Tutti i Post di Pronto-68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pronto-68
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi faOff topic, but never mindQuotato da Aleera,penso che si un uomo gay e una donna lesbica possa vivere un rapporto sessuale etero per N motivi! Esistono milioni di casi nel mondo e tutto ora ce ne, come facciano io non lo so, ma che esistono esistono! Nella mia città ce un uomo gay effeminato molto famoso che è stato sposato con una donna e che hanno avuti 5 figli.. lui proprio gay gayzissimo effeminatissimo, la donna lo sapeva che a lui piacevano gli uomini e che andava con gli uomini e lo ha accettato.Quotato da Grazieallavita,
Concordo in pieno,ed è quello che ho scritto anch'io in altri post, naturalmente poi le sfumature sono molteplici.
Quindi chi si definisce gay e cerca rapporti carnali con donne,ha sbagliato in pieno a definirsi gay.
Lui una volta ha detto un giornalista " Io che sono un viado (frocio) ho fatto cinque figli in una donna immaginate voi se io fossi nato macho "
La realtà è che la sessualità/cervello umano è estremamente complesso ma davvero tanto! L'essere umano è una contraddizioni vivente. Modificato dall'autore il 21-12-2025 21:03:38
5 mesi faBravo!Quotato da Fedupwithnosex,Vabbè dai,ma evitiamo i flame.. Stiamo tranquilli,si può anche cambiare,nel tempo,gusti sessuali e variare di categoria. L' importante è che se ci si interessa,non ci si scorni per mostrare chi è l' alpha man ma che magari si cerchi di comprender [...]
» Nell'argomento: Non ci siamo con le misure
5 mesi faStrano non so, ma stai sicuramente montando un caso per nulla.Quotato da GuardoneMonello,Quotato da Pronto-68,So what??
Beh, il commento dell'utente non mi fa impazzire, ma l'esibizionista ha scritto nell'annuncio che gradisce i commenti spinti. E questo commento sinceramente mi sembra un po' banale, sicuramente spinto, ma non offensivo (non più della media, almeno).
Al contrario l'esibizionista avrebbe potuto astenersi o rispondere educatamente (tenendo conto che siamo su un sito dove "certe allusioni" si fanno), mentre invece ha preferito offendere pubblicamente l'utente, usando argomenti discutibili.
Non sono il suo avvocato, non me ne frega niente, ma mi domandavo se sono io strano a ritenere una tale risposta offensiva, o se magari qualcuno la ritiene adeguata e coerente.
Credo che su un sito frequentato da gente "adulta" non solo anagraficamente, certi argomenti (le piccole misure) non dovrebbero essere usati a scopo offensivo, altrimenti mette in cattiva luce chi li usa.
Non a caso, la stessa esibizionista, in altre risposte a utenti diversi, ha usato i termini "africano" e "pugliese" come offensivo.
Ripeto, non voglio mettere in stato di accusa nessuno, ma mi irrita che certi argomenti bambineschi vengano usati come offesa da chi si crede chissà chi. Sono io strano?
5 mesi faNessun problema: Peace :-)Quotato da Sirgeorge,Grazie per la segnalazione. Nella fretta di scrivere mi sono mangiato delle parole. Ho corretto il mio postQuotato da Pronto-68,"non hai letto chi era stata posta una domanda"?? In italiano?
» Nell'argomento: Non ci siamo con le misure
5 mesi faSo what?? A questa non è bastata la dimensione del cazzo dell'interlocutore. Dove starebbe il problema?Quotato da GuardoneMonello,Ciao, stasera ho trascorso un po' di tempo sul Palco delle esibizioniste. A un certo punto ho aperto il profilo di un'esibizionista e mi sono chiesto come mai non ci avessi mai interagito e non la seguissi. Così ho iniziato a legge [...]
Modificato dall'autore il 21-12-2025 20:38:46
5 mesi fa"non hai letto chi era stata posta una domanda"?? In italiano?Quotato da Sirgeorge,Analfabeta sei tu e non hai letto chi era stata posta una domanda. Il senso del post era un altro ma ti farò un disegninoQuotato da Pronto-68,Ma allora continua a spompinare invece di fare post assurdi. Chiedi forse a uno prima di spompinarlo come si categorizza? Pazzesco il livello di alfabetismo.
5 mesi faSicuramente!Quotato da Lathe80,Buona serata a tutti, da estraneo e leggendo i vostri interventi vedo che non tutti hanno la medesima idea di bisessualità
5 mesi faMa allora continua a spompinare invece di fare post assurdi. Chiedi forse a uno prima di spompinarlo come si categorizza? Pazzesco il livello di alfabetismo.Quotato da Sirgeorge,Non hai capito e ho modificato il commento. Vabbè ci rinuncio Modificato dall'autore il 21-12-2025 19:35:36Quotato da Pronto-68,Interessante, ma allora il cazzo lo metti in azione a differenza di quello scrivi nel profilo
5 mesi faInteressante, ma allora il cazzo lo metti in azione a differenza di quello scrivi nel profiloQuotato da Sirgeorge,Lo scrivo perché sono demisessuale (non mi tira senza sentimenti) ma tutti vogliono il mio cazzo. Se non lo sapevi moh lo sai 🤷♂️Quotato da Pronto-68,Non avertene a male, ma il tuo stesso profilo è il tipico esempio dell'incoerenza che condanni: il tuo cazzo non si tocca ... Onestamente, e mi fermo qui ...
5 mesi faNon certo citando qualche definizione astratta in cui nessuno si riconosce. I "Bignami" non servono qui.Quotato da GuardoneMonello,Quotato da Pronto-68,Chiedi agli amministratori di ristrutturare, allora. Troppa tassonomia teoretica, comunque.Modificato dall'autore il 21-12-2025 19:18:13
Guarda, io non sono affezionato alle etichette, ma se si decide di usarle (perché a molti sono utili), allora bisogna farlo bene.
5 mesi faChiedi agli amministratori di ristrutturare, allora. Troppa tassonomia teoretica, comunque.Quotato da GuardoneMonello,Bi-sessuale è una persona che prova attrazione sessuale per uomini e donne NON-TRANS (sesso=genere).
Pan-sessuale è il termine giusto per chi prova attrazione per tutti gli uomini e le donne sia cis, sia transessuali, sia soggetti queer che non si [...]
Modificato dall'autore il 21-12-2025 19:18:13
5 mesi faE questo gli spetta, giustamente, basta non arroccarsi sulle definizioni degli altri.Quotato da Fedupwithnosex,oppure una persona che ha comunque timore o non ha ben chiara la sua vera sessualità..Quindi non volendo essere drastico è rimasto in bilico ma ha spiegato che ha un gusto definito..Quotato da Grazieallavita,
Tradotto... è un virtuale da tastiera
5 mesi faNo, ha scritto che le donne non gli interessano. E' un gay che vuol solo fare pompini, per buttarla giu' chiara.Quotato da Fedupwithnosex,Quotato da Pronto-68,Non avertene a male, ma il tuo stesso profilo è il tipico esempio dell'incoerenza che condanni: il tuo cazzo non si tocca ... Onestamente, e mi fermo qui ...
Io credo che quello dipenda più dal suo gusto sessuale. È bisex passivo. Preferisce eccitarsi per dei discorsi,per dei pensieri,per come uno si pone più che per degli atti sessuali. E nell' atto vero e proprio, preferisce far godere piuttosto che farsi toccare... Ma sempre bisex resta..
» Nell'argomento: Scat & PIssing, quasi due TABOO
5 mesi faAssolutamente!Quotato da Divinadea,Due pratiche schifose e squallide.
5 mesi faNon avertene a male, ma il tuo stesso profilo è il tipico esempio dell'incoerenza che condanni: il tuo cazzo non si tocca ... Onestamente, e mi fermo qui ...Quotato da Sirgeorge,Si definisce bisex l'individuo che va con entrambi i sessi. Perché su questo sito scrivete che lo siete se poi scrivete NO SINGOLI NO GAY? Io sono singolo e mi piace il cazzo. Non mi metto nella categoria gay/bisex perché non sono bisex e [...]
5 mesi faNon credo ci si debba chiarire le idee. Come scrivevo prima, ognuno si etichetta come gli garba. Mi sembra piè sensato un sano pragmatismo prima di un incontro: cosa si vuole entrambi? Questo è quel che conta.Quotato da Fedupwithnosex,Buongiorno a tutti. Da quel che leggo negli annunci, spesso , capisco che ci sia un po' di dubbi su ciò che vuole dire essere bisex. Quando si legge "Bisex attivo ma non vado con uomini" o "Bisex ma solo coppie con donne lesbiche" [...]
5 mesi faNon si tratta di purismo. Ci sono bisex come me che appezzano anche lo stare insieme all'altra persona e un certo tipo di legame. Non so se si possa classificare come 'sentimento' ...Quotato da AlienMaturo,Quotato da Pronto-68,Allora, riformulo, visto che il messaggio non pare essere pervenuto: cosa significhi esattamente essere bisex dipende molto dall'interpretazione data da ognuno di noi a questo termine. I dizionari non fanno testo visto che non includono diverse sfaccettature.
In effetti vedo che i puristi parlano anche di sentimenti oltre che di sesso.
5 mesi faAllora, riformulo, visto che il messaggio non pare essere pervenuto: cosa significhi esattamente essere bisex dipende molto dall'interpretazione data da ognuno di noi a questo termine. I dizionari non fanno testo visto che non includono diverse sfaccettature.Quotato da Grazieallavita,Quotato da Pronto-68,Non è che siano inconsapevoli, sono semplicemente soggettive.
Non si può parlare per tutti
5 mesi faBeh, anche se non lo scrivono e te lo dicono in privato la cosa non cambia.Quotato da Sirgeorge,Solo alcuni lo scrivono hai detto beneQuotato da Pronto-68,In questo caso sono probabilmente tipi che hanno bisogno della presenza di una donna per riuscirsi anche ad eccitarsi con un altro uomo. Alcuni lo scrivono anche chiaramente nel profilo. Non li taccerei di malafede. E' semplicemente così.
5 mesi faEcco, questa è semplicemente auto-menzogna.Quotato da culo_smanioso,Quotato da Pronto-68,Hai pienamente ragione, ma bisogna dire che molto spesso è proprio chi propone un post che va in cerca di etichette (anche in absentia) del tipo 'sono etero, ma mi piace succhiare il cazzo' ...
Visto appena ora un tizio che si definisce etero e vuole aprirsi sl mondo gay/bisex : no gays, no passivi, no versatili, Solo maschi attivi 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti