Tutti i Post di Francytrav71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francytrav71
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo
11 anni fa
Da impiegata o da commerciante (negozio di intimo) difficilmente metterei i pantaloni, sempre gonna (dipende ma tendenzialmente appena sopra il ginocchio) tailleur, vestiti, tutto con un bell'articolo con calze e reggicalze, al massimo autoreggenti, collant poche volte ma senza mutandine. Tacchi, non vertiginosi ovviamente starei su 8 al massimo 10 cm, trucco leggero, un po' di profumo, ma senza esagerare. Poi, a seconda della giornata, ci potrebbe scappare il tacco 12 gonna più corta, trucco un po' più evidente ecc
» Nell'argomento: Sorelline in Costa Smeralda (per Vacanze)
11 anni fa
Ok, mai dalle parti di Olbia?
11 anni fa
Non sarebbe male, io però non posso essere en femme, non ho con me niente essendo in vacanza con la famiglia. Tu che zona? 💋
11 anni fa
Ciao carissima io in questi giorni sono a Olbia, ritornerò anche questa estate, baci 💋
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo
11 anni fa
A me piacerebbe aprire un negozio di intimo, ma lo aprirei anche adesso. Comunque potrei fare anche il mio lavoro attuale di impiegata.
Bacioni!
Bacioni!
» Nell'argomento: Misure massima per la penetrazione.
11 anni faQuotato da tvgianna,Quotato da patu,ciao io adoro farmi sfondare dal mio PADRONE ( mi infila tutta la sua manona e vi posso assicurare che è bellissimo) e comunque giro sempre con un bel plug in culo
Complimenti per il tuo "forellino". Davvero notevole 💋 💋
Concordo
» Nell'argomento: SCOPERTE
11 anni fa
Ciao Loredana come va, spero tutto ok. Novità? Non te lo chiedo per gossip, ma perché mi sento accanto a te. Baci 💋
» Nell'argomento: infusione salina per aumentare il seno
11 anni faQuotato da iris,ho rifatto la soluzione salina ,ho iniettato 200 cl circa .ho pubblicato le foto sulla mia pagina 🙂
Fantastiche!
» Nell'argomento: SCOPERTE
11 anni fa
Forse la tua situazione può essere considerata una fortuna, io penso che potresti ancora temporeggiare e vedere fino a che punto vuole arrivare, potresti chiederlo a lei se questo nuovo gioco da lei "iniziato" le piace e cosa fare altro. Per la penetrazione potresti cedere un po' dicendo per esempio che ti sei informato sul massaggio prostatico e provare piano piano. Facci sapere 💋
» Nell'argomento: Ragazze ma a voi come piace il........
11 anni fa
carissime , premettendo che per ora mai preso uno vero neanche in mano a parte il mio clito, a me piace con una bella cappella definita, un po' a punta, l'asta non troppo liscia ma un po' venosa, mi piace depilato, le palle mi piacciono sia tese che con lo scroto molle magari da prendere e rigirare un po'. per le dimensioni dopo aver avuto esperienze non mi dispiacerebbe qualcosa di grosso, anche in circonferenza.
baci baci
baci baci
» Nell'argomento: calze velatissime e reggicalze
11 anni fa
Bella idea, peccato la lontananza!
» Nell'argomento: Depilazione
11 anni faQuotato da valentinatravestita,io mi depili un ogni giorno quando mi faccio la doccia e sono sempre tutta liscia
Ma con cosa ti depilarmi?
» Nell'argomento: migliorare l aspetto fisico glutei gambe tette senza ormoni
11 anni fa
Anche io, oltretutto ultimamente ho messo su un po di ciccia. Per il seno va bene, ma per il resto no 🐷
» Nell'argomento: Il sesso protetto è ancora un tabù?
11 anni fa
ok
ma usi quelli hai gusti frutta?
ma usi quelli hai gusti frutta?
11 anni fa
Posso chiedervi che preservativo usate e/o consigliate per il sesso orale, grazie!
11 anni fa
Perciò il pompino protetto da subito e non solo per farlo godere in bocca.
11 anni fa
Concordo pienamente, io non ho ancora nessuna esperienza ma sicuramente sarà sesso protetto, anche quello orale. Avete consigli?
» Nell'argomento: LA MIA PRIMA PARRUCCA
11 anni fa
Io ne ho una comprata dai cinesi circa due anni fa. Vorrei prima o poi comprarne una decente. La mia è nera a caschetto. Le vostre?
» Nell'argomento: infusione salina per aumentare il seno
11 anni fa
Ciao cara ti ho mandato una mail 💋
» Nell'argomento: convivenza con le nostre mogli.
11 anni fa
Ciao carissime io per ora non ho nessuna esperienza, sono sposata e mia moglie non sa. A dire la verità sono io che voglio sempre scoparla, ho sempre voglia. La figa mi piace, il massimo sarebbe soddisfare una coppia o ancora meglio soddisfare mia moglie e un bull. Nel fare la prima esperienza la mia paura è nell'essere scoperta, timore delle malattie e anche lo sconvolgimento che potrebbe causare. Detto questo devo ammettere che ho una gran voglia di cazzo 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti