Tutti i Post di Attila2005
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Attila2005
» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
9 anni faQuotato da slipbianchi,Troppo bello masturbarsi a vicenda.
Se poi si e'in gruppo segaparty bellissimo
Fatevo vivi e ci organizziamo
Agrate colleoni 🙂
Se vuoi ci possiamo organizzare 😋
» Nell'argomento: Sposato ma con curiosità bisex
9 anni fa
Ciao a tutti, mi unisco alla congregazione 🙂, se qualcuno ha voglia di provare del soft reciproco si potrebbe organizzare 😋
» Nell'argomento: Prima sega ad un uomo
9 anni faQuotato da sausissa61,Anche io voglio provare ma con mia moglie
Se interesso ci possiamo organizzare :-)
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
9 anni fa
Beh che dire..... è la mia più grande fantasia poter giocare con una coppia a 360° e trovare le persone giuste per provare poi in futuro a coinvolgere anche mia moglie gradualmente e senza forzature. Se qualche coppia della zona o anche in altre regioni, visto che per lavoro viaggio spesso, volesse coinvolgermi io ci sono 😋
» Nell'argomento: incontro in albergo con altro cliente
9 anni fa
A me mai ma sapeste quante volte lo sognato 😋 😋 😋 😋 per uno sposato come me avere un'intera notte a disposizione sarebbe il massimo
» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
9 anni fa
Ciao a tuuti, Sabato prossimo, tempo permettendo ma sembrerebbe bello, vorrei andare in spiaggia a Vizzola. Non essendoci mai stato ho paura di non trovare il sentiero giusto una volta parcheggiata la macchina. Qualcuno mi può indicare bene che sentiero devo seguire per arrivare nel posto giusto?
Grazie mille 😋 😋 😋
Grazie mille 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
9 anni fa
Fine settimana prox mia moglie parte per le vacanze e mi sa che indosserò il suo intimo per 10 giorni 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Serate nudiste tra maschietti in Varese
9 anni fa
Allora qualcuno ha voglia di organizzare una bella serata nature 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
9 anni fa
A casa ho un piccolo giardino con montata una piscina, magari durante le ultime due settimane di Agosto potremmo ritrovarci a prendere il sole nudi da me 😋
» Nell'argomento: A spasso con il plug
9 anni faQuotato da Sileny,Io l'ho tenuto varie volte per andare in giro, un plug di metallo. Bello guidare.
Io anche mentre andavo in scooter. Una vera goduria :-)))))
9 anni fa
Ciao a tutti, non vedo l'ora di poter essere dei vostri ma dovrò pazientare fino al 20 di Agosto, data in cui parte mia moglie e poi da li 15 giorni di libertà 😋 😋 😋 😋 😋 mi viene duro solo al pensiero di un bel incontro tra di noi
» Nell'argomento: Come into My car
9 anni fa
Scaricata anche io e confermo molto bella ma necessita di maggior diffusione.
» Nell'argomento: a chi piace infilarsi oggetti nel culo?
9 anni fa
Anche a me piace tantissimo 🙂. Spesso mi infilo plug e ci vado in giro a fare la spesa o a prendere un aperitivo e l'idea di avere qualcosa nel mio buchino mi fa impazzire 😋 😋 😋
» Nell'argomento: RICONOSCERSI NELLE AREE PARCHEGGIO DELL'AUTOSDRADA
9 anni fa
Grazie mille per la dritta 🙂, per quanto riguarda il sito concordo pienamente su quello che hai detto e mi fa molto piacere poter interagire con persone con i miei stessi gusti sessuali. solo che purtroppo io ho il tempo contato per poter soddisfare le mie fantasie e spesso ho il tempo proprio mentre viaggio. E' per questo che volevo sfruttarlo al meglio. Ma se come dici tu è pericoloso vedrò di evitarlo.
» Nell'argomento: RICONOSCERSI NELLE AREE PARCHEGGIO DELL'AUTOSDRADA
9 anni fa
Buongiorno a tutti, premetto che non ho molta esperienza come bsx ma che è un mondo che mi sta attraendo sempre di più. Io per lavoro viaggio spesso in autostrada e mi capita di fermarmi in aree di sosta dove mi pare di vedere del movimento interessante 🙂, solo che a causa della mia inesperienza non so come comportarmi. Mi è balenata l'idea che se uno ha voglia di giocare potrebbe farsi riconoscere con un segnale a noi conosciuto come magari l'esposizione di un fazzoletto o nastro rosso sullo specchietto esterno. Voi cosa ne pensate?
Grazie mille per le risposte.
Grazie mille per le risposte.
9 anni fa
Woww mi piacerebbe tantissimo partecipare, io puretroppo ho moglie a casa fin a fine luglio ma da li in poi sarei dei vostri 🙂
» Nell'argomento: reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
10 anni faQuotato da Lucky71,pero' devi insultarlaQuotato da Lucky71,ma nda amicizia. Per me okQuotato da Attila2005,Quotato da Lucky71,aggiungo: la"signora"prenderebbe2 cazzi avendo provato il mio piu' un vibro ma solo se il secondo e' di un suo ex. Organizzo incontro a sua insaputa filmo foto e mostrero'.il piacere d esser cornuti. Ps. Io e' da un po che non gliene do avendo trovato mfona che soddisfa le mie voglie etero.se poi trovassi un cazzo sa succh.....Quotato da paolo8888,ok ti aspetto allora. Sono già in lineaQuotato da Lucky71,cerco x scambioQuotato da gustalabanana,Wow niete di meglio che guardare le foto e avere la propria banana in una bocca calda e golosa che non ti dà respiroa presto allora. Sscarico dQuotato da paolo8888,Io Skype eventualmente per scambio skype2012316 💋
Skype..
Io capito in liguria per lavoro se ti va magari si organizza 😋 😋 😋
Non c'è problema
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
10 anni faQuotato da Lucky71,aggiungo: la"signora"prenderebbe2 cazzi avendo provato il mio piu' un vibro ma solo se il secondo e' di un suo ex. Organizzo incontro a sua insaputa filmo foto e mostrero'.il piacere d esser cornuti. Ps. Io e' da un po che non gliene do avendo trovato mfona che soddisfa le mie voglie etero.se poi trovassi un cazzo sa succh.....Quotato da paolo8888,ok ti aspetto allora. Sono già in lineaQuotato da Lucky71,cerco x scambioQuotato da gustalabanana,Wow niete di meglio che guardare le foto e avere la propria banana in una bocca calda e golosa che non ti dà respiroa presto allora. Sscarico dQuotato da paolo8888,Io Skype eventualmente per scambio skype2012316 💋
Skype..
Io capito in liguria per lavoro se ti va magari si organizza 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
10 anni fa
Wowwwwww io non l'ho mai fatto ma leggendo le vostre esperienze mi avete fatto venire voglia di provare 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti