Tutti i Post di Mete64
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mete64
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 settimana faaspettiamo notizie 😜💦Quotato da Loveman,Mercoledì sera forse mi capiterà l’occasione 😈😈
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 settimane fa
Una sera sono andato a trovare il mio amico gay e mi ha fatto trovare un suo amico. Così da attivo sono passato passivo( la prima volta).Il suo amico mi scopava e io facevo un bocchino al mio amico. È stata una bella esperienza prima e unica
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
2 settimane fa
Ciao, io sono 12 anni che non scopo con mia moglie. Si fa sbattere dal suo amico e io solo al pensiero mi sparo ricche seghe 💦💦💦
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
2 settimane fa
Basta che sia troia anche casa😜😜
» Nell'argomento: Pompini
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
3 settimane fa
A me piace scoparlo e nel frattempo fargli una bella sega
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 settimane fa
Con la mia ex gli ultimi mesi mi dava sul il culo e mi diceva che la figa era per i suoi amici e a me diventava ancora più duro. Che troia💦💦💦💦
» Nell'argomento: Accessorio sexy
3 settimane fa
La mia amica si fa schizzare dal marito nel perizoma. Il giorno dopo ci vediamo io mi metto il perizoma e lei mi scopa
1 mese fa😂😂Quotato da Bearnapoli,Sicuramente ne ho presi molti più io
» Nell'argomento: medico porco a roma con studio
1 mese fa
Recentemente sono andato dalla dottoressa per problemi alle emorroidi. Mi ha fatto la visita e mi ha detto: hai un buchetto che accoglie bene. Io rosso come un peperone gli ho detto: bisogna provare tutto. Premetto che la conosco da una vita. Però mi è diventato duro subito. Lei si è messa a ridere . Ora non so se riandare e vedere cosa succede
1 mese fa
Penso molti sia quando eravamo fidanzati sia da sposati. Io ricche seghe pensando a lei con i suoi amichetti. E ovviamente prendo cazzi in bocca
Modificato dall'autore il 07-05-2026 06:55:00
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
1 mese fagran bella fica tua moglie.... Mi sto sparando una bella sega😜Quotato da Pafracp,Mi piacerebbe molto, magari parlando delle proprie troie. Anche on line. Chi vuole mi contatti
» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa😂😂Quotato da Timidodelicato,... Fu ' da allora che il calcio Italiano cominciò una ripida discesa di stile e talenti ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Per piano piano retrocedere ....Quotato da Mete64,Da giovane mi scopavo la ragazza di un mio amico mentre lui giocava a pallone. E ancora più bello mentre si telefonavano e io la scopavo da dietro
» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa
Da giovane mi scopavo la ragazza di un mio amico mentre lui giocava a pallone. E ancora più bello mentre si telefonavano e io la scopavo da dietro
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
3 mesi famoltissimo😊😊😊Quotato da Maris84,ciao e' proprio una bella donna veroQuotato da Mete64,io mi sto sparando una bella sega con le foto di tua moglie 😜💦💦 Modificato dall'autore il 25-02-2026 21:06:36
3 mesi faio mi sto sparando una bella sega con le foto di tua moglie 😜💦💦Quotato da Frakaty,La mia signora ne a 62 /63 anni ad Aprile sempre più maiale e vogliosa di scopare
Modificato dall'autore il 25-02-2026 21:06:36
3 mesi fa
Io mi scopo un paio di volte al mese una 65enne. È una cosa da non credere
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
3 mesi fa
Io da ragazzo mi massacravo di pippe con un mio amico, io a lui e lui a me. Ora mi masturbo penso a mia moglie che scopa fuori casa.... Che finaccia😂
» Nell'argomento: Uomo/Donna porco
4 mesi faNo, è stata molto bravaQuotato da Enigma54,Quotato da Mete64,Una mia ex mi fece una sega alla fermata dell ' autobus. Non eravamo soli
Non si è accorto nessuno?
» Nell'argomento: Uomo/Donna porco
4 mesi fa
Una mia ex mi fece una sega alla fermata dell ' autobus. Non eravamo soli

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti