Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lorenzocavalcante

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
Lorenzocavalcante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lorenzocavalcante

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2025
Quello che cerco è un master autoritario e severo per sessioni in videochiamata telegram, che mi faccia aprire pian piano sempre più. Il limite di spalancamento anale nel tempo sarà la volontà del master 😀 se interessato scrivimi e sentiamoci.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Perché porsi ancora queste domande? Quando scopriamo con una donna il piacere è fisico e mentale perché con un uomo non dovrebbe essere lo stesso? Parte comunque tutto dal piacere fisico. Se ad uno il cazzo nel culo non piace perché dovrebbe prenderlo?

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Cerco maschio autoritario che mi faccia sfondare in cam sempre di più. Sono a 6 cm di diametro e ho un nuovo plug da 7. Se sei interessato scrivimi in chat

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
A me fa impazzire farmelo.leccare

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
IO CERCO QUALCUNO DI AUTORITARIO IN CAM CHE MI FACCUA DILATARE SEMPR DI PIU. SE ESISTE MI SCRIVA IN PRIVATO

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da mattutino,
Rimproverato perché? Secondo lui è una pratica dannosa?

No. La prima volta se ne è accorto non appena mi sono messo in posizione per la visita e mentre iniziava mi fece capire, senza essere specifico di andarci piano. La seconda volta dovevo fare delle analisi, credo si chiamino psa o qualcosa del genere, e la sera prima di fare le analisi, era estate e quindi avevo la casa libera e passai la notte con un amico, scopammo praticamente fino a mezz'ora prima delle analisi. Quando andai a ritirarle i risultati erano completamente alterati. Quando tornai dall'urologo a mostrargliele mi rimproverò anche abbastanza rudemente (e con mio padre e gli altri pazienti praticamente fuori dalla porta) che non avrei dovuto avere rapporti anali per almeno una settimana prima delle analisi e (parole sue) finanche un dito nel culo sarebbe bastato ad alterare le analisi. Restai di ghiaccio.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da sposatobisex73,
uso teams

MI SONO APPENA ISCRITTO ANCHE IO

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
A me se ne è accorto per ben due volte, anche se sempre lo stesso medico. La seconda volta fui rimproverato.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Io essendo passivo e di indole remissivo mi piace essere insultato e trattato con irruenza

» Nell'argomento: App o sito per videochiamata
1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Salve a tutti, non so se il quesito sia già stato proposto alla vostra attenzione, ma mi chiedevo se esiste un App tipo telegram o un sito online, che permette di fare videochiamate? Ovviamente un app che voi usate e che mi garantite che è di pubblico utilizzo e che funzioni a dovere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni