Tutti i Post di Closer_bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Closer_bsx
» Nell'argomento: AMICIZIE o collezione di figurine?
7 mesi faQuotato da mare-nudi62,Ritorniamo su questo argomento , ovviamente constatiamo che pochi leggono le due righe di presentazione dell' annuncio.
Continuano ad arrivare richieste di amicizie , da parte di singoli ma anche di coppie , senza aver mai scambiato un messaggio e s [...]
Vero, noi i singoli li abbiamo bloccati, e fortunatamente abbiamo un problema in meno, per quanto riguarda le richieste d’amicizia dalle coppie, se non vip e dí nostro interesse, inviamo un messaggio pensando che non ne abbiamo possibilità, e la richiesta resta in sospeso, e comunque accettiamo sempre solo incontro reale
» Nell'argomento: Foto senza parti intime o solo della donna
7 mesi fa
Noi all’inizio abbiamo messo solo foto diciamo “sexy” ma senza mostrare troppo, però dopo aver notato poco interesse da parte di alcune coppie, abbiamo deciso di aggiungere qualcosa di più hot.
Per quanto riguarda i nostri gusti perdiamo interesse se un profilo ha solo foto ginecologiche, per non parlare delle foto comparative dei cazzi con telecomandi e deodoranti vari, di cattivo gusto.
Le coppie dove ci sono solo foto di lei, o solo di lui (casi rari), non le prendiamo proprio in considerazione.
Un’ultima cosa, è qui andiamo fuori argomento, certificare un profilo, non è più tutta sta fatica, cosa costa fare una foto con un pezzetto di carta e 3 parole scritte sopra?
Per quanto riguarda i nostri gusti perdiamo interesse se un profilo ha solo foto ginecologiche, per non parlare delle foto comparative dei cazzi con telecomandi e deodoranti vari, di cattivo gusto.
Le coppie dove ci sono solo foto di lei, o solo di lui (casi rari), non le prendiamo proprio in considerazione.
Un’ultima cosa, è qui andiamo fuori argomento, certificare un profilo, non è più tutta sta fatica, cosa costa fare una foto con un pezzetto di carta e 3 parole scritte sopra?
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
7 mesi fa
Essere disteso sulla schiena a gambe aperte, il contatto visivo per me è fondamentale. Mia moglie spesso lo fa con lo strap on
» Nell'argomento: Quanto è difficile trovare gente equilibrata
7 mesi faQuotato da onnivoro,Quotato da Pronto-68,Concordo, anche se a mio avviso non esiste necessariamente una correlazione fra padronanza della lingua e correttezza etica, anzi.
Io però non mi riferivo tanto a questioni di correttezza, ma proprio di povertà intellettiva ed emotiva. Fermo restando che anche in uno scopamico (o scopamica) non cerchiamo certo un partner a tutto tondo, avere un minimo di capacità intellettive e di istruzione è quasi sempre un prerequisito per poter interagire in modo soddisfacente con gli altri.
Non mi riferisco al sesso in sé - ovviamente anche un/a troglodita può essere un/a ottimo/a compagno/a di letto - ma a quello che avviene prima, dopo e intorno. Io non mi sentirei a posto a dare il culo ad uno che non apprezzo - almeno un po' - come persona.
Voi invece scopate con tranquillità con chi disprezzate o comunque non apprezzate? A parte i fetish di degradazione, perché in quel caso si cerca proprio di essere "usati" da persone disprezzabili.
Concordo pienamente, il fattore psicologico va alla pari con quello fisico.
Io proprio non riesco a leggere certi “orrori” grammaticali, ok, l’errore di battitura ci può stare, ma quando la cosa è perseverante perdo interesse
» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
7 mesi faQuotato da battakiots,e poi lasciamo da parte le etichette, facciamo ciò che ci piace e stop !!!Quotato da Closer_bsx,Comunque il mio pensiero è questo, poi magari posso sbagliarmi…
L’eterosessualità è solo un costrutto sociale, fondamentalmente l’essere umano non è fatto né per essere etero, né per essere monogamo.
È il fatto che qui sopra siamo in [...]
Sante parole
7 mesi fa
Comunque il mio pensiero è questo, poi magari posso sbagliarmi…
L’eterosessualità è solo un costrutto sociale, fondamentalmente l’essere umano non è fatto né per essere etero, né per essere monogamo.
È il fatto che qui sopra siamo in molti, lo dimostra
È il fatto che qui sopra siamo in molti, lo dimostra
7 mesi faQuotato da battakiots,difatti qualcosa non torna leggendo il suo annuncio, forse voleva scrivere che gli piace farsi scopare dagli etero, non scoparseli !Quotato da Closer_bsx,
Fra non ti scopi gli etero, possono autodefinirsi etero, possono anche definirsi gatto, cane armadio o come vogliono, ma se te li scopi, sicuramente non sono etero
Il risultato non cambia, se pur attivamente un maschio ti scopa, tutto può essere fuorché etero
7 mesi faQuotato da CoppiaKB,Quotato da Piccantinigiovani,
Allora è normale, siamo qui da pochissimo e siamo invasi di messaggi e richieste, pur avendolo specificato nella descrizione... non smettono mai vero?
Qui si apre un nuovo capitolo, che è quello delle persone che non leggono i profili. E' piuttosto contraddittorio dire che vuoi conoscere una coppia quando non si vuol spendere un paio di minuti di tempo nel leggerne la descrizione. Se scriviamo nel profilo "bacio obbligatorio" che senso ha scriverci tanti messaggio per poi uscire con "ah ma noi non baciamo"? Pensano forse che cambiamo idea? 😄
Ah, quelli che non leggono il profilo, sono i peggiori… abbiamo chiaramente scritto che non cerchiamo singoli e che proprio nell’eventualità li avremmo cercati noi, e comunque tassativamente nella categoria bsx, se glielo fai notare, si arrabbiano pure. Risultato? Siamo stati costretti a bloccare la categoria 🤷♂️
7 mesi faQuotato da Aostaospito,Ragazzi... Mi scopo gli "etero" da sempre perché mi attraggono i maschi virili e di gay non se ne parla proprio non mi piacciono e scarseggiano.. Sono stato fidanzato anni con ragazzi ed ero sempre attivo. La storia degli etero la conoscia [...]
Fra non ti scopi gli etero, possono autodefinirsi etero, possono anche definirsi gatto, cane armadio o come vogliono, ma se te li scopi, sicuramente non sono etero
7 mesi faQuotato da faraone1957,Voi siete anche troppo pazienti. Noi abbiamo negli amici solo persone che conosciamo dal vivo, alcune in sospeso in attesa dell'incontro e tutte quelle che arrivano senza due righe di accompagnamento vanno nel cestino assieme a quelle dei si [...]
Concordiamo appieno, accettiamo o proponiamo amicizia solo dopo reale conoscenza. Non capiamo gente che invia richiesta di amicizia senza neanche aver mandato un messaggio di presentazione, ed è capitato anche con profili VIP.
Per quanto ci riguarda, vengono sistematicamente ignorate…
» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
8 mesi faQuotato da allegracoppia,Quotato da Cpvicenza,Però nessuno ha ancora detto che è solito parlare via telegram con coppie che poi ospitano a casa propria
noi usiamo telegram da sempre....mai ospitato nessuno. Usiamo telegram perchè non c'è bisogno di avere visibile ilproprio numero di telefono. Ci si messaggia, ci si manda qualche foto a scomparsa se ci si piace ci si incontra e se l'incontro è piacevole si decide in un secondo momento di rivederi. Si prenota una struttura o se uno ha la possibilità di ospitare lo fa. Che sia la chat di annunic69, whatsapp, kik o telegram chi ha la possibilità e la voglia di ospitare lo fa senza che questa cos sia legata al modo in cui ci si parla. per cui nn vedo la differenza tra usare uno o l'altro modo. Ripeto: telegram è molto più discreto di whatsapp e, a differenza del sito dove per poter scambiare una foto c'è bisogno del "vip", su telegram puoi farlo senza essere dipendente dal funzionamento o meno del sito. é un'app che si installa e stop...per cui tutta questa difficoltà a non comunicare qun quella app la troviamo fuoriluogo. E' e rimane una ns opinione poi ognuo fa le proprie scelte.
Continuo a concordare con voi, non vedo perché essere restii a telegram, che a mio avviso è la miglior app di messaggistica in circolazione, tant’è che la uso anche normalmente nella vita ti tutti i giorni 🤷♂️
8 mesi faQuotato da Amanti71,sim intestata a te? Il meglio sarebbe avere una sim intestata ad un morto non parente. Io l’ho avuta per un po’ di anni.Quotato da Sempre_Insieme,Telegram è un’ottima app, ma non è totalmente anonimo nel caso in cui voi forniste il vostro nickname a qualcuno che ha già il vostro numero in rubrica, ad esempio un collega, un amico che vedrà comparire il vostro contatto non col vostro nick, [...]
Io ho un numero di quelli che assegnano temporaneamente quando fai portabilità operatore, fin quando dura…
8 mesi faQuotato da allegracoppia,La nostra sulla questione di cui non si sentiva esigenza:
Telegram può essere usato tranquillamente Senza fare vedere il proprio numero.
Quindi già questa storia che poi comunque il numero è visibile bile è una stupidata;
Una telefonata tra le [...]
Concordo pienamente, ed in più aggiungo che si può usare lo stesso account su più telefoni in contemporanea, quindi se io e mia moglie al momento non siamo insieme possiamo comunque leggere la una determinata chat allo stesso momento
8 mesi faQuotato da Chisiricorda,Quotato da Closer_bsx,Noi non abbiamo alcun problema ad utilizzare TG, premesso che abbiamo un account dedicato, perché si, non mi va di condividere il mio numero privato con chiunque, che sarò paranoico ma non sapendo chi si trova dall’altra parte finire in eventuali [...]
Le foto con autodistruzione sono per ingenui: basta fotografarle con altro device prima che si "autodistruggano" 😄
Inoltre, ok si autodistruggono sui device, ma hanno circolato in qualche server e non si sa neppure dove (telegram è russo); ultimamente sono stati fatti esplodere contemporaneamente dei cercapersona, vuoi che - volendo - non sia possibile recuperare le foto su qualche server in qualche nazione lontana? 😄 Modificato dall'autore il 24-09-2025 20:10:34
Vero possono essere sempre fotografate, un minimo ci si deve comunque fidare… per quanto riguarda i server, la crittografia end ti end penso sia abbastanza sicura
8 mesi fa
Noi non abbiamo alcun problema ad utilizzare TG, premesso che abbiamo un account dedicato, perché si, non mi va di condividere il mio numero privato con chiunque, che sarò paranoico ma non sapendo chi si trova dall’altra parte finire in eventuali casini è un attimo… inoltre là chat del sito non è il massimo della fluidità e siccome per noi oltre ad ascoltare la voce della lei, onde evitare coppie fake, vedere il viso dell’altra coppia è importante, e TG offre l’invio di foto con autodistruzione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti