Tutti i Post di spensierato25
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spensierato25
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi fa
Ora nudo sul letto
1 anno faokQuotato da Bsexanal,Facciamo un gruppo telegram?
1 anno fafatto il gruppo?Quotato da DueBuchi,Lo creo su T scrivetemiModificato dall'autore il 13-05-2025 15:10:45
1 anno favero, non si trova quasi mai nessunoQuotato da doc60doc60,a me piace, sulla chat roulette di questo sito ogni tanto ci provo, ma troppa gente senza camera o che abbandona subito, ma veramente pensano di trovare donne o coppie?
» Nell'argomento: Il gioco di mano, questo sottovalutato
1 anno fatopQuotato da Slipbianchi55,Davvero ! la sega fatta da un altra mano e molto eccitante .
Il massimo è massaggio nudi e si finisce con un bel segone , con variante ditino lato B
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fabellissimo profiloQuotato da happy_hour,eccomi qui ci sono anche io… ahahahah
1 anno fastessa situazione…..Quotato da Diavoletto5,Io ora durissimo e sono a lavoro! Che gran vogliaaaa!
1 anno facome si chiama?Quotato da Abicidario,Quotato da cpmilanobella,Il gruppo telegram è stato chiuso?
No è sempre apertosi ricercano sempre coppie
1 anno fa
Bellissimo….. esistono dei gruppi?
1 anno fasituazione molto eccitante….Quotato da Bsxmezzaeta,Mia moglie usa il mio cellulare per fare foto Instagram, ha dimenticato di fare logout e mi sono trovato la chat col suo amante (abbiamo giocato e fantasticato in passato ma non di recente )
Anziché arrabbiarmi e fare storie mi son goduto le loro ch [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti