Tutti i Post di Francytrav71


Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
Francytrav71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francytrav71

» Nell'argomento: autoreggenti
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Quotato da Lauretta,
Quotato da albanuovatrav,
Ciao a tutte, qualcuna potrebbe dirmi se c'è uno shop online dove comprare le calze da reggicalze (non siliconate per intenderci) a un prezzo accettabile? O eventualmente dove posso trovarle fisicamente? Grazie e mille baci [...]


Ho fatto alcuni acquisti su : www.pnstockins.com .
Le calze di nylon costicchiano.....e per la mia statura di 180 cm hanno un difetto : sono sempre corte. A me piace molto "sentire" il nylon sulla pelle liscia, bellissimo nell'interno coscia ma non riesco a trovarne che siano così lunghe...mancano sempre quei 6-7 centimetri che ti regalano l'estasi....
E per questo motivo ho dato la mia preferenza ai collant , per assaporare il piacere del nylon e della lycra sull'intera coscia e anche più su !

Ciao Lauretta
Prova sul sito http://www.giostockings.com/
Non sono a buon mercato ma sono favolose, io sono alta 177 cm è la misura 11 mi sta bene alta, anche io adoro avere la gamba completamente ricoperta dalla calza. Penso che la misura 12 per te vada bene.
Bacioni

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Ragazze, già lo sapete penso, ma state attente agli occhi quando vuoi fate venire in faccia!

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Quotato da AngelTrav74,
sposata, ma si risulterebbe difficile farle capire che sto a mio agio con un tacco 12 per ore, mentre lei a stento sopporta un tacco 6/7

In effetti vale anche per me

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Quotato da cassiopealuci,
Sposata e segretamente trav. E per fortuna che e' cosi'; avere un proprio spazio, un mondo dove sei protagonista e vivi le tue emozioni, che sono poi anche un' evasione da un mondo che devi condividere con troppe persone. P [...]

Io preferirei lei sapesse, mi piacerebbe molto condividere con lei la mia passione e la mia parte femminile. Questo anche per poterla esprimere di più perché, ahimè, ho pochissimo tempo per me è ancora meno per Francy. 💋

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
http://www.lastampa.it/2016/10/03/scienza/benessere/vivete-il-sesso-in-sicurezza-poche-regole-per-essere-felici-ma-anche-sani-CLCk2e4D20Bpxrkix1tN3K/pagina.html

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Buongiorno carissime, io sono anni che a casa nei momenti liberi, ahimè pochissimi, mi metto en femme. Mi piacerebbe uscire, ma per ora non l'ho mai fatto mi manca il coraggio e anche una buona dimestichezza con il make up. In cam gioco quando posso e la cosa mi ecciti molto. Per ora non ho mai avuto nessuna esperienza a parte i toy sex. Bacioni

» Nell'argomento: tacco dodici
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Carissime io porto il 42 da maschio, mentre da femminuccia dipende, 40 o 41. Ne ho 8 paia e 1 paio di stivali alla corsara. Tacco 15 non ne ho. Di solito le compro da scarpe e scarpe, da pittoresco ecc. Le preferisco provare e poi lo trovo eccitante! Buona giornata! 💋

» Nell'argomento: Movie Trailers
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Ecco cosa mi guarderò alla sera! Grazie!

» Nell'argomento: gruppo trav Sardegna
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Ciao ragazze, ci sarei anche io se possibile, io vengo in Sardegna in vacanza a Olbia (tutti gli anni) . Il fatto è che vengo con la famiglia e non posso portarmi il guardaroba,i tacchi ecc. Bacioni! 💋

» Nell'argomento: Tenersi in forma
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Quotato da paulfrancy,
Cara @paola tu fai bene io non ho la tua costanza ...

[img] http://www.cartoline.it/pics/estate-a001.jpg [/img]

Sposo questo detto ...

Io in sovrappeso non di tanto però un po'. Cerco di non esagerare e fare passeggiate, ahimè mi piace la birra, non che ne beva tanta però comunque un po' gonfia e calorie ne mette. Vorrei curarmi di più ma dovrei avere più tempo. Mi piacerebbe depilarmi tutta, questo mi piacerebbe tanto, ma devo trovare una scusa per mia moglie. Gambe e intimo lo ha accettato e a volte mi aiuta e secondo me qualcosa ha intuito.
Comunque occorre tenersi un po' in forma è anche una forma di rispetto verso noi stesse.

» Nell'argomento: Un bacione...
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Bacione! 💋

» Nell'argomento: Intimo
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Carissime certo il nero è sexy, ma non disdegno altri colori tipo panna, bordeaux, marrone. Io personalmente non ho molto se non i classici reggicalze neri, perizomi e un paio di reggiseni neri, ho però una girdle color carne, una guaina nera. Calze vari colori. In compenso uso intimo di mia moglie che ha diversi colori. Intimo che le compro anche io. Se posso spenderei due parole sulle calze, io oltre le classiche nere rht o ff, uso altri colori come grigio, naturale, diversi colori sul marrone, rosse, calze lavorate, bianche, blu, rosa ecc. Un affettuoso saluto! 💋

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Quotato da gabritrav,
Quotato da Francytrav71,
Carissime se volete ci sono delle App che ti permettono di fare delle prove di trucco. Ciao!
Riportale qui, saranno utili

Io uso Youcam Makeup, poi c'è sono tante altre. Fate la ricerca sul play store di Google, per Apple non lo so. 💋

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Carissime se volete ci sono delle App che ti permettono di fare delle prove di trucco. Ciao!

» Nell'argomento: Cum kissing
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
È capitato con mia miglie che mi ha baciato senza limonare dopo che le sono venuto in bocca e sulle labbra, però quello che ho fatto è venire dentro e poi farla godere leccando la sua figa, i suoi umori e la mia sborra 😇

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Ti ringrazio!

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Quotato da thewild76,
Sinceramente l'unica persona di cui mi importa veramente è mia moglie. Se lo scoprisse che di nascosto mi travesto non so come la prenderebbe. O meglio dire , o paura che ci rimarrebbe male per il fatto che lo faccio di nascosto e che la te [...]

Concordo!

» Nell'argomento: reggicalze..
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Io uso esclusivamente calze da reggicalze, anche slip, culotté o perizoma sopra. Ciao

» Nell'argomento: plug anale
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Quotato da desymartini,
Scusate cos'è il rosebund?

Non lo conoscevo come nome neanche, pi ho fatto una rapida ricerca con un motore di ricerca nella sezione immagini. Mi sono resa conto che come sex toy lo conosco anche se non ne ho ancora uno. Sono fantastici quelli con la pietra preziosa (finta ma immagino che chi può lo avrà anche con vere) che si vede anche se inserito.
Per fenomeno cercherò il tuo post.
Bacioni!

PS; anche io con un plus anale 12 x 4 anzi forse 3,5 poi ho difficoltà a tenerlo,ma esagero con il lubrificante.

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Post: 106
Considerato che non ho al momento nessunissima esperienza, una cosa che mi piacerebbe fare è dello shopping con delle sorelline. Poi anche una pizza, ma magari dopo lo shopping. Baci! 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni