Tutti i Post di BLACKRELAX
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKRELAX
» Nell'argomento: Crea più piacere se lui é fidanzato o sposato con una donna?
9 mesi fa
mmmmm una sorta di ''cuckold'' al contrario con tutti e tre presenti , scenario molto intrigante
» Nell'argomento: Culo o figa
9 mesi fa
meglio il lato B .... 😄
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da BLACKRELAX,Anche io concordo con quanto scritto. Ci sono alcuni che devono, anche tramite messaggio, necessariamente come prima cosa precisare il loro essere etero (come se fosse veramente importante ? Almeno per me non lo è) e poi ... Sono Etero ma vorrei SUCCHIARE un po' oppure sono etero ma.. La mia idea è che molti abbiano paura di dire che gli piace anche un poco l'uomo 😄
Guarda che se succhiano con gli occhi chiusi o bendati rimangono etero 😄 😄 😄
Ahhahah o quelli ''etero'' che scopano un uomo , magari gli dicono di nascondere il ''birillo'' così stanno sereni , c'era un detto mi sembra di ricordare , occhio non vede cu.. non duole
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi faAnche io concordo con quanto scritto. Ci sono alcuni che devono, anche tramite messaggio, necessariamente come prima cosa precisare il loro essere etero (come se fosse veramente importante ? Almeno per me non lo è) e poi ... Sono Etero ma vorrei SUCCHIARE un po' oppure sono etero ma.. La mia idea è che molti abbiano paura di dire che gli piace anche un poco l'uomo 😄Quotato da Little_Dick,Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
» Nell'argomento: Solo super dotati
10 mesi fa
Ritengo normale che le coppie cerchino ben dotati su questo sito , anche perchè per il 99% a mio modesto parere vogliono semplicemente divertirsi senza troppi impegni . Per l'uomo serio e affidabile magari ci sono altri luoghi più idonei , poi tutto può essere
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
10 mesi fa
io preferisco il lato B esclusivamente femminile
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
10 mesi fa
Il mio è sempre piaciuto perchè cerco di tenermi in allenamento quindi è bello tondo 🙂 Speriamo che duri
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
11 mesi fa
Per me il culetto femminile è il massimo 🙂
» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
1 anno fa
Fortunatamente non ho mai avuto di questi problemi, non è gigantesco il mio però sicuramente lungo e grosso il giusto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti