Tutti i Post di Una_Signora
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Una_Signora
» Nell'argomento: Penetrazione con ortaggi
8 mesi faQuotato da riminitrav1,Meglio i falli in gomma 💗 💗 💗, ma è un mio parere 👩🦰💋
Concordo, sono insuperabili ❤️
» Nell'argomento: Odore del cazzo
8 mesi fa
Se avessi un compagno fisso, penso che con il tempo imparerei ad amare il suo cazzo anche se con odere forte, per renserlo felice e per fargli capire la mia devozione per il suo membro.❤️
In passato per fortuna mi sono capitate persone pulite. Solo uno era non al massimo dell’igiene…ed infatti l’ho rispedito al mittente🙂
In passato per fortuna mi sono capitate persone pulite. Solo uno era non al massimo dell’igiene…ed infatti l’ho rispedito al mittente🙂
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi faQuotato da rosannarosa,Quotato da Una_Signora,Io non appena posso sottopongo il mio culone a lunghe sessioni di penetrazioni con falli di varie dimensioni. In genere inizio sempre con membri artificiali piccoli, per poi passare ai medi ed infine ai grandi.
Adoro sentire il mio buchino dilatarsi [...]
Condivido pienamente tesoro... anch'io provo le stesse sensazioni.
Son contenta che tu ti senta felice e puttana... 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋
❤️❤️
8 mesi faQuotato da gynoanaldream,Quotato da Una_Signora,Io non appena posso sottopongo il mio culone a lunghe sessioni di penetrazioni con falli di varie dimensioni. In genere inizio sempre con membri artificiali piccoli, per poi passare ai medi ed infine ai grandi.
Adoro sentire il mio buchino dilatarsi [...]
Anch'io procedo per gradi e godo tantissimo!
Mi fa piacere❤️
8 mesi fa
Io non appena posso sottopongo il mio culone a lunghe sessioni di penetrazioni con falli di varie dimensioni. In genere inizio sempre con membri artificiali piccoli, per poi passare ai medi ed infine ai grandi.
Adoro sentire il mio buchino dilatarsi e soffrire nell’accogliere misure sempre più importanti.
E adoro vedere come nel tempo stia diventando sempre più accogliente e sensibile.
Vederlo ben aperto mi fa sentire felice,orgogliosa…e ovviamente puttana.
Questo non so se vuol dire che è rotto o se si sta rompendo…ma sicuramente penso di spossa dire che è sfondato….e per me sfondato è bello 💗
Adoro sentire il mio buchino dilatarsi e soffrire nell’accogliere misure sempre più importanti.
E adoro vedere come nel tempo stia diventando sempre più accogliente e sensibile.
Vederlo ben aperto mi fa sentire felice,orgogliosa…e ovviamente puttana.
Questo non so se vuol dire che è rotto o se si sta rompendo…ma sicuramente penso di spossa dire che è sfondato….e per me sfondato è bello 💗
9 mesi fa
È uno dei sogni erotici: poter assaporare una bella cappella al sapor di buon vino ❤️
» Nell'argomento: Educazione e Disponibilità. Confronto tra Singole e Trav.
10 mesi faQuotato da MonellaTo,Per la maggioranza dei maschi TRAV=ci sta sempre comunque e con chiunque. E in parte hanno ragione dati innumerevoli post di trav che dichiarano di fare sesso con più e più sconosciuti anche contemporaneamente nei posti più disparati solo per sent [...]
Riporto per dare evidenza a parole che stracondivido
» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
10 mesi fa
Sscondo me la dipendenza la da il cazzo…la sborra non saprei 🤔
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
10 mesi faQuotato da gynoanaldream,Quotato da Una_Signora,Io di cazzi veri ne ho presi veramente pochi ☹️ solo quattro…
Mentre di cazzo finti ne ho presi un’infinità…❤️
Quelli finti non contano 😇
E vabbè, in attesa di tempi migliori…
…comunque non li sottovaluterei considerando che possono essere delle misure più incredibili e soprattutto non ti tradiscono mai🙂
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
10 mesi fa
Io di cazzi veri ne ho presi veramente pochi ☹️ solo quattro…
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
10 mesi fa
All'inizio è stato per curiosità e per gioco. Da bambina ero affascinata dalla lingerie e dalla calze che vedevo indossare alle donne. Poi il gioco si è trasformato in voglia di provare sepre cose nuove. Con il passare del tempo ho capito che travestendomi dentro di me scattavano voglie e desideri incontrollati. Ho così imparato nuove forme di godimento che solo essendo donna riesco ad avere. Inoltre adoro pensare che chi mi guarda possa trovarmi eccitante, desiderabile....adoro pensare che chi mi guarda voglia possedermi 💗
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
11 mesi faQuotato da Lauraschiava,…meglio un bel cazzo largo che ti stantuffa a pecorina😍 [...]
Concordo ❤️
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
11 mesi faQuotato da Braccobaldo58,Quotato da Una_Signora,Avere una relazione continuativa con uomo maturo….ma ormai ho perso le speranze…
😄 😄 😄.....ma se nel tuo annuncio scrivi che ''non cerchi niente e nessuno'' e in più, se ti scrive,non è che non rispondi,ma nemmeno leggi(al netto del gradimento di chi si propone).....ma di quali speranze perdute parli?.....ma un minimo di coerenza almeno,invece di fare solo chiacchiere da bar
Rispondo solo a chi mi interessa e a chi ancora non conosco per capire se tante volte ci posso essere delle cose in comune per poter cominciare a vedersi. Ma purtroppo non trovo mai quello che cerco. Nel tuo caso poi ti ho già scartato qualche anno fa…quindi è inutile perderci ulteriore tempo 💗
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
11 mesi fa
Sempre calze (possibilmente versione vintage e riga posteriore) con reggicalze o guepiere...e mi sento donna e puttana. 💗
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
11 mesi fa
Avere una relazione continuativa con uomo maturo….ma ormai ho perso le speranze…
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
11 mesi fa
Io adorerei anche l’uomo, ma troppe volte mi hanno delusa…quindi nel frattempo, in attesa di tempi migliori, mi solo innamorata del cazzo 🙂
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
11 mesi fa
Secondo me non esistono scopamici, semplice…
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
11 mesi fa
Io lo faccio sempre, penso sia molto erotico farlo…mi eccita…e mi fa ricominciare a giocare senza sosta❤️

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti