Tutti i Post di passitn
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: passitn
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
4 mesi faQuotato da SoftHole,Adorazione del cazzo...baciarlo e leccarlo prima di accoglierlo in bocca
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
5 mesi faidemQuotato da redbull71,Quotato da principeporcello,se pulito e senza peli ....da matti, ma anche farmelo leccare tantissimo
Pulito, senza peli…ci ficco anche la lingua dentro
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
5 mesi faQuotato da Cercoinculatore,Io adoro farli in ginocchio con lui in piedi davanti a me.
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
6 mesi faidemQuotato da umidevoglie,Oramai, dopo tanti anni preferisco succhiare un cazzo che leccare una figa
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
6 mesi faQuotato da Rustin,Da sempre soltanto maturi! sono i migliori sotto ogni aspetto
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
7 mesi faQuotato da loprendo2,Baciare e limonare ti appaga divertimento assicurato e goduria è il vero sesso
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
8 mesi faidemQuotato da romolik60,Ormai da un po' di tempo direi 100x100 frocio, adoro il cazzo
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
11 mesi faQuotato da Maschiomagay,A me piace molto anche il cazzo moscio, succhiarlo sentirlo schizzare e continuare a succhiare fino a quando torna mosco. I maschi si vergognano a farsi vedere con il cazzo moscio ma io gli dico che invece a me eccita da impazzire [...]
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti