Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di F1977

Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
F1977
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: F1977

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.06.2025
Anche io, come molte persone della community ho una gran passione per i maturi over 50/60. Avevo; in passato frequentato un bel 65enne che mi a fatto da maestro in campo trasgressivo. Ricordo le grandi scopate! Date e ricevute. Ma purtroppo le cose cambiano e le persone vanno via e non si incontrano più 🥲.
Comunque spero di incontrare ancora qualche amico maturo per grandi situazioni goderecce!

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Ne o presi 4. Si intercambiavano tra culo e bocca. E stata una bella esperienza fatta circa 25 anni fa con amici maturi conosciuti tramite fermoposta.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
A me capita di tanto in tanto che mi contatti una coppia! Ovviamente è il lui di coppia che scrive pretendendo mari e monti e poi finito la libido sparisce!
Per le singole si può aprire in mondo a sé in quanto 3/4 delle sbocchivendole che sono sul sito di A69 sono in coppia o addirittura sono singoli morti di figa ai quali quando vedono la mal parata spariscono come scarafaggi alla luce del sole!!

8 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
8io adoro farmi sborrare in faccia! Così per poi con le dita portarmela in bocca e berla tutta!! :fir 💦 💦

» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
8 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Da fister posso dire che il gioco anale è molto appagante per chi lo riesce a ricevere. Non tutti sono predisposti a grandi dilatazioni. Per quanto mi riguarda, sono abbastanza "aperto" ma non tanto da ricevere una fistata.
Il fisting e una pratica molto estrema e va fatta con molta cautela e rispetto massimo dei limiti della persona; senza mai mettere in secondo piano, pulizia e buon senso!

8 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -

Modificato dall'autore il 01-10-2025 11:27:42

8 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
A me piacciono gli over 60. Belli cazzuti,depilati,Versatili con abbondante sborrata. 💦 💦

» Nell'argomento: Lingerie in regalo
10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
REGALO LINGERIE E VESTITI TG L XL. CALZE TG DALLA 9 ALLA 10. SCARPE DALLA TG 39 ALLA 41.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni