appena scritto?
Equiparare l'andare in un club esclusivo (dove la grande varietà di persone fornisce molte occasioni diverse) ad un singolo incontro con una persona potenzialmente interessante non ha senso. Parliamo di due cose completamente diverse che, per loro natura, non possono essere messe sullo stesso piano.
Ribadisco: una videochat di verifica richiede solo premere due pulsanti e un minimo di fiducia reciproca. Davvero vedersi davanti ad uno schermo è più pericoloso dell'incontro dal vivo?
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Per come la vediamo noi molte coppie non sono interessate a conoscere una persona con la quale poi magari fare sesso, ma fare sesso con qualcuno che si conosce appena o che non si conosce proprio.
Se non ti vuoi fare un'ora di macchina per qualcosa [...]
Sì ma perché complicare così tanto le cose quando la soluzione è facilmente a portata di mano?
6 mesi faQuotato da Gingy,Quotato da Endryu76,il malato di mente può capitare in qualunque caso, con o senza video o foto. Io personalmente preferisco un incontro conoscitivo in luogo pubblico e se si creano i presupposti continuare la conoscenza in privato
Diciamo che preferiamo azzerare ogni possibilità di manomissione o utilizzo improprio di immagini e video, ed è esattamente per questo motivo dettato dalla "par condicio" che facciamo aperitivi al buio
Va bene, ma così si rende la vita dei singoli ancora più difficile. Come ho scritto sopra: dover fare un'ora di macchina per un tentativo che, molto spesso, ha scarsissime possibilità di successo non è solo faticoso, è frustrante. Basterebbe premere un paio di pulsanti per ovviare al problema con una videochat; se non c'è abbastanza fiducia nemmeno per fare questo, forse è meglio lasciar perdere lo scambismo in generale
6 mesi faQuotato da Jordan57,ma sinceramente io penso che tu non ti sia comportato molto bene se sai che una copia e troppo lontana da dove abiti tu evita di dare appuntamenti!!Quotato da Rinald1992,
Personalmente mi è capitato di bidonare, ma quando è successo i motivi era principalmente due:
1) Distanza geografica eccessiva. È ovvio che se devo fare un'ora di macchina per un incontro che, come spesso succede, è destinato a non andare a buon fine, allora ci penso su prima di andare fino in fondo con la conoscenza. Non mi piace guidare, e spesso le trasferte in treno o in pullman sono molto stressanti. In pratica tutta l'esperienza rischia di essere un'Odissea lunga e faticosa al termine della quale è molto probabile che non succederà nulla. Direi che non ne vale la pena
2) Rifiuto sistematico di varie coppie e singole di fare una videochiamata conoscitiva. Io capisco il timore di essere registrati e sputtanati in giro, ma se vivo in una provincia dimenticata da Dio e per fare incontri mi devo spostare per forza, gradirei poter quantomeno verificare in video che vale la pena fare il viaggio. Dopo un po' che uno cerca di convincere la coppia di essere una persona affidabile senza ottenere nessuna dimostrazione di fiducia, allora lascia perdere e passa ad altro
La risposta la trovi nel punto due: di fronte al sistematico rifiuto di verificare la presenza di un minimo di compatibilità almeno in videochat, ho semplicemente detto loro di trovarsi qualcun altro.
6 mesi faQuotato da Gingy,Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
Personalmente mi è capitato di bidonare, ma quando è successo i motivi era principalmente due:
1) Distanza geografica eccessiva. È ovvio che se devo fare un'ora di macchina per un incontro che, come spesso succede, è destinato a non andare a buon fine, allora ci penso su prima di andare fino in fondo con la conoscenza. Non mi piace guidare, e spesso le trasferte in treno o in pullman sono molto stressanti. In pratica tutta l'esperienza rischia di essere un'Odissea lunga e faticosa al termine della quale è molto probabile che non succederà nulla. Direi che non ne vale la pena
2) Rifiuto sistematico di varie coppie e singole di fare una videochiamata conoscitiva. Io capisco il timore di essere registrati e sputtanati in giro, ma se vivo in una provincia dimenticata da Dio e per fare incontri mi devo spostare per forza, gradirei poter quantomeno verificare in video che vale la pena fare il viaggio. Dopo un po' che uno cerca di convincere la coppia di essere una persona affidabile senza ottenere nessuna dimostrazione di fiducia, allora lascia perdere e passa ad altro
» Nell'argomento: Differenze tra il web e la realtà nel mondo dell'eros alternativo
11 mesi faQuotato da Massimiliano88,Quotato da Rinald1992,
Eppure qui ci sono singole con decine di feedback positivi che, quando le vedi dal vivo durante l'incontro conoscitivo, si palesano per quello che sono: donne ai limiti della decenza in termini di cura di sé e caratterialmente.
Qui i casi sono due: o gli standard maschili su questo sito sono molto bassi, oppure molti si forzano ad abbassarli pur di concludere qualcosa Modificato dall'autore il 13-06-2025 12:57:53
Sicuramente prevale la logica che in tempo di guerra ogni buco è trincea😂🫣 non ho abbastanza esperienza per confermare statisticamente che molte non sono all'altezza di feedback o con standard di decenza, immagino che nel mucchio Quelle molto belle non hanno bisogno di accontentarci. E come dici te sicuramente ci si accontenta più per passatempo e si perde il meglio. Hai avuto brutte esperienze?
Come ho scritto nel messaggio iniziale: ho conosciuto singole molto ben referenziate da cui sono quasi dovuto scappare.
» Nell'argomento: Differenze tra il web e la realtà nel mondo dell'eros alternativo
11 mesi faQuotato da Massimiliano88,nessun paraculismo e assolutamente nessuna lamentela, è interessante la questione di chi può alzare l'asticella. Credo e spero tutti, nel senso che è auspicabile che chiunque ricerchi il meglio, quello che intendevo della modalità"viscida" è che sarebbe più facile se ci fosse una sorta di"netiquette", nessuna regola imposta o esagerazioni ma un approccio meno forzato e educato, ne gioverebbero tutti. Hai assolutamente ragione quando dici che è il riflesso di ciò che ci circonda, per quello, (mia opinione) sarebbe opportuno migliorare soprattutto in un contesto che richiede trasparenza e libertà.Quotato da alessiocince,
Classico post un po' paraculo...che sottintende un occhiolino, che lascia un chiaro messaggio dall'aria negativa... ma negativo è sempre l'altro, il vicino d'ombrellone, quello là, generici gli altri... che mette dubbio.
Certo che è legittimo alzare l'asticella, ma perché lo è solo per coppie e singole? 😄 😮 😳
La vita qui dentro è assolutamente un riflesso identico di ciò che accade fuori, dove sta crescendo la diffidenza e la difficoltà di relazionarsi con chicchessia... e chi si lamenta di "non scopare" ha lo stesso atteggiamento di chi si lamenta di "viscidi e problematici disinibiti".
Eppure qui ci sono singole con decine di feedback positivi che, quando le vedi dal vivo durante l'incontro conoscitivo, si palesano per quello che sono: donne ai limiti della decenza in termini di cura di sé e caratterialmente.
Qui i casi sono due: o gli standard maschili su questo sito sono molto bassi, oppure molti si forzano ad abbassarli pur di concludere qualcosa
Modificato dall'autore il 13-06-2025 12:57:53
11 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da Rinald1992,
Se vi ritenessi due interlocutori seri e non due provocatori la mia risposta sarebbe stata diversa; ma il tono sprezzante del vostro commento mi ha tolto ogni dubbio.
Comunque ripeto: sono anni che leggo in continuazione le vostre risposte arroganti; mi chiedo che ci state a fare qui visto che sembra che passate più tempo a litigare che a divertirvi
Litigare ? E con chi ? Non scopare è un problema personale non sociale a meno che non sei in incel.
Non ti preoccupare per noi e perché siamo qui , il forum è un pezzettino piccolissimo del sito e , senza offendere nessuno, scriviamo quello che vogliamo
Basta dare un'occhiata alla cronologia dei vostri interventi sul forum per trovarsi davanti ad una lunga serie di risposte sprezzanti verso chi non è d'accordo con voi.
Oltretutto avete anche la faccia tosta di dire: "senza offendere nessuno"; ma se sono anni che sfottete i singoli e le coppie per ragioni che hanno senso solo per voi.
Ribadisco: per me andreste bannati... quantomeno da questo forum
Modificato dall'autore il 13-06-2025 08:35:39
11 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da Rinald1992,
Ah giusto! Voi non potevate proprio mancare. Sono anni che vi leggo su questo forum, e tutte le volte è la stessa storia: arrivate in una conversazione tutto sommato tranquilla; scrivete un commento fastidioso e provocatorio; innescate il flame, e infine chiosate in modo paternalistico, uscendo dalla conversazione con l'atteggiamento di chi sente di avere la verità assoluta in tasca.
Io mi chiedo perché non vi abbiano ancora bannati, visto che qui date soprattutto fastidio
E questo per avere solo detto che oggi ,rispetto al passato la sessualità è più semplice ?
Ecco , grazie del commento emblematico rispetto alla tua visione di problema sociale sulla sessualità 😄
Se vi ritenessi due interlocutori seri e non due provocatori la mia risposta sarebbe stata diversa; ma il tono sprezzante del vostro commento mi ha tolto ogni dubbio.
Comunque ripeto: sono anni che leggo in continuazione le vostre risposte arroganti; mi chiedo che ci state a fare qui visto che sembra che passate più tempo a litigare che a divertirvi
11 mesi faQuotato da mishaemasha,Ma quale problema sociale ? Rispetto a 15 o 20 anni fa oggi scopano pure gli sfigati , non diciamo sciocchezze per piacere !
Ah giusto! Voi non potevate proprio mancare. Sono anni che vi leggo su questo forum, e tutte le volte è la stessa storia: arrivate in una conversazione tutto sommato tranquilla; scrivete un commento fastidioso e provocatorio; innescate il flame, e infine chiosate in modo paternalistico, uscendo dalla conversazione con l'atteggiamento di chi sente di avere la verità assoluta in tasca.
Io mi chiedo perché non vi abbiano ancora bannati, visto che qui date soprattutto fastidio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti