Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ci_Riprovo

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ci_Riprovo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ci_Riprovo

» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 14.06.2025
Personalmente penso che bsx lo siamo un po' tutti. C'è chi lo scopre prima, chi dopo e chi invece o non lo scopre o lo nega per motivi di condizionamento sociale, ambiente in cui si e' cresciuti, ecc. Io ad esempio ho scoperto il mio lato bsx già adulto e da sposato. Avevo sempre rifiutato l'idea di giacere con un maschio, tutt'al più avrei accettato volentieri un rapporto con una coppia ma senza rapporti con lui, scoparla insieme e basta. Comunque, pur convinto che bsx lo siamo tutti, spesso penso che un' esperienza avuta all'età di 13 anni con un amico di 18 che si è fatto fare due seghe nell'arco di un pomeriggio mentre eravamo al cinema, mi abbia condizionato nel mio percorso bsx. Per capirci meglio le due seghe le ho fatte solo per il grande carisma che lui aveva su di me, ero soggiogato da lui e quando mi ha detto con la bocca con il culo o con la mano, ho scelto la mano perché pensavo fosse il male minore. Poi però la sera pensandoci mi sono rammaricato di non aver usato la bocca. Quindi in me ci sono le due componenti bsx, la natura e l'evento in un certo senso obbligato che ho avuto. Da allora fino all'età di 45 anni mai più pensato agli uomini. Ora invece......
Modificato dall'autore il 13-08-2025 15:57:06

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
A me piace tantissimo scrivere e rivivere i momenti di sesso già provati e anche immaginare nuove fantasie da provare e leggere quelle dell'interlocutore. Anche segarsi in chat mi piace tanto.

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Claus69,
Quotato da Moncklay,
Ma che ne dite di creare un can
tg per tutti? Modificato dall'autore il 11-08-2025 14:38:28

Non mi dispiacerebbe

Piacerebbe anche a me

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni