Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rinald1992

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
Rinald1992
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rinald1992

11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Iscritto: 10.05.2025
Quotato da Artdeco,
La pressione non è sociale, ma ce la si autoinduce.

Se uno si sente "sfigato" perché ha pochi partner è un problema (magari serio) suo, non sociale.

Se per risolverlo si iscrive qui anziché cercarsi una partner che lo faccia stare bene, s [...]

Grazie per la risposta.
In realtà se non si considera la condizione di single (sempre più diffusa secondo le statistiche) come un problema sociale, allora non si spiega perché così tanti uomini single si iscrivono ad un sito che, come giustamente sostieni, è inadatto a loro.

Se non ci fosse una carenza di sessualità reale (in particolare nella fascia che va dai 20 ai 35) non si capisce come mai c'è tutto questo bisogno di affermare la propria virilità e/o di avere una partner a tutti i costi.

Certo, non parliamo di un'emergenza, ma comunque è una situazione che dovrebbe far riflettere secondo me
Modificato dall'autore il 10-06-2025 15:07:48

11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
..avevo inteso giusto.

Io credo che le coppie che cercano uomini single.. e le single presenti sul sito che cercano uomini.. cercano "il meglio" sul piano estetico possibile.

In generale noi maschietti (sono il lui) sappiamo bene di [...]

Hai toccato un punto chiave: il discorso sulla "fame" sessuale maschile.

Io credo che su A69 (ma più in generale in qualsiasi sito o app di dating) si crei un mix micidiale tra due cose: voglia di trovare una partner per fare sesso; pressione sociale ad avere il maggior numero di partner possibili per non sentirsi "sfigati".

Questo mix porta molti uomini (specialmente quelli con un'autostima traballante) ad abbassare di molto l'asticella, andando anche con tipe che, in altri contesti, forse nemmeno avrebbero degnato di uno sguardo.

Non parlo solo di estatica in questo caso; parlo di "forzarsi" ad andare con tipe con cui, in realtà, non si si sente nessuna chimica.

11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quesito interessante, ma per cogliere la provocazione, mi va di chiederti di esplicare meglio la domanda.. ovvero.. intendi dire che, grazie alla "particolarità" del sito di incontrare teoricamente donne (accoppiate o meno) maggiormente di [...]

Sì, intendevo esattamente questo.
In passato mi è capitato di incontrare singole con decine di feedback positivi da cui sono dovuto proprio scappare. Questo mi fa pensare che, l'aumento della disponibilità, porta ad un abbassamento della "qualità".

11 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Lancio una provocazione rivolta agli altri singoli: quante delle singole e/o delle coppie incontrate o conosciute grazie a questo sito avreste guardato conoscendole in qualsiasi altro contesto?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni