Tutti i Post di Samuel753
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Samuel753
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
3 mesi faQuotato da Pomponio691,Quotato da Samuel753,
Scusa ma al posto delle foto che hai postato non potevi mettere foto in cui sei vestito ? Qualcosa di gradevole all’occhio , qualcosa che lascia immaginare come sei
Suvvia un po’ di amor propioQuotato da Samuel753,
Scusa ma al posto delle foto che hai postato non potevi mettere foto in cui sei vestito ? Qualcosa di gradevole all’occhio , qualcosa che lascia immaginare come sei
Suvvia un po’ di amor propio
Se vuoi posso mettere anche foto vestito, però credo che il senso di questo sito sia mostrarci come siamo realmente, così se a uno non piace prosegue dritto
Il senso del sito è scopare per divertirsi
Se guardi le mie foto pensi di trovare degli addominali scolpiti alla Ronaldo ?
Penso propio di no e la foto in mutande dovrebbe essere più che esplicita di mille parole
3 mesi faQuotato da Pomponio691,Il mio in erezione misura 11 cm e sottile di circonferenza, moscio misura 3 cm e nell'intimo femminile quasi non si vede
Suvvia un po’ di amor propio
3 mesi faQuotato da Urawaza,Io soffro tantissimo per il mio cazzo piccolo. I maschi lo vedo mi prendono in giro
Possiamo curare le tue paranoie ? Possiamo alleviare il tuo senso di inferiorità?
Possiamo farti superare la sindrome del mini dotato davanti al mandingo africano ?
Se la risposta è sì dicci cosa possiamo fare
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Io credo di essere entrata in tutte le stanze dei singoli l'altra sera, il 99% con il cazzo in mano e la cosa non mi ha turbato per questo ma perché ce ne fosse stato almeno uno che si fosse fatto vedere sboVVaVe!
Che barba, che noia ragazzi &l [...]
Tre fidanzati :
Lei : Amore fra un’ora finisce il mondo
Lui : facciamo l’amore !!
Lei : ok va bene
Lei : e nei 59 minuti rimanti ?
Penso che hai capito
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi faQuotato da ipercul,Quotato da Marco3205,
Strano ma vero mai stato scopato da maschi aretini Modificato dall'autore il 14-02-2026 08:55:42
A chi manca il pisano , munirsi di biglietto e rispettare la fila , grazie
In effetti l’aretino credo manchi anche a me
3 mesi faQuotato da Ant54,Grande Samuel 😁Quotato da Samuel753,Quanti problemi del cazzo che vi fate
Scopate divertitevi godete da attivi , passivi , versatili , che sia bocca figa o culo , godete , prendetevi il piacere che il partner del momento vi regala e non fatevi tutte queste seghe mentali !!! [...]
Questa volta sei te che me lo appoggi 😁
3 mesi fa
Quanti problemi del cazzo che vi fate
Scopate divertitevi godete da attivi , passivi , versatili , che sia bocca figa o culo , godete , prendetevi il piacere che il partner del momento vi regala e non fatevi tutte queste seghe mentali !!!
Scopate divertitevi godete da attivi , passivi , versatili , che sia bocca figa o culo , godete , prendetevi il piacere che il partner del momento vi regala e non fatevi tutte queste seghe mentali !!!
3 mesi faQuotato da Ant54,..... guarda che hai capito male io non sto litigando con nessuno, esprimo solo il mio pensiero, non ho mica 15 anni😁Modificato dall'autore il 13-02-2026 08:49:29Quotato da appero2,Certo che a cominciare a parlare di bei culi e finire a litigare per decidere chi o cosa sia normale e cosa no ci vuole una bella fantasia…..complimenti
sappi che te lo appoggio ( il supporto morale perché altrimenti qualche porcello come me pensa male ) sempre e comunque contro tutti e tutte
3 mesi faQuotato da Ant54,Ora mi pioverà il mondo addosso da parte di qualcuno lo so......ma vi rendete conto che un uomo con intimo da donna calze reggicalze mutandine e reggiseno è inguardabile o no? Allora diventate donne no?? [...]
Te lo appoggio
3 mesi faQuotato da viking70_2023,Ma il mio non piace a nessuno????
Viking for president !!!!
Te posso fa da stagista durante la campagna elettorale?
3 mesi faQuotato da Ant54,io???? Ma quando mai......Quotato da brokenass,ehi mi stai velatamente dicendo che il mio culo non è abbastanza bello??? 😋
a me ha fatto tornà in mente il fritto misto alla rotonda …
3 mesi faQuotato da Ant54,😁🤙Quotato da Samuel753,
A me che sono bello non me l’ha detto
🥲
E io non glielo do , il voto ( brutti porcelli chissà cosa avete immaginato )
3 mesi faQuotato da Ant54,Ti piacciono i toscani eh Santa Cruz?
A me che sono bello non me l’ha detto
🥲
4 mesi faQuotato da BsxFluido,Quotato da Samuel753,
Come ho già detto il culo più bello è quello che mi si concede
NON VALE!
A carnevale ogni buc ehhhh ogni scherzo vale 😁
4 mesi faQuotato da chescazzo88,Avete dato un’occhiata al mio?
Come ho già detto il culo più bello è quello che mi si concede
4 mesi fa
Nell’universo ci sono i buchi neri
4 mesi fa
Un set per un anno di stocazzo
Lo puoi usare , dare in prestito, condividerlo simultaneamente
Lo puoi usare , dare in prestito, condividerlo simultaneamente
4 mesi fa
Volevo dire che ….. ecco …. a questo punto….
Io Maria esco
Io Maria esco
4 mesi faQuotato da Darioilbell,Il mio guardatelo
Ohh finalmente uno che fa vedere il culo nella sua rotondità senza farci contare le grinze der buo
4 mesi fa
Il culo più brutto è quello di chi da i bidoni ( ti pinzasse una zanzara sulle palle )

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti