Tutti i Post di Leiconluitrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Leiconluitrav
» Nell'argomento: Dove nascondete i dildo?
10 mesi fa
Non ho bisogno di nasconderli perché la mia compagna sa tutto
» Nell'argomento: Odore del pisello
10 mesi faQuotato da bkt,Quotato da Circonciso68,Io non sono mai riuscito ad "assaggiarlo" essendo alla ricerca della mia prima esperienza.
Ho sempre avuto soltanto rapporti con donne, ma posso dire che rispetto agli odori sono molto influenzabil.
E non parlo solo delle parti intime, in [...]
Mettila così, per come la vedo io il pene è un po' come le frutta se la mangi subito è buona senza dubbio ma se la lasci un po' lì e matura solo un po' è ancora più buona, poi però se le lasci troppo tempo diventa immangiabile... c'è un giusto grado di "maturazione"!
Esatto. Il giusto sta nel mezzo. Ma personalmente succhiarlo se sa di saponetta mi fa calare l'eccitazione
10 mesi faQuotato da bkt,Non marcio puzzolente ma Neanche fresco di doccia
Esatto. Condivido
10 mesi faQuotato da Curioso68,Se odora vuol dire che non ci si lava abbastanza. Modificato dall'autore il 22-07-2025 10:23:21
Se ti lavi alle 8 di mattina quindi a fine giornata non ha nessun odore?
10 mesi fa
Come preferite che sia l'odore del pisello? Appena pulito e quindi di sapone oppure lavato da qualche ora/fine giornata con qualche pisciata nel frattempo? Io preferisco la seconda opzione
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
10 mesi faQuotato da dadominare,Quotato da Liberosalerno,Si concordo il cazzo dopo che ha pisciato varie volte ha tutto un altro sapore.
E fantastico succhiare un cazzo dopo che ha pisciato, l'importante è che non sia la prima.
vero, da passiva abituata a stare in ginocchio e soddisfare il maschio amo subire e succhiare luccello che sa di piscio.
dopo una prova con me stessa anni fa dove bevetti quasi due tazze del mio piscio , ora bevo tutto ció che il maschio mi da 🐷
Anche io ho bevuto il mio piscio e anche quello della mia compagna. Spero presto di farmi pisciare in bocca da qualche bel pisello.
» Nell'argomento: Sissyficazione/femminazione di un bsx passivo
10 mesi faQuotato da Desyderyatrav,Sono completamente d'accordoModificato dall'autore il 21-07-2025 14:53:37Quotato da culo_smanioso,penso che sia una cosa sublime , per? ci vogliono delle caratteristiche fisiche non essere troppo maschili
vedo alcuni con culoni pelosi, spalle da portuale e magari petto villoso ecco questi la sissy con tutto l'impegno non a possono fare [...]
Secondo me il requisito fondamentale è quantomeno depilarsi
10 mesi faQuotato da Carmy93,Io vorrei trovare un padrone che mi farebbe provare questa trasformazione o magari mi costringerebbe a farla ma non si trova nessuno
O una padrona
10 mesi faQuotato da culo_smanioso,penso che sia una cosa sublime , però ci vogliono delle caratteristiche fisiche non essere troppo maschili
vedo alcuni con culoni pelosi, spalle da portuale e magari petto villoso ecco questi la sissy con tutto l'impegno non a possono fare [...]
È vero. Condivido
10 mesi fa
Cosa ne pensate della sissyficazione di un bsx passivo? Io ho iniziato come cuck. Poi mi sono scoperto bisex e col tempo anche crossdresser nel privato
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
10 mesi fa
Preferisco di gran lunga succhiare un bel pisello
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
10 mesi fa
Non ho ancora realizzato questa fantasia ma spero presto di poterla realizzare!
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
11 mesi faQuotato da CalzeAutoreggenti,A chi sto inculando mi piace vederlo duro
Se si è passivi veramente difficilmente si diventa duri perché si gode col culo
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
11 mesi fa
Duro mai, diciamo moscio o poco più che moscio
» Nell'argomento: Cazzi odorosi magari con Smegma?
11 mesi fa
Apprezzo molto il profumo di cazzo diverse ore dopo averlo lavato e dopo qualche pipì. Lo smegma però assolutamente no
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
11 mesi faQuotato da culopassivo65,A me piace stare in Ginocchio e succhiare il cazzo davanti a me.
Poi quando lui sta per venire se lo prende e si masturba dicendomi di aprire la bocca e tirare fuori la lingua.
Io lo faccio e sto li con la bocca aperta e la lingua di fuori aspet [...]
Condivido ogni singola parola!
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
11 mesi fa
Noi siamo coppia col lui bsx (passivo)
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
11 mesi fa
Mi faccio pisciare in bocca e bevo senza problemi quella della mia lei. Spero di farlo a breve anche col nostro bull di fiducia, riceverla da un bel pisello è ancora più eccitante
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
11 mesi faQuotato da Grazieallavita,che bella intesa la vostra...Quotato da Leiconluitrav,
Si e come puoi vedere da una nostra foto io, mentre lei soddisfa un altro pisello, sto sotto la mia lei mentre il mio pisellino sta al suo posto dentro le mutandine Modificato dall'autore il 22-06-2025 16:35:35
Ci si arriva col tempo. Capendo uno i punti di vista dell'altro
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
11 mesi faQuotato da Grazieallavita,con un pisellino come il tuo è cosa buona e giusta che ti piaccia fare la feminella,e trovo giusto che dai la piena libertà alla tua donna di godere con maschi ben dotati e prestantiQuotato da Leiconluitrav,A me indossare intimo femminile aiuta a spingermi di più con l'uomo e a sentirmi più sottomesso
Si e come puoi vedere da una nostra foto io, mentre lei soddisfa un altro pisello, sto sotto la mia lei mentre il mio pisellino sta al suo posto dentro le mutandine
Modificato dall'autore il 22-06-2025 16:35:35

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti