Tutti i Post di COPPIAESIBIZ2012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: COPPIAESIBIZ2012
» Nell'argomento: OSARE e scavalcare il ' limite' tra sensualità e troiaggine
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Perche’ se un uomo ama il cazzo e’ difficile che una donna possa eccitarlo 😎Quotato da purissimo777,istintiva considerazione, da singolo buongustaio : perchè molte Sig.ne singole/esibizioniste, pur mostrando grandi doti fisiche e condividendo foto di qualità sempre maggiore, non comunicano a noi maschietti vogliosi quel brivido sessuale esplicito e [...]
Non sempre...per esperienza personale posso dire che un ex singolo,passato dalla parte opposta e bisex,mi ha raccontato che le nostre foto gli hanno fatto un certo effetto...e conoscendolo,so per certo che se non fosse stato vero non lo avrebbe detto...😉
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 anni fa
A noi è successo..dopo una paio di esperienze negative di avere quella giusta...un uomo più
grande, paziente,che ha saputo prendermi nella maniera giusta, nonostante il mio scetticismo in merito... perché è sempre una questione mentale...
grande, paziente,che ha saputo prendermi nella maniera giusta, nonostante il mio scetticismo in merito... perché è sempre una questione mentale...
» Nell'argomento: Secondo voi la trasgressione negli ultimi anni è cambiata?
3 anni faQuotato da Coppiavikaa,Cambiato fortemente in negativo.
La Trasgressione,lo scambio di coppia con tutte le sue sfumature è un qualcosa che nasce dopo aver raggiunto una grande conoscenza sessuale di se stessi e del patner ..e si trova la voglia di esplorare e vivere le fa [...]
D'accordo con voi...Noi giochiamo con i singoli e notiamo la stessa cosa...scriviamo nell'annuncio che cerchiamo gente che sappia cosa vuol dire avere a che fare con una coppia Cuckold ma ad oggi possiamo dire che davvero in pochissimi sanno qual è davvero il modo di comportarsi...la maggior parte pensa che avere delle misure importanti basti per incontrare...tanti sono qui per la scopata facile...ma per noi non funziona affatto così, c'è molto,molto di più per noi in questo gioco...
» Nell'argomento: Secondo voi la trasgressione negli ultimi anni è cambiata?
3 anni faQuotato da io_lei,secondo noi e' molto peggiorato,giochiamo dai tempi di fermoposta,allora i tempi di incontro erano biblici,ma erano cmq persone motivate,perche' ti dovevi "sbattere " a scrivere,poi aprire una casella di posta,ed attendere [...]
» Nell'argomento: Mancate erezioni
3 anni fa
[quote=coppia7]Tutte le spiegazioni sono perfette.
Anche farlo davanti o assieme al marito???non è un ruolo facile.
Anche farlo furante qualche scatto di foto??.non è u ruolo facile.
OOOOKKKKEEEYYYY
ma allora se non sei alla altezza???perchè lo fai??
Esempio: Io v [...] [/quot
Bella domanda...tanti pensano che qui troveranno la scopata facile...ma non hanno capito che chi dà un certo valore al gioco ,non si concede con tanta facilità...parlo per noi che giochiamo con i singoli,ma credo che per chi gioca in coppia non sia tanto diverso... se non c'è quel qualcosa che ti intriga non si gioca....
Anche farlo davanti o assieme al marito???non è un ruolo facile.
Anche farlo furante qualche scatto di foto??.non è u ruolo facile.
OOOOKKKKEEEYYYY
ma allora se non sei alla altezza???perchè lo fai??
Esempio: Io v [...] [/quot
Bella domanda...tanti pensano che qui troveranno la scopata facile...ma non hanno capito che chi dà un certo valore al gioco ,non si concede con tanta facilità...parlo per noi che giochiamo con i singoli,ma credo che per chi gioca in coppia non sia tanto diverso... se non c'è quel qualcosa che ti intriga non si gioca....
» Nell'argomento: Mancate erezioni
3 anni fa
Ogni situazione è a sé..e il feeling giusto non sempre si crea con tutti...a noi è capitato in passato solo che alcuni singoli super referenziati per durata e prestazioni ,tutto questo gran osannare non erano ...sia in un senso che nell'altro,quindi il mio maritino è dovuto scendere in campo per dare un senso al gioco...
» Nell'argomento: Richiesta consigli
3 anni faQuotato da focoso10,Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Ridi di cosa o di chi?
Rido per non piangere
Potresti illuminarci,visto che parli così deduco che hai un grosso bagaglio di esperienza..
3 anni faQuotato da focoso10,Leggo e rido 😄
Ridi di cosa o di chi?
3 anni faQuotato da AssodPikke][quote=COPPIAESIBIZ2012,Effettivamente questa fantasia appartiene a molti singoli...anche a noi spesso è capitato che ci abbiano chiesto come fare...i consigli che ti hanno scritto in precedenza sono giusti,proponi senza essere insistente... Posso chiederti tuo marito che argomenti ho usato per iniziare questo percorso sia stato molto diretto o se prima ti ha lasciato intendere
Me lo ha chiesto in un momento in cui facevamo l'amore ...mi ricordo che era particolarmente su di giri, e nell'enfasi momento me lo ha proposto...io gli ho dato del matto e gli ho detto che non avevo nessuna intenzione di assecondare questo suo desiderio,anche perché vengo da una famiglia con una mentalità davvero molto chiusa... non ne abbiamo parlato per un po'...poi in maniera molto delicata mi ha accennato dell'esistenza di questi siti ma più che altro mi ha proposto di fare delle foto...per vedere l'effetto che potevo fare sugli altri uomini...diciamo che non mi consideravo una donna desiderabile ..non volevo assolutamente farmi fotografare..poi ho deciso di accontentarlo..e così abbiamo iniziato..ma tutto in maniera molto lenta...poi abbiamo avuto quelle due esperienze negative e volevo mollare..ma per fortuna non è stato così..posso confermare che questo gioco ha rafforzato il nostro rapporto,facendolo evolvere e maturare a 360°...da qualche anno sono io che "curo"il profilo scegliendo le foto,scrivendo i racconti e persino i video,che qui non sono pubblicati però.
» Nell'argomento: cavigliera a destra
3 anni fa
Cavigliera a destra sempre...non la tolgo mai..😉
3 anni fa
Effettivamente questa fantasia appartiene a molti singoli...anche a noi spesso è capitato che ci abbiano chiesto come fare...i consigli che ti hanno scritto in precedenza sono giusti,proponi senza essere insistente... Quando lo ha proposto a me all'inizio mi sembrava un eresia...poi ho fatto un lavoro psicologico su me stessa molto particolare.. soprattutto perché mio marito era stato l'unico uomo che avevo conosciuto fino a quel momento, sotto l'aspetto sessuale ovviamente...ci ho messo un po' a partire, e dopo un paio di tentativi falliti abbiamo trovato la strada giusta...e solo da qualche hanno ho ben compreso a pieno quelli che sono i suoi desideri e i suoi pensieri...😘
3 anni fa
Effettivamente questa fantasia appartiene a molti singoli...anche a noi spesso è capitato che ci abbiano chiesto come fare...i consigli che ti hanno scritto in precedenza sono giusti,proponi senza essere insistente... anche a me all'inizio sembrava un eresia...poi ho fatto un lavoro psicologico su me stessa molto particolare.. soprattutto perché mio marito era stato l'unico uomo che avevo conosciuto fino a quel momento, sotto l'aspetto sessuale ovviamente...ci ho messo un po' a partire, e dopo un paio di tentativi falliti abbiamo trovato la strada giusta...e solo da qualche hanno ho ben compreso a pieno quelli che sono i suoi desideri e i suoi pensieri...😘
» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni fa👍Quotato da Filrouge,Penso che anche questa sia una delle tante forme d'amore.
Godere nel vedere nell'altro che gode ,un momento di felicità dove facciamo quello che ci piace .
Non è per tutti.
» Nell'argomento: Perchè inserire Video è una buona idea
3 anni fa
Sarebbe bello anche dare la possibilità a chi come noi crea video leggermente differenti dai soliti che si vedono qui ,di poterli mostrare...a noi ad esempio (soprattutto a me Antonella che li monto personalmente) piace realizzare dei video con base musicale...un video che racconti l'incontro in modo diverso..e che da sensazioni diverse... è vero c'è il discorso certificazione dal vivo che ovviamente non si può fare... però prendete in considerazione la cosa...noi da sempre dopo aver preparato il tutto lo controlliamo più volte con il singolo e se lui ci dà l ok lo pubblichiamo...sarebbe bello avere la possibilità di esprimerci così come lo si fa con le foto...ognuno di noi ha un proprio stile e sarebbe interessante esprimersi al 100%.
Grazie per l'attenzione ☺️
Grazie per l'attenzione ☺️
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
3 anni faQuotato da dolceveleno66,A me da un fastidio terribile quando la lei nei vari video insulta ol proprio uomo in quel modo. Noi siamo complici, scegliamo insieme le situazioni, andiamo insieme agli incontri. Il mio lui decide da solo se unirsi o restare seduto a guardar [...]
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
3 anni fa
Credo che ci passiamo un po' tutti..avere un figlio è l'esperienza più bella in assoluto,ma comporta una serie di rinunce...non si può far più quello che si vuole..bisogna aspettare che diventino indipendenti per riuscire a organizzare un incontro in tranquillità...
» Nell'argomento: Nostalgia di incontri passati.
3 anni fa
Ogni incontro ti lascia qualcosa...quelli che ti rimangono dentro sono davvero rari...sensazioni e desideri che provi quando c'è una chimica speciale...che non sempre trovi nell'altra persona ...e quelle rare volte che accade,godere col corpo e con la mente è bellissimo... prima, durante e dopo 😉
» Nell'argomento: Ansia e Eccitazione
3 anni fa👍Quotato da CoppiaRed,Se deve essere una relazione in tre, non capisco perché anche tu non lo vuoi conoscere?
» Nell'argomento: Differenza tra cuckoldismo e scambismo
3 anni fa
Concordo... verissimo...ma non credere che anche tanti singoli non hanno ben capito la differenza...la filosofia Cuck è molto più complessa e con più sfaccettature...a differenza credo dell' scambismo...tante presentazioni sono scritte un po' a casaccio e con davvero molta superficialità..e non mi riferisco agli errori grammaticali ma ai contenuti,che a volte sono l'opposto di quello che le foto e i feedback danno a vedere..
» Nell'argomento: Contenuto dei feedback per essere utili
3 anni fasul fatto di scambiarsi più feedback siamo d'accordissimo con voi...lo troviamo ridicolo...infatti anche sul nostro annuncio abbiamo specificato che in caso di più incontri ne rilasciamo solo e soltanto uno...Quotato da lecap,Quotato da COPPIAESIBIZ2012,I feedback dovrebbero essere un punto di riferimento,ma in molti casi non lo sono affatto.. poi questa storia che molti utenti si scambiano più di un feedback la trovo inutile...uno basta e avanza...che poi ci si incontri più volte, rimane una cosa p [...]
Riguardo a più feed scambiati con uno stesso profilo, pensiamo anche noi che sia una assurdità.
I feed positivi o negativi che siano, per noi, principalmente, attestano che la persona o le persone che si celano dietro al tale nick name, esistono veramente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti