Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mete64

Il Forum di Annunci69.it
179
Post Scritti
Mete64
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mete64

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 14.07.2025
Quotato da Maris84,
Quotato da Mete64,
io mi sto sparando una bella sega con le foto di tua moglie 😜💦💦 Modificato dall'autore il 25-02-2026 21:06:36
ciao e' proprio una bella donna vero
moltissimo😊😊😊

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Frakaty,
La mia signora ne a 62 /63 anni ad Aprile sempre più maiale e vogliosa di scopare
io mi sto sparando una bella sega con le foto di tua moglie 😜💦💦
Modificato dall'autore il 25-02-2026 21:06:36

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io mi scopo un paio di volte al mese una 65enne. È una cosa da non credere

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io da ragazzo mi massacravo di pippe con un mio amico, io a lui e lui a me. Ora mi masturbo penso a mia moglie che scopa fuori casa.... Che finaccia😂

» Nell'argomento: Uomo/Donna porco
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Mete64,
Una mia ex mi fece una sega alla fermata dell ' autobus. Non eravamo soli

Non si è accorto nessuno?
No, è stata molto brava

» Nell'argomento: Uomo/Donna porco
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Una mia ex mi fece una sega alla fermata dell ' autobus. Non eravamo soli

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Liberosalerno,
Quotato da francescodibari,
Mi piacciono gli sposati che lo prendono nel culo e poi a casa si scopano la moglie
sempre stato così 🤤
eccomi

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Ramonaelui,
Quotato da salentuoso,
parti avvantaggiato 😅😅😅complimenti...hai una moglie bellissima 😉
grazie
che gran sega mi sono fatto con tua moglie😜💦💦💦

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Mauro2022rm,
Le vostre compagne o mogli lo sanno?
la mia ex mi scopava sempre ero un vero passivo

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da dolcissimiroma,
Sarebbe stupendo vedere la mia lei con un ventenne 💦 🔥
io sto segando con le foto di tua moglie....💦💦💦💦

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da falco1960,
nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
solo al pensiero,ho il cazzo duro

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da VENETO6870,
Io seghe tutti i giorni specie con video cuckold e ovviamente immaginando mia moglie montata e sborrata da altri cazzi 💦 💦 💦
Ottimo 🤪💦💦💦💦

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Simpa3,
Quotato da Coppia4321,
A m? mi piace,dentro in un club priv?,quando i bull vengono sempre piu vicini,la toccano e lei sorride,si bacciano e lui la prende per mano e la porta in una stanza,e la fa godere,che deve gridare e io cornuto vicino al letto e non mi posso toccare, [...]
ti capisco anche a me piaceva molto quando ero in coppia, così come adoravo quando lei incontrava un singolo e poi veniva a casa a raccontarmeloModificato dall'autore il 30-08-2025 22:14:24
fantastico, così mi diventa duro

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da demo03,
Quotato da Mete64,
Ciao, sono attratto dalle over 60 infatti ho una scopamica di 65 anni e scopa come non ci fosse un domani. Mi vorrei scopare anche mia suocera perché penso che sia una gran troia come la figlia e ci sto lavorando. Qualche settimana fa ero sul letto [...]

Scusa ma se hai 61 anni e sei attratto da quelle over 60, sarai attratto dalle tue coetanee....poi tua suocera quanti anni dovrebbe avere???
Consiglio ..lasciate perdere le suocere...cazzo fuori è pieno di over, proprio la suocera
mia suocera ha 77 anni e non si fa parlare dietro. Poi ho un' amica di 54 anni che ci scopiamo da 5 anni😜

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Loveall,
Faccio davvero tanto sperma,quindi almeno una volta al giorno, se ne salto uno comincio ad avere erezioni per ogni cosa che vedo 😄 Modificato dall'autore il 25-08-2025 13:12:30 [...]
😂

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Mete64,
Ciao, sono attratto dalle over 60 infatti ho una scopamica di 65 anni e scopa come non ci fosse un domani. Mi vorrei scopare anche mia suocera perché penso che sia una gran troia come la figlia e ci sto lavorando. Qualche settimana fa ero sul letto [...]
ragazzi suocera scopata. Mi ha chiamato con una scusa del televisore che non andava. Era in accappatoio e casualmente si è aperto, io era già in tiro e ci sono andato in pantaloncini 😜. Si è messa subito in ginocchio e mi ha fatto un gran bocchino poi a 90 gradi e abbiamo finito con un bel schizzo in bocca. Come avevo detto più troia della figlia 💦💦💦

» Nell'argomento: Beccato da mamma
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Mete64,
prima si è messa a pecora e tutto dentro, poi leccate varie e penetrazioni per finire con un gran bocchino. Solo scrivendo mi sto segando
le donne mature o molto mature sono le migliori... essendo tanto che non scopano sono come un vulcano in eruzione
è proprio vero, ci sono le sue amiche che ti lanciano certi sguardi......Poi c' è una signora che ho conosciuto al lavoro e mi manda video dove si scopa con un cetriolo💦💦💦. Li devo stare attento anche se si che sarà una gran bella scopata

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Mete64,
ragazzi,suocera scopata. Una gran porca meglio della figlia..... Mi ha chiamato con la scusa del TV guasta. Si è presentata in accappatoio, casualmente si è aperto e mi ha detto: da quel giorno che ti ho visto con il cazzo in mano ho voglia di sesso. Io ero già andato in tiro..... Si è messa a pecora e abbiamo finito con un bel bocchino. Da riscopre💦💦💦💦💦
mi pare giusto...se la figlia non la molla più almeno fatela mollare dalla madre 🤭...ma solo un pompino ti ha fatto?
prima si è messa a pecora e tutto dentro, poi leccate varie e penetrazioni per finire con un gran bocchino. Solo scrivendo mi sto segando

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Mete64,
Quotato da lucasmatto,
Se è per quello anche le suocere 🤭
2 settimane era un sabato mattina io dormo solo perché con mia Moglia siamo separati in casa. Ho sentito mia suocera salire le scale ed io ho iniziato a masturbarmi facendo finta di dormire. Lei è rimasta dietro la porta fino a quando non sono venuto. La prossima volta mi faccio fare un bel bocchino
ragazzi,suocera scopata. Una gran porca meglio della figlia..... Mi ha chiamato con la scusa del TV guasta. Si è presentata in accappatoio, casualmente si è aperto e mi ha detto: da quel giorno che ti ho visto con il cazzo in mano ho voglia di sesso. Io ero già andato in tiro..... Si è messa a pecora e abbiamo finito con un bel bocchino. Da riscopre💦💦💦💦💦

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Chi non si sega in compagnia , o è un ladro o è una spia ...
😂💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni