Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Xochipilli

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Xochipilli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Xochipilli

4 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2025
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Bertrand73,

c'è una componente di questo tipo: sei una cp, metti subito in chiaro che i singoli li cerchi tu o non ti interessano e fai sentire esclusi un sacco di singoli. Fra questi di erotomani frustrati ce ne sono molti che risentiti iniziano a rompere i coglioni inviando di tutto. è umano.

No, non è umano... è da idioti per non dire altro
è semplicemente sconfortante e azzera la reputazione della categoria

4 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Dionisiacidue,
Concordiamo con CpVicenza. Se cortesemente si chiede una cosa si deve rispettare la richiesta. Se non lo si fa, dal nostro modesto punto di vista, si disturba. Complimenti o non complimenti.
guardi mi è capitato di visitare dei profili che mi sono piaciuti e senza propormi ho dei complimenti non volgari , visto che mi ero soffermato, se poi qualcuno se la prede mi dispiace, poi comprendo che magari ricevere decine di messaggi non graditi magari volgari possa dare fastidio, per quanto mi riguarda un complimento sincero è un bel gesto, poi il mondo è bello perchè vario, comunque l'educazione la leggerezza dovrebbero essere le fondamenta del mondo libertino anche perchè chi tromba dovrebbe essere più rilassato.

4 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da MrWolf18,
La cosa più frustrante è che nonostante ci si rivolga in maniera garbata e con una perfetta sintassi, la maggior parte delle coppie/singole non degna nemmeno di una risposta o addirittura non leggono proprio il messaggio. Ma che ci stanno a fare? [...]
non capita ma se capita è bellissimo, siamo una categoria inflazionata, la plebe del sito, questa è la vita il sesso è la cosa meno inclusiva in assoluto, stare cosi in basso nella scala sociale fortifica, se riesci ad avere un minimo di successo in questo ambiente ostile la tua autostima nè gioverà, siate gentili , siate signori .

4 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
online si trova di tutto , il mondo libertino può dare grandi soddisfazioni sfortunatamente le trappole sono dietro l'angolo, personalmente ritengo che una conoscenza preliminare sia necessaria , il rischio di situazioni spiacevoli è alto , qui ho trovato un paio di coppie a "tassametro" , non ho approfondito dopo che mi sono state richieste rose , meglio una sega tanto una più una meno , comunque tornado sull'argomento di finte coppie ve nè sono molte, pure di quelle composte da un uomo solo, forse servono controlli più accurati .

5 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Squallido per me è perdere la percezione del rispetto dell'essere persona e che come tale deve essere trattata.
Squallido per me è chi pensa esclusivamente al proprio piacere senza rapportarsi assolutamente con chi ha di fronte.
Squallido per me [...]
pienamente d'accordo

5 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
Qui troppe principesse che non prendono il pisello e troppi piselli che non hanno mai visto una principessa. In genere più aumenta il blasone più sono troie.
grande massima

5 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
difficile la vita per noi segaioli, ci si prova un pò di autostima non guasta il sesso non è così inclusivo sfortunatamente è competizione va preso con leggerezza altrimenti si sclera , lunghi periodi di astinenza forzata sono duri da affrontare calma e gesso nulla è dovuto, il segaiolo plebeo più affrancarsi con dedizione e tanto lavoro su se stessi.

5 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
sono il re

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni